Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_82813

forse ho sbagliato, dovevo scriverlo qua. comunque dicevo che io ed heaven or hell ci saremmo già accordati per domani alle 15. può andare bene?

bye bye.....:-D

sisisisisisi.......................

Novità??

Subu, Kender......ci siete??

• Risposte 251
  • Visualizzazioni 22,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e ormai coinvolge tutti i settori. Spoiler:   AZAR-SAMIRAH Azar: Sami,

• Heaven or Hell
    Heaven or Hell

Allora ,allora vedo che la mia idea è andata in porto Io propongo che gli scenari (come dice Azar) siano multipli e sorteggiabili ad ogni incontro. Volevo aggiungere una cosa: Io pensavo , per

• Non mi pare una cosa necessaria: da che mondo è mondo, nel caso di tornei (in tutti i tipi di competizione sportiva, ad esempio) si studiano le tattiche degli avversari. Inoltre, sarebbe ben triste se

comment_82823

Diificilmente per domani riusciremo a iniziare ;-) aspetto di avere conferma da kender cmq.

d'ouh....comunque in generale ci sono sempre il pomeriggio anche se i giorni intorno al 20 giugno preferirei evitarli dato che 21-22-23 ho i 3 scritti d'esame....per il resto no proble ;-).

bye bye.....:-D

comment_82834

Domanda...ma dopo il primo scontro come si procede? tipo ottavi di finali o con nuovi abbinamenti?

credo nuovi abbinamenti, altrimenti un mago sarebbe avvantaggiato rispetto un guerriero

comment_82842

Dunque.. causa lavoro io posso esserci per masterizzare solo la sera (generalmente dalle 19 in poi) durante la settimana e più o meno sempre (beh, insomma) nel weekend (ma sicuramente non questo sabato pomeriggio) nel qual caso sarebbe meglio accordarci prima così mi tengo libero.

comment_82906

Io e Toshiroumezawa abbiamo concordato il nostro duello dopo il 15 per il fatto che non riusciamo a trovare prima un giorno libero in comune ... spero di non rallentare troppo il torneo!

comment_82918

in realtà la colpa è mia...se è troppo tardi dopo il 15..sono disposto a cedere il passo ;-) ..tanto vincerei il torneo..quindi..sarebbe + combattuta tra gli altri..se poi volete un BEL VINCITORE..fate in modo che io partecipi.. :lol::rolleyes: :rolleyes:

:dance::whistle::lollollol

:poke:

comment_83342

Spammo qui visto che Eleweyn (PG del torneo) è morta.

"Gooooddddrrriiiiccccc.... il mio fantasma ti perseguiterà in eteeeeeernnooooo....."

(NdR: mi aveva "benedetto" prima della battaglia)

comment_83363

Domanda...ma dopo il primo scontro come si procede? tipo ottavi di finali o con nuovi abbinamenti?

Ehm...la mia domanda permane...come si continua???:confused:

• 2 settimane dopo...
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.