Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

"Saro anche un assassino ma non mi va di morire perche faccio resistenza, mi sembra che per me ci siano due opzioni tentare di scappare...ma mi troverete e mi ucciderete o dirvi quel poco che so in tutta onesta,

forse per quel vecchio pensa che saro un assassino scarso e buono a nulla ma ci tengo alla mia gola"

Arald

Spoiler:  
notavi che l'assassino stava facendo qualcosa di strano con le mani e notavi che da esse cadeva una strana polvere

Yan

Spoiler:  
notavi che l'assassino stava facendo qualcosa di strano con le mani e notavi che da esse cadeva una strana polvere

la riconoscevi.(polvere da sparo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

Bergvid

ma questi come facevano politica ? massacrando gli oppo....an giustopenso tra me sentendo le parole di Lord Melnir,poi ascolto il resto della discussione

umh...forse le mie conclusioni non sono poi così sbagliat....

poi sento Lord Arald urlare qualcosa su una polvere

che polvere ?????

faccio preoccupato

Link al commento
Condividi su altri siti

"non sono poco bravo come sembro vecchio...Urturalbhargad"

appena pronunciate quelle parole l'assassino prende fuoco insieme alla polvere fatta cadere dalle mani

Gunnar riesce a mollare il collo dell'uomo prima che prenda fuoco

Fharad esce dalla stanza e con lui tutti voi

appena tutti usciti Fharad chiama i servitori dicendogli di spegnere la camera in fiamme

"Cosan vi a detto quello straniero Ba*****o?, e sopra tutto i miei servitori mi hanno detto che era Beofas colui che hanno cercato di uccidere non Melnir"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Rimasto in silenzio per tutto il colloquio con l'assassino, inizio a parlare dopo essere usciti dalla stanza. A quanto pare, non era per davvero un uomo preso dalla strada da uno che lavorava per lord Yan, almeno penso, visto che poteva dire liberamente menzogne. A quanto pare qualcuno non vuole che interroghiamo la regina, perchè ieri io e lord Melnir eravamo quelli più scomodi. Lord Melnir perchè può far parlare la regina, e me perchè ieri ho accusato la regina di mentire sul drago. Perchè, ebbene sì anche io sono stato colto nel sonno da un altro assassino, ma anche a me è comparso questo uomo a cavallo, che Viges- e dò una pacca sulla schiena a Viges-ha detto essere Odino in persona. Il mio assassino si è suicidato essendosi trovato alle strette. Comunque tornando al punto, io direi di interrogare la regina il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

se mi è permesso vorrei sapere quando ci sarà permesso tornare a casa visto che il castello non sembra molto sicuro...

faccio guardingo verso il reggente

e sempre ovviamente che lei non creda che qui saremmo più al sicuro che ai nostri castelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Fharad

"sicuramente nei vostri castelli sarete più al sicuro, ma dobbiamo concludere il concilio e trovare un accordo fra tutte le città

se avete intenzione di tornare a casa fate pure.... ma il vostro voto o parere potete mettervelo io so dove"

Link al commento
Condividi su altri siti

borbotto un po' rpima di lasciare gli altri per ritornare ai miei alloggi

@DM

Spoiler:  
fai attenzione fratello...vedi come la ragnatela sta trovando capo...qualcosa mi dice che all'interrogatorio ci saranno altre sorprese....cerca di fare attenzione a cosa succede in giro.... faccio a mio fratello rpima di coricarmi di nuovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene

quelle poche ore prima che il gallo canti scorrono lentamente sopra tutto per quelli che anno già avuto un assassino nella stanza

circa alle 9(più tardi del solito) Melnir finisce il suo riposo e quindi tutti quanti venite convocati nella sala dei banchetti per una abbondante colazione ritardata

Fharad intanto aveva già mangiato e vi aspettava nelle segrete per l'interrogatorio

TUTTI:INFORMAZZIONE

Spoiler:  
Visto che o provato a contattare Yan in ogni modo senza successo,

se non si fa vivo entro questa domenica predo il controllo io del suo pg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...