Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

- Veramente noi cerchiamo di non ucciderli gli assassini, quando sono abbastanza in gamba! Perchè sprecare del buon materiale? Al limite li strapazziamo un po', tanto per sapere quello che ci serve sapere, ma di solito gli offriamo la possibilità di unirsi a noi, o di avere la libertà lottando nell'arena... Ma credo che le nostre leggi e usanze non interessino per il momento! Si può avere della birra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

Costui ha tentato di uccidermi e dovrà essere giudicato e punito, ciò che ha fatto è illegale. Non mi importa come siano le usanze dalle vostre parti, esiste una legge in questi casi e va applicata. dico con tono severo Attentare alla vita di una persona, per di più di un Lord, è un atto grave che va punito

Link al commento
Condividi su altri siti

- Lord Melnir, capisco che siate sconvolto dall'accaduto, ma forse non avete inteso le mie parole! Sono stato il primo a dire di fare a modo vostro, e non ho mai detto di dare un premio e ringraziare questa persona, bensì ho detto che non ho interesse a fare secondo i nostri sistemi. La mia era una risposta a chi temeva che volessi torturare quest'uomo e in particolare a Lord Bergvid, che probabilmente pensa che ad Axesrage siamo dei barbari incivili e che ci divertiamo a massacrare le persone.

Ora qualcuno vuole decidersi a interrogare questo assassino, o volete invece continuare con le critiche insensate verso di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

"o detto a lord Beofas tutto quello che so lo giur......mm... in realtà ci sarebbe un altra cosa,

quel vecchio che io è il mio amico morto abbiamo incontrato ci a scelti non perchè siamo...eravamo bravi ma perchè non siamo di questo regno.

Io sono un uomo dei regni del sud il mio amico invece era un imperiale"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assassino si gira verso Bergvid con sguardo stupito

"eee? scusa nobile ma non capisco la tua domanda?"

Bergvid

Spoiler:  
Ti sembra sincero

detta questa frase la porta Sbatte facendo entrare Fharad con lo sguardo ancora addormentato

"Per tutti gli spiriti dell valhalla! cosa sta succedendo qui!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"punito?.IO!?"

dice l'assassino

"bella roba voi del nord io vi dico tutto ciò che so e mi condannate a morte.....non posso scegliere la proposta del lord.......come si chiama"

indica Gunnar

"e lottare in una aren...."

prima di poter finire Fhatad con un urlo interrompe l'assassino

"Ora voi cinque mi dite esattamente cosa è sucesso qui!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa scaldarsi, le urla mi danno fastidio, soprattutto dopo essere stato svegliato da qualcuno che tenta di assassinarmi.

Mi rivolgo poi verso l'assassino Non ho detto di volere la tua condanna a morte, voglio che tu sia processato alla luce di ciò che è avvenuto. Esiste una cosa nei luoghi civili che si chiama legge e chi la infrange è chiamato a rispondere di fronte ad essa. Chiedo solo che tu venga giudicato per le tue azioni, avresti dovuto pensarci prima di agire e tentare di uccidermi nel sonno.

Parlo di nuovo con Farhad

Sono stato aggredito nel sonno da questo individuo che ha tentato di uccidermi, fortunatamente uno strano cavallo in sogno mi ha avvertito della minaccia e mi sono svegliato, evitando di essere accoltellato. In questo momento potrei essere carne per cani. Comunque mi complimento per la sicurezza del castello, davvero elevata. dico con un sorrisetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa ci facciamo noi qui? Mi pare evidente, prendevamo un dolcetto sorseggiando un tè tutti insieme, mentre ci raccontavamo qualche storiella d'amore per passare la serata!... Poi già che c'eravamo abbiamo pensato di interrogare questo ben poco abile assassino che ha pensato di unirsi al gruppo anche se non invitato... a proposito, noi gli assassini li reclutiamo se sono abili e portano a compimento gli incarichi, non se sono degli inetti incapaci di colpire anche un bersaglio che dorme. Soprattutto assoldiamo chi sa tenere la bocca chiusa, non chi si mette a cantare come un'usignolo...

e voi, miei Lord, non vi pare strano che quest'assassino vi abbia detto praticamente tutto senza fare storie, senza ricorrere a minacce o pressioni? non ho mai visto nessuno confessare così rapidamente, solo perchè gli è stato chiesto di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Lord Melnir, posso chiederle di smetterla di prendermi per stupido? È già la seconda volta che critica le mie parole, e le assicuro che sto portando molta più pazienza di quanta non mostri di solito. Lo so bene che è sotto un incantesimo di verità, ma mi pare più che evidente che non stia facendo alcuno sforzo per resistere!

Chi è interrogato sotto un incantesimo simile suda, balbetta, cerca di svicolare alle domande, questo invece parla a briglia sciolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...