Vai al contenuto

Pance Reboanti VII - Tome Of Bottle


Messaggio consigliato

Quella con su scritto è un troll la farei mettere come punizione a tamriel :D

Punizione? Io resto ancora convinto della cosa, eh...Per quanto mi riguarda è solo un troll particolarmente preciso nel suo lavoro :P

Spero di riuscire a fare una maglietta, se il tempo tiranno me lo permetterà...

In ogni caso dovrei dare la conferma definitiva lunedì, molto probabilmente anche per una truppa!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Confermo la mia presenza e quella di una truppa. Per le magliette mi sto attrezzando ma non posso ancora confermare la possibilità di averne una per il raduno :(


Giorno: sabato 21 luglio 2012.

Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a 7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara

Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti

Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi
  4. shalafi
  5. milady
  6. Alonewolf87
  7. Sir Daeltan Fernagdor
  8. tamriel + truppa (l'utente Flare_brewmaster)


  9. Horace de Vere (in attesa di conferma)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non avendo partecipato in fase di organizzazione, dovrei esserci al 90%.

La conferma di una maglietta potrebbe far salire la percentuale, e portare anche una truppa, non iscritta al forum*, ma estremamente ammiratrice del MAestro (continuo a sostenere che una maiuscola non sia sufficiente).

In caso di presenza mi offro come declamatore ufficiale della Saga dell'Argento, e mi insignisco di Coccarda d'Argento.

Attendete conferma.

* in effetti non sono sicuro sia regolare, se non può ditemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

le carride magliette le fa qualcuno per tutti o cosa?
Non ho capito neanche io, ma in tal caso sarebbe cosa buona e giusta indicare chi le vuole.

Se avete un amico che le sbologna a prezzo simbolico ok, altrimenti vi anticipo di non stare a fare la mia. ;-)


Giorno: sabato 21 luglio 2012.

Luogo: Campi di una fattoria a Cornaredo (Milano), mi dicono a 7 minuti dall'uscita della tangenziale per Novara

Cena: salamelle, braciole, puntine e carne alla griglia ma soprattutto vino dalle damigiane

Prezzo: al momento attorno ai 10€, può aumentare (non significativamente) in base al numero di partecipanti

Ora del ritrovo: alle 19 si comincia a mangiare, chi vuole può venire prima. Io dovrei arrivare per le 12 per dare una mano a montare il palco e allestire le griglie

Prenotazione: bisogna confermare il numero di partecipanti entro la serata di sabato 14 luglio

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Richter Seller
  2. Daglator
  3. Loupissi
  4. shalafi
  5. milady
  6. Alonewolf87
  7. Sir Daeltan Fernagdor
  8. MizarNX
  9. tamriel
  10. Flare_brewmaster
  11. Horace de Vere
  12. Truppa 1 di Horace de Vere
  13. Truppa 2 di Horace de Vere
  14. Truppa 3 di Horace de Vere
  15. Truppa 4 di Horace de Vere
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...