Vai al contenuto

Mappe dell'avventura Caves of Chaos


Subumloc

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

EDIT: Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte.

Hai avuto il mio stesso pensiero, io dovrei averla a casa e mi sembra proprio quella, l'unica cosa che voglio controllare è se corrispondono lettere e numeri delle locazioni.

Invece mi sorge un dubbio sulla differenza tra slot dei chierici e dei maghi (lasciamo perdere cantrip e orazioni).

I chierici lanciano magie liberamente prese dalla loro lista fino al numero indicato nello slot.

Es, conosce 3 magie ma ne può lanciare due al primo livello presi liberamente da quei tre.

I maghi invece preparano le magie alla vecchia maniera

mi confermate?

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In effetti dice che il veleno rimane attivo per 1 minuto e basta, e considerando che fa 1d4 danni con tiro salvezza per me rimane.

Dadi vita, ma probabilmete è un errore. I koboldi elite nel bestiario non li hanno.

EDIT: Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte.

Apprezzo l'uso di "veterani" :)

A memoria è la stessa identica mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte.

Ho guardato prima a casa, la mappa è identica anche nei numeri. Anche le descrizioni delle locazioni sono simili, sono state solo riorganizzate nei paragrafi ed aggiornate con il nuovo regolamento.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...