Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

Dopo questa splendida cena

il re manda degli scudieri a portarvi nelle vostre stanze

chi ubriaco e chi no venivate portati nelle vostre stanze nella torre orientale del castello

fate qualcosa prima di andare a dormire?

pregare, scrivere una lettera ecc..........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

scrivo a casa qualche riga per salutare tutti i figli e dire di stare tranquilli anche se starò via qualche giorno. Affido la reggenza momentanea a mia moglie e al capo delle guardie mio amico in mia assenza per questioni urgenti,ma che riferiscano in caso di eventi straordinari. Poi vado a dormire dopo averla mandata via piccione una copia e via messaggero un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allontano dalla sala accompagnato da Scarjil e Guthrum, con l'intenzione di andare a cercare una schiava o una serva per avere compagnia durante la notte.

@DM

Spoiler:  
In realtà, appena siamo lontani da orecchie indiscrete chiedo ai miei due compagni che cosa ne pensino di tutta questa faccenda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Prego Odino per qualche minuto, poi mi corico. La mattina mi alzo presto per pregare e preparare gli incantesimi.

Spoiler:  
Incantesimi preparati:

L 0 (5)

- Individuazione del magico

- Individuazione del magico

- Resistenza

- Riparare

- Creare acqua

L1 (4+1)

- Benedizione

- Scudo della fede

- Protezione dal male

- Raggio di indebolimento

- Camuffare sè stesso

L 2 (3+1)

- Zona di verità

- Aiuto

- Cura ferite moderate

- Invisibilità

L 3(2+1)

- Dissolvi magie

- Preghiera

- Chiaroudienza/chiaroveggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto i presenti e dopo di che prendo parte delle cibarie e le porto al mio lupo per farlo mangiare e passo un po di tempo con lui...

...Brutto mondo amico mio...brutto mondo...pieno di odio avidita e ingordigia, spero che l'ira funesta degli Dei si abbatta presto su questi mortali...

poi mi ritiro nelle mie camere con il lupo per riposare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
durante la notte ai un sogno

sognavi Swordgold di camminare per le sue strade stavi camminando nudo senza nessuno affianco, la città era deserta sentivi solo il suono dei corvi

mentre giravi un angolo vedevi una figura

eri tu

eri morto con la tua armatura e una spada in mano delle frecce ti foravano il petto mentre delle spade trafiggevano le tue ali

sentivi un rumore dietro di te

girandoti vedevi una figura incappucciata che montava un cavallo a otto zampe, ceco da un occhio che ti guardava attentamente gridando

"SVEGLIATI!;SVEGLIATI!!!"

al improvviso ti ritrovasti nella tua stanza a Dragontomb ma davanti a te c'era un uomo con un pugnale in mano

"ti porto la buona notte da parte di lord Gunnar"

la persona ti attacca ma tu riesci ad alzarti è a evitare il colpo

l'uomo si trova dal altra parte dell letto dove si trova anche la tua spada

Melnir

Spoiler:  
durante la notte ai un sogno

sognavi Winterfall di camminare per le sue strade stavi camminando nudo senza nessuno affianco, la città era deserta sentivi solo il suono dei corvi

mentre giravi un angolo vedevi una figura

eri tu

eri morto con la tua armatura e una spada in mano delle frecce ti foravano il petto

sentivi un rumore dietro di te

girandoti vedevi una figura incappucciata che montava un cavallo a otto zampe, ceco da un occhio che ti guardava attentamente gridando

"SVEGLIATI!;SVEGLIATI!!!"

al improvviso ti ritrovasti nella tua stanza a Dragontomb ma davanti a te c'era un uomo con un pugnale in mano

"ti porto la buona notte da parte di lord Yan"

la persona ti attacca ma tu riesci ad alzarti è a evitare il colpo

l'uomo si trova dal altra parte dell letto dove si trova anche la tua arma

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
In realtà è una catena chiodata. Comunque mi alzo dal letto. Chi sei? E chi è lord Gunnar? (Se in realtà era lord Gundar, ed è un errore di battitura, allora dico all'uomo) Chi sei? Uno ancora fedele a Gundar? Bè, non vedo perchè dovresti uccidermi. Non ho mai fatto niente a lord Gundar, anzi. Ed uso protezione dal male appena sceso dal letto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
"le tue parole non servono a niente contro di me Angelo bastardo, preparati a morire"

l'assassino ti charica con il pugnale con un abile salto scavalca il letto e ti colpisce

Spoiler:  
infligge 4 danni

ma per fortune sei riuscito istintivamente a prendere la catena Chiodata

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Comunque ricordo che ho la riduzione del danno 5/male, quindi tecnicamente se non l'hai contata non dovrei ricevere danni (è l'arma infatti che deve essere malvagia). Mpf. Con chi credi di parlare? Comunque stai tranquillo che non ti incanto. Però ti pentirai di questa stoltezza. E faccio un tentativo di sbilanciare con catena chiodata. +6 senza attacco di opportunità. Se colpisco, gli punto la catena alla gola, e gli dico: Se fossi un angelo bastardo, allora la mia lama non ti avrebbe colpito, qualcuno mi avrebbe fermato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  

l'assassino cade a terra colpito dalla tua catena ma prima che tu possa finire la frase con tua enorme sorpresa si auto infligge una pugnalata al petto

"hi hi....non...te lo aspettavi angelo......"

chiude gli occhi e muore

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Non c'è bisogno di queste formalità tra noi Veges, siamo quasi fratelli dopotutto. Fammi entrare. Entrato in stanza chiudo la porta. Scusa se ti disturbo nel bel mezzo della notte, ma devo parlarti. Veges, tu conoscevi bene Gundar? Ho appena ricevuto la visita di qualcuno che a quanto pare lo adorava a tal punto da tentare di uccidermi nel sonno, anche se non so perchè dovesse farlo. Quando lo ho fatto cadere a terra per immobilizzarlo si è ucciso da solo con una pugnalata. Inoltre ho avuto uno strano incubo in cui io ero nudo, e vedevo me trafitto da spade e frecce, a Swordgold, mentre la città era deserta e c'era solo il rumore dei corvi. Dietro di me spuntava una figura incappucciata cieca di un occhio su un cavallo ad otto zampe che mi urlava di svegliarmi. Quando mi sono svegliato c'era quella figura sul mio letto. Secondo te questo sogno sta tentando di dirmi qualcosa, o ha qualche significato particolare? Ora che ci penso non ho nemmeno controllato chi era. Prendi le tue cose che andiamo a vedere chi fosse. E mentre lo fai racconta. Estraggo la mia catena, e mi metto davanti alla porta, ad ascoltare eventuali rumori, e pronto ad uccidere se necessario.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
"un momento ha detto cavallo a otto zampe?

per gli dei era Odino con Slepnir il suo cavallo, ti a voluto informare del assassino... andiamo a vedere chi è, o sarebbe meglio dire era"

ritorni nella tua stanza era esattamente come lai lasciata con il cadavere ancora fresco

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Odino in persona? Allora deve essere successo qualcosa di importante se è intervenuto addirittura Odino in persona. Intanto vediamo chi era il mio bell'assassino e da dove è entrato. Gli tolgo il cappuccio.Se non l'ho mai incontrato, chiedo a Viges. L'hai mai visto? Dopodichè controllo la stanza in cerca di un posto da cui sia potuto venire, come finestre, porte, o eventuali botole.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Neanche dormire in pace si può al giorno d'oggi! Il mio sonno è sacro!

Pronuncio alcune parole magiche e scompaio. Dopo di che mi muovo verso il muro più lontano (alla destra o alla sinistra) di 3m stando attento a non far rumore.

Spoiler:  
Lancio invisibilità metamagizzata con incantesimi persistenti, spendendo 7 scacciare. Se non posso fare 3m perché la stanza è troppo piccola ne faccio solo 1,5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melnir

Spoiler:  
l'assassino ti perde completamente di vista" dove sei chierico schifoso. possano i tuoi dei bruciare negli inferi più profondi "

tira qualche fendente di qua e di la senza pero molto risultato

Beofas

Spoiler:  
"no no lo conosco, il suo pugnale però e fatto molto bene " estrae l'arma dal corpo dell cadavere "acciaio di Dragontomb senza alcun dubbio"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Mi muovo silenziosamente verso il randello e lo prendo in mano. Mi muovo poi fuori dalla stanza e chiudo la porta per intrappolare il nemico (se non vi sono possibilità di fuga dalla camera) oppure gli lancio raggio di indebolimento, tornando così visibile. Ti ho scritto un po' ciò che faccio in ordine, vedi tu in termini di round come far agire il pg.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...