Jump to content

Descrob

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    613
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Descrob

  • Rank
    Campione
  • Birthday 06/20/1992

Profile Information

  • Location
    Catania
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  1. Mi ricordo che nel perfetto sacerdote le reliquie richiedono ad un chierico di sacrificare uno slot incantesimo di tot livello, dipendente dalla potenza della reliquia, per quella giornata per poterne sbloccare i poteri per quella giornata. Potresti usare una meccanica simile con il ramoscello-bacchetta.
  2. Non penso di esserci la sera. Se vuoi ci accordiamo per un orario massimo delle 21.

  3. Gli altri stanno aspettando, perchè sto rallentando un pò per darti il tempo.
  4. Non penso si possa fare, a meno che non si cada da un altezza spropositata, perchè quando si dissolve Volare (ora non ricordo se anche Levitazione) il soggetto cade lentamente per tot round, mentre poi accellera. Quindi a meno che non si trovi molto in alto, non penso possa usare Battle Jump.
  5. Ok, allora vedrò cosa dice il master. Grazie per la risposta.
  6. I dubbi mi vengono sempre tutti nello stesso periodo. Passiamo alla domanda. Secondo il potere Fissione, il pg si scinde in due, dividendo gli usi rimanenti delle capacità magiche, i punti ferita, eccetera. Ora, non mi ricordo cosa accade alle capacità usabili a volontà. Ma soprattutto mi interessava sapere come si dividevano gli usi delle manovre alle due parti.
  7. Scusate se riesumo questa discussione, ma mi sembrava appropriata la mia richiesta. Se vi è un chierico 2/ladro 20 (entrambi BAB 3/4) al livello epico non ottiene il bonus epico ma ottiene il bonus di attacco della classe giusto? Se è così, otterrei il quarto attacco?
  8. Allora è come immaginavo. Grazie.
  9. Salve. Nonostante conosco abbastanza il tome of battle, non riesco a capire questa cosa: Un personaggio X con mettiamo 20 livelli in classi non-Martial Adept che acquisice un livello da Warblade successivamente, ha un Initiator level di 11. Fin qui tutto ok. Ora, quante manovre e stance conoscerei? Le tre iniziali (come penso sia) anche se di livello alto, o avanzerei come se fossi nella classe? Invece cosa succederebbe nel caso inverso? Warblade 1/classe non-Martial Adept avrebbe solo le tre manovre iniziali e un IL di 10, o ne guadagna per ogni IL? [Nota=]Onde evitare il prolif
  10. Bene, grazie per avermi tolto questo dubbio.
  11. Se non ricordo male c'è l'incantatrix di faerun. Dà dei talenti bonus di metamagia. Proprio quello che ti serve. Comunque non ti consiglio di prenderti Incantesimi rapidi immediati, proprio perchè consuma troppo rispetto all'effetto. Ti converrebbe prenderti direttamente Incantesimi Rapidi da quanti talenti spendi.
  12. Salve, ho un piccolo dubbio sul potere Luce personale. Il potere dice che usandolo in sincronia con Vista elfica permette di raddoppiare il fascio di luce (penso sia per la visione crepuscolare). Quindi questo potere raddoppierebbe il fascio anche con la normale visione crepuscolare? O addirittura con un vero elfo?
  13. Spoiler: Grazie delle idee. Mi avete dato degli ottimi suggerimenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.