Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Che tipo di raduno preferisci?

Che durata preferiresti avesse il prossimo raduno? 40 utenti hanno votato

1. 1. Che durata preferiresti avesse il prossimo raduno?

• Breve(1 gg.)
      9
    • Medio(2-3 gg.)
      13
    • Lungo(4-5 gg.)
      12
    • E' indifferente
      6

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_77777

Questo topic nasce per questioni evidenziate nel precedente "Proponete un raduno"

Qui siete invitati ad esprimere le vostre preferenze sul raduno breve o lungo.

Io sono nella totale indifferenza.

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_77779

preferisco quello di 4/5 giorni...conoscenze e divertimento all'inverosimile.

però dovrebbe esserci la possibilità di essere presenti anche solo 2/3 giornio sarebbe impossibile dal punto di vista organizzativo?

bye bye.....:-D

• Autore
comment_77780

però dovrebbe esserci la possibilità di essere presenti anche solo 2/3 giornio sarebbe impossibile dal punto di vista organizzativo?

bye bye.....:-D

Sarebbe possibile, ma qualcuno dovrebbe assicurare la presenza nella totalità del raduno.

comment_77789

Io ho messo medio perchè altrimenti Onirica non può venire(3 giorni vanno bene, 2 è troppo poco). Spero comunque di poter arrivare a 4.

comment_77796

Ho votato medio solo perché son quasi sicura di non potermi permettere di più fino a settembre, ma chi mi ha incontrata sa bene che potrei farmi un raduno no stop di un mese!! :-p

comment_77800

Anche io ho votato medio.

Uno più lungo porta via tanti soldi, tanto tempo, e diventa una tortura se ci si ritrova per 4-5 giorni in mezzo a gente che non si conosce e con la quale non ci si trova bene magari.

• Autore
comment_78555

Devo abdicare dalle mie possibilità di un raduno lungo, a meno che non si faccia l'ultima settimana di agosto/primi 2 giorni di settembre, perchè causa organizzazione ufficio abbiamo già dovuto fare un piano ferie definitivo.:banghead:

Ora come ora, sarei molto più propenso al sano e mangereccio raduno breve.

comment_78584

Devo abdicare dalle mie possibilità di un raduno lungo, a meno che non si faccia l'ultima settimana di agosto/primi 2 giorni di settembre, perchè causa organizzazione ufficio abbiamo già dovuto fare un piano ferie definitivo.:banghead:

Ora come ora, sarei molto più propenso al sano e mangereccio raduno breve.

Era esattamente quello che sostenevo nell'altra discussione. Mi è stato detto che sbagliavo e che erano stati fatti raduni lunghi organizzati velocemente e senza problemi......voglio proprio vedere fra quelli che lavorano e sono obbligati a definire le ferie in anticipo...le loro famiglie, i programmi di vacanza già fatti, quelli che vanno a scuola e devono studiare, gli universitari, i laureandi, i tempi per organizzare e raccogliere adesioni e soprattutto SOLDI per prenotare (chi anticipa per tutti? credo nessuno ;-) ), gli impegni improvvisi, le morose e i morosi, le mogli, i mariti e i figli, i genitori, i gatti i vcani e canarini da lasciare a qualcuno :lol: ecc ecc...

ribadisco che ci sono voluti mesi per organizzare un raduno a Gorizia di MEZZA giornata.....rinnovo gli auguri :-D

Anche io aderisco al raduno breve....e in zona. Non si fanno 700km andata e 700km ritorno per un giorno....salvo (ma può andare bene per alcuni e non per tutti che pagherebbero comunque tariffa intera) trovare offerte di viaggio a pochi euro, e pernottamento a costo ridicolo, quando non gratuito

ciao ciao

comment_78605

Per me l'ideale sarebbe 45 minuti, 1 ora al massimo, visti gli impegni lavorativi sempre più numerosi :-(

In realtà un week-end sembra buono, ma diciamo che fino al 31/07 e massimo fino al 18/08 potrei fare qualche giorno di più... non più di una settimana però, sennò non riesco a finire i "lavori" extra... :cry:

Ciao

PS: ho votato indifferente

comment_78622

Il massimo che mi potrei concedere è un raduno medio-breve, visto che considerate le esigenze lavorative e non, non posso stare via più di un weekend.. quindi, come fatto lo scorso anno al raduno di piacenza: partenza il venerdì sera e rientro la domenica sera...

• Autore
comment_78679

Il massimo che mi potrei concedere è un raduno medio-breve, visto che considerate le esigenze lavorative e non, non posso stare via più di un weekend.. quindi, come fatto lo scorso anno al raduno di piacenza: partenza il venerdì sera e rientro la domenica sera...

Avete fatto un raduno a PC?

E quando?:banghead:

• 2 settimane dopo...
comment_80132

Ho optato per il medio periodo (per me due giorni sono fattibili anche se difficili da conciliare col resto, di solito sono quello della 'toccata e fuga' ;-) ).

comment_80215

Avete fatto un raduno a PC?

E quando?:banghead:

Tranquillo: è successo molto tempo fa... ci siamo divertiti moltissimo però, con tutti quei bocciuoli...

comment_80223

Io ho votato lungo...un bel 5 giorni in campeggio fra sessioni, grigliate, escursioni :sbav2: ...... ok quando si fa ????

Volendo sono anche ben disposto verso l'opzione raduno medio......ma volete metttere 4 o 5 gg fra noi pazzi ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.