Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Torneo arena D&D 3.5 in chat

Risposte in primo piano

Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e orami coinvolge tutti i settori.

E in tutto questo, il vero burattinaio della facenda ha ottenuto il suo scopo e non è stato nemmeno citato...

firmato

Elayne la burattinaia

• Risposte 251
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e ormai coinvolge tutti i settori. Spoiler:   AZAR-SAMIRAH Azar: Sami,

• Heaven or Hell
    Heaven or Hell

Allora ,allora vedo che la mia idea è andata in porto Io propongo che gli scenari (come dice Azar) siano multipli e sorteggiabili ad ogni incontro. Volevo aggiungere una cosa: Io pensavo , per

• Non mi pare una cosa necessaria: da che mondo è mondo, nel caso di tornei (in tutti i tipi di competizione sportiva, ad esempio) si studiano le tattiche degli avversari. Inoltre, sarebbe ben triste se

Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4

Mmmm...io comunque sarei contrario ai premi...Sennò quelli nuovi sarebbero svantaggiati...al massimo si potrebbe mettere l'iscrizione sicura per i primi 4

Sono d'accordo, no ai premi.

è un esperimento.

Lasciamolo cosi. :-)

è per questo che anche io proponevo solo l'iscrizione automatica e solo per i primi due, a meno che non si allarghi il numero di partecipanti al torneo.

bye bye.....:-D

PS:@DarthVader

:lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

Bè almeno la dicitura in firma di Campione, Vice Campione e Terzo Classificato...

Tanto so già che a me spetterà il titolo di "Fanalino di Coda" :-D

Lo scandalo intercettazioni si sta allargando a dismisura e ormai coinvolge tutti i settori.

LOL Darth ... mi sto rotolando a terra dalle risate!

LOL Darth ... mi sto rotolando a terra dalle risate!

voi ridete...

ieri mi hanno chiamato i carabinieri per chiedermi se volevo testimoniare...

Mentre parlavo con loro mi è arrivato un sms di Samirah...

vedete voi...

Baciamo le mani Donna Samirah ...

A parte gli scherzi, non sono ancora sicura di riuscire a partecipare. Avvertirò il prima possibile in caso di defezione.

A parte gli scherzi, non sono ancora sicura di riuscire a partecipare. Avvertirò il prima possibile in caso di defezione.

Sami ce la farai!

La Forza è con te

• Autore

Se Sami non partecipa indico una petizione per spostare la consegna a gennaio 2010... chi non vorrebbe scontrarsi con lei?!? :twisted: :twisted: :cool:

Elayne chiama il master, rispondi master (ai miei PM)... se no guarda la lunghezza dei miei posts, e preparati ad essere sommerso... muahahahahahaaaa!!! :-D

• Amministratore

Elayne chiama il master, rispondi master (ai miei PM)... se no guarda la lunghezza dei miei posts, e preparati ad essere sommerso... muahahahahahaaaa!!! :-D

Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute ;-)

Ho un sacco di cose da fare, anche solo per il torneo, per cui ho bisogno di un attimo per elaborare risposte a MP di 10000 e passa battute ;-)

Nel frattempo comunque la minaccia del critico di "annegamento da caratteri" ti ha fatto rispondere ai miei PM.!

Ti ringrazio di cuore! :-D

Ora con queste informazioni mi aspetterà la dura scelta del PG. :-)

nella scheda di esempio c'è un errore.

il nostro amico guerriero ha uno spadone +3 per un totale di 18.350, costo superiore alla spesa disponibile per ogni singolo oggetto.

io ho inviato la scheda e il pg è stato approvato. Che la Forza sia con me

• Autore

nella scheda di esempio c'è un errore.

il nostro amico guerriero ha uno spadone +3 per un totale di 18.350, costo superiore alla spesa disponibile per ogni singolo oggetto.

Pignolo... :banghead:

Cmq hai ragione e hai fatto bene a segnalarlo :-D

Ho modificato aggiungendo anche qualche cosuccia :cool:

PNG di esempio aggiornato

EDIT: Ri-aggiornato, stavolta corretto in tutto e per tutto, spero ;-)

Volevo ringraziare Subumloc, per le sue risposte preziose.

Ho finalmente trovato la quadratura del cerchio per il mio PG (anche se non c'entra molto con le domande fatte :-D).

Ora non mi resta che completare alcuni dettagli, per i quali dovrò aspettare che un mio amico torni dalle vacanze (lunedi prossimo) per farmi leggere i vari "Complete".

Grazie ancora!

Ciao Ragazzi!

So che è un pochino tardi...ma mi metto in coda per partecipare, qualcora qualcun altro si ritirasse...

Bye!

• Autore

Ciao Ragazzi!

So che è un pochino tardi...ma mi metto in coda per partecipare, qualcora qualcun altro si ritirasse...

Bye!

Oki, segnato! ;-)

In caso non ci siano così tante defezioni, al prossimo torneo (o simili) verrai contattato anche tu :-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.