Vai al contenuto

Pance Reboanti VII - Tome Of Bottle


Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la serata, mi sono divertita un sacco... un paio di perle giusto per evidenziare alcuni dei momenti migliori:

-il corno di Horace

-le frasi di Loupissi (tipo "sono romantico come una frana di montagna" o "buttare un salame in un corridoio")

-la descrizione dei moderatori fatta da Tamriel, come se fossero divinità della magia stile Dragonlance. (Seller legale malvagio, Alonewolf87 caotico buono, Tamriel e Ithillion neutrali)

-gli spiedini delle 23:30

-Flare che mi copre la faccia prima di ruttare, come per difendermi da queste volgarità

- e infine, lo sconosciuto che si infiltra nella foto di gruppo!!!

...Grazie ancora di cuore a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, forse ho già trovato un posto dove portare voi carridi mangiatori ad assaggiare piatti di frico a forma di piatto di frico.

Devo testare nelle prossime settimane con un mio amico e, se vale la pena, mi sa che potrei proporre un pance roboanti VIII ^^, da trovare però il ttiolo ancora

mmmm..magari questa volta qualcuno di quelli che mi conosce può avvertirmi. Visto poi che abito non lontano da pordenone e che alcuni friulani son venuti al raduno, magari avrei avuto piacere di essere avvertito. Il fatto che per problemi non abbia freuentato molto il forum pare avermi escluso da tutte le iniziative dielline. Magari non avrei potuto, chi lo sa, magari si...

son contento che vi siate divertiti e cercherò di leggere più spesso DL per tener controllate le iniziative interessanti.

Non nascondo che un po' male ci son rimasto...quando abbiamo organizzato raduni qui ci siamo sempre premurati di contattare coloro che frequentavano poco o nulla il forum ( vedi maranga ecc ecc).

Al prossimo raduno...

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...