Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

Anche io mi limito a seguire gli altri, facendo attenzione a cosa succede. I miei consiglieri, se possibile, vengono con me.

@Dm, tutti

Spoiler:  
Per il momento io ho ben poco da fare, per cui se non dovessi postare per un po' di tempo non vuol dire che non leggo, aspetto solo che succeda qualcosa di interessante. Se dovessi assentarmi per un po' di tempo avverto il master con un MP, altrimenti consideratemi sempre e comunque attivo, anche se magari sono in un angolo in silenzio e mi limito ad osservare ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo con calma pregando affinché Odino mi conceda i suoi poteri ancora una volta, permettendomi di smascherare i falsi ed i traditori. Mi vesto e faccio colazione e lancio un incantesimo per essere protetto tutto il giorno, non tira una bella aria nel castello. Raggiungo poi il luogo di detenzione della regina pronto a cominciare l'interrogatorio, tenendo stretto nella mia mano il simbolo sacro.

@DM

Spoiler:  
Incantesimi preparati:

L0- Individuazione del magico, individuazione del magico, lettura del magico, luce, resistenza

L1- Comando, rimuovi paura, raggio di indebolimento, cura ferite leggere + individuazione del caos (inquisizione)

L2- Blade of pain and fear, calmare emozioni, cura ferite moderate + zona di verità (inquisizione) (conoscenza)

L3- Dissolvi magie, channeled divine shield + individuazione dei pensieri (inquisizione)

Lancio channeled divine shield (player's handbook 2) persistente, spendendo 7 usi di scacciare. Usi totali=12, rimanenti=5. Spendo 2 round completi per castarlo ottenendo così RD 10/male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Bergvid Yan

Spoiler:  
vi incamminavate verso le prigioni da soli visto che stranamente lord Melnir e Beofas sarebbero arrivati dopo,

mentre scendevate giù per le scale della prigione Yan vi viene incontro tutto sudato

"io e Olaf stiamo facendo l'esame del sangue della regina, finirà fra poco intanto dobbiamo aspettare tutti qui per ordine di Fharad"

Beofas Melnir

Spoiler:  
Melnir appena uscito dalla sua stanza dopo le preghiere nota beofas appoggiato al muro di fronte alla suo dormitorio
Link al commento
Condividi su altri siti

appena siete tutti arrivati nella stanza subito fuori dalla prigione Olaf apre la porta facendo un segno a Yan di venire i due parlano un momento Olaf sembrava portare brutte notizzie

ma durante questa conversazione in qui voi siete esclusi Olaf emette un urlo di sorpresa

prima che ognuno di voi possa fare delle domande Yan inizia a parlarvi

" dico che l'interrogatorio può iniziare "

la porta si spalanca completamente

la regina e seduta oltre questa porta insieme a Fharad,entrambi sono pronti a parlare nella stanza c'erano anche delle sedie per voi

"Melnir tocca a voi"

dice ironicamente il Re aspettandosi che il chierico pronunci l'incantesimo su di lui e sulla regina

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Melnir inizia a pronunciare le formule magiche Fharad chiama per un momento suo cugino

"Olaf, porta delle guardie,non voglio correre rischi"

il mago esce dalla stanza

Beofas

Spoiler:  
per un momento chiudi gli occhi e per neanche un secondo ti sembra di ritornare nel tuo sogno

ma questa volta l'uomo sul cavallo non si fa vedere ma sopratutto non sei tu quello morto sulle strade di Swordgold.

Ma Olaf

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Ehm Lord Fharad, se permette vorrei accompagnare Olaf, sa dopo questa notte è rischioso andarsene in giro da soli. Devo capire cosa è successo.

Dm

Spoiler:  
Se Fharad mi dà il permesso vado insieme ad Olaf, stando attento a qualsiasi cosa, se dice di no vado da Viges a chiedergli informazioni sulla visione appena ricevuta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
Dopo la tua domanda l'uomo barbuto ti guarda sorridento "Secondo voi chi addestra le guardie di Axesrage?"

Tu e Scarjil seguivate olaf su per le scale dove due guardie stavano sugli attenti

"portate altre guardie voglio che questo posto sia ben protetto che nessuno esca o entri senza una nostra autorizzazione!"

una delle guardie si mette la mano sul petto in segno di saluto e comincia a muoversi verso l'altra parte della stanza

"Vado un momento nei miei alloggi prendo un oggetto e torno subito..."

Dopo aver detto queste parole Olaf si incammina verso i dormitori

Scarjil ti guarda per un momento prima di parlare

"se posso darti del tu, consiglio di seguire il mago, quelli di sotto non noteranno la nostra assenza"

Bergvid Melnir Gunnar, yan

Spoiler:  

Dopo che i tre lasciano la stanza la regina si stiracchia un po il collo prima di dire"allora iniziamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

DM

Spoiler:  
Grazie del consiglio. Dico sottovoce a Scarjil, mentre inizio a seguire silenziosamente Olaf.

Spoiler:  
Se posso muovermi silenziosamente mentre volo, e se non prenderei penalità, mi alzo in volo e lo seguo silenziosamente da una certa distanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...