Amministratore Subumloc Inviata 28 Maggio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2012 Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elamilmago Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 EDIT: Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte. Hai avuto il mio stesso pensiero, io dovrei averla a casa e mi sembra proprio quella, l'unica cosa che voglio controllare è se corrispondono lettere e numeri delle locazioni. Invece mi sorge un dubbio sulla differenza tra slot dei chierici e dei maghi (lasciamo perdere cantrip e orazioni). I chierici lanciano magie liberamente prese dalla loro lista fino al numero indicato nello slot. Es, conosce 3 magie ma ne può lanciare due al primo livello presi liberamente da quei tre. I maghi invece preparano le magie alla vecchia maniera mi confermate? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Maggio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 In effetti dice che il veleno rimane attivo per 1 minuto e basta, e considerando che fa 1d4 danni con tiro salvezza per me rimane. Dadi vita, ma probabilmete è un errore. I koboldi elite nel bestiario non li hanno. EDIT: Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte. Apprezzo l'uso di "veterani" A memoria è la stessa identica mappa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elamilmago Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 EDIT: Una domanda per i "veterani" che possono ricordare/aver giocato l'avventura Caves of Chaos in edizioni vecchie. La mappa è la stessa? Perché io ho stampato quella allegata e nella mia stampa a casa non ci si capisce niente, per cui vorrei recuperarla magari da qualche altra parte. Ho guardato prima a casa, la mappa è identica anche nei numeri. Anche le descrizioni delle locazioni sono simili, sono state solo riorganizzate nei paragrafi ed aggiornate con il nuovo regolamento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 29 Maggio 2012 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Per chi fosse interessato, questo sito ha le mappe in alta risoluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elamilmago Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Grande info, c'è pure la versione per i player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato