Vai al contenuto

TIRIO

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di TIRIO

  1. TIRIO

    Il Chierico

    Ciao a tutti ^^ . Oggi il mio ranger e' morto colpito con un mega critico da un bel mostrone . Stavo pensando al pg nuovo da fare .... Praticamente ci sono due bulletti del mio gruppo (1 mago e 1 ranger con doppia lama ) che fanno i cattivoni lasciando morire i membri o eliminandoli quando sono in difficolta... Ho bisogno di un pg abbastanza abile nel contrastarli. Stavo pensando al chierico ma nn so che dominio prendere (ambientazione dragonlance e manuale 3.5) . Voi che mi consigliate?
  2. TIRIO

    L'Esploratore

    purtroppo il mio gruppo nn vuole classi ke escono dal manuale base e dal manuale di dragonlance . Mi consigliate qualke trukketto per migliorare la mira ? o qualcosaltro che puo' servire ad un ranger?
  3. TIRIO

    L'Esploratore

    eccomi scusate il ritardo ^^ . La versione e' 3.5 . Ho provato a fare una skeda e ho utilizzato un elfo ranger con primo nemico prescelto umano . Sono arrivato ad un +16 al tiro x colpire contro gli umani . L'arcere arcano e' una cdp ke utilizza troppo la magia x imiei gusti . Purtroppo l'elfo dei boski e' per la 3.0 ...
  4. TIRIO

    L'Esploratore

    Ciao a tutti ^^ Vorrei creare un elfo sniper , cioe 'un elfo col pallino per il tiro con l'arco . Ho pensato ad un ranger con talenti solo dedicati ai tiri e dex 20 . Avete qualcos'altro da consigliarmi ? Grazie
  5. TIRIO

    Tiri multipli

    Grazie ... A dire il vero entrambi ! Come funziona l'incremento dei tiri e dei modificatori x livello?
  6. TIRIO

    Psion 3.0

    scusate la mia ignoranza ma in ke cosa consiste uno psion? Quali sono le sue abilita'?
  7. TIRIO

    Tiri multipli

    Domanda da niubbone ! Come faccio ad aumentare i tiri del ranger con l'arco per turno? E come faccio ad incrementare il danno? Mi consigliate qualke bell'oggetto e/o arma per ranger!? Grazie!
  8. TIRIO

    Archetipo vampiro

    grazie ragazzi ! Un altra domanda ! Dove si trova o calcola il LEP per ogni razza?
  9. TIRIO

    Archetipo vampiro

    Mado ke situazione incasinata ! oltretutto nel mio gruppo c'e' un paladino e credo propio ke un compagno del genere non lo vorra' nel gruppo :'( .Voi ke fareste in questa situazione considerando ke c'e' anke un ladro affetto da licantropia (ma ancora nn l'ha manifestata quindi nessuno del gruppo ne e' a conoscenza)
  10. TIRIO

    Archetipo vampiro

    Grazie per le risposte ma non riesco a trovare dati specifici sulla progenie... Che cosa cambia rispetto al vampiro vero e propio? Si puo' ritornare normali ? La progenie puo' diventare vampiro? Grazie
  11. TIRIO

    Archetipo vampiro

    ma quando arrivo al quinto livello divento vampiro?
  12. TIRIO

    Archetipo vampiro

    Ciao a tutta la community!!! Premetto ke sono abbastanza novizio nel mondo di d&d e quindi kiedo scusa in precedenza se alcune delle mie domande hanno risposte ovvie... Ieri durante l'ultima seduta di d&d e' successo un casotto! Il mio ranger elfo di 4 lvl e' stato ucciso da un attacco skianto di un vampiro e ora dovrei risorgere sotto forma vampiresca ... Ora , siccome non mi va di portarmi una bara appresso e di girovagare solo la notte si puo' fare qualcosa per rimediare a queste limitazioni? Nel caso ke comunque decida di sottostarci vorrei sapere ke cos'e' il lep e cosa comporterebbe . Siccome non ho il libris mortis posso sapere che cosa cambia (caratteristiche ,vantaggi , svantaggi,ecc) col mezzo vampiro o bloodlines? Vi ringrazio in anticipo ! CIAO!
×
×
  • Crea nuovo...