Vai al contenuto

Pance Reboanti VII - Tome Of Bottle


Messaggio consigliato

Cena allora? No problem, e se c'è anche musica dal vivo ancora meglio. Visto che ci sarà da bere parecchio forse è meglio che valuti il pernottamento, questo dipende se avrò libera la mattina dopo.

@Fenna, quando avrai notizie (spero buone) dal dentista fammi un fischio che ci coordiniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Per il pernottamento visto che mi sto informando per me e Loupissi faccio notare la presenza dei seguenti posti

http://www.hotelperalba.com/

http://www.vitabellainunmondodifficile.com/stanza-costo.html

http://www.latalpacornaredo.it/camere.html

Inoltre per chi arriva in macchina, oltre alla tangenziale verso Novara citata da Seller, sicuramente il casello dell'A4 è proprio vicinissimo al luogo del ritrovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono di frettissima.

non ho letto nulla se non la data e il luogo, ma penso di poter affermare, con ottima probabilità, che sia io che milady ci saremo.

anche perchè non vorrei mai perdere l'occasione di declamare il carrido libro, alla faccia di chi diceva che non sarebbe mai uscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi sarei unito volentieri ma il 21 sera avrei un concerto qui a Roma. Il mio spirito ubriacone sarà lì con voi.
Spoiler:  
shame-on-you.jpg

Ma il creatore del ToB non si è fatto vivo?
Provo ad avvisarlo direttamente. :ka:


Giorno: sabato 21 luglio 2012.

Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a 7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara

Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti

Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi
  4. shalafi
  5. milady


  6. Tamriel (in attesa di conferma)
  7. Horace de Vere (in attesa di conferma)
  8. Alonewolf87 (in attesa di conferma)
  9. Sir Daeltan Fernagdor (in attesa di conferma)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e....Ho mio, dio.....

fixed.

perle maglette:

Sul retro: parte cientrale, il carrido artigiano. in cima, "CARRIDITà". sotto, "i'm interesting in"

sul da vanti, ancora non saprei.

carridità aparte io e, milady, con fermiamo, la partecippazzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh grazie per il fix, ma vorrei rivedere la mia esclamazione con:

"grazie e... Homi odio"

Se non sbalio esiste limmagine del carrido artigiano verono?

Behsul davanti potremm omettere inos tri nickneim no?

(ok adesso i miei polsi si rompreanno per protesta contro questo modo di scrivere....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...