Jump to content

Akerhon

Ordine del Drago
  • Content Count

    98
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

About Akerhon

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 10/10/1988

Profile Information

  • Location
    Trieste
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie! C'è abbastanza libertà insomma. Poi nello specifico volevo capire se si può ambientare certe parti dellle avventure che creerò in alcuni luoghi che si possono trovare descritti tra i vari manuali delle avventure ufficiali. Tipo una taverna specifica di Waterdeep o Baldur's Gate oppure un piccolo villaggio di periferia etc. Da DMs Guild mi sono procurato le immagini del creator source che sono una quindicina di cartelle, non c'è altro che possiamo utilizzare gratuitamente o sbaglio? Altre mappe, come pensavo, non si possono prendere dai manuali ufficiali giusto?
  2. Ciao a tutti, ho cominciato anch'io un progetto di avventura. Ho due domande riguardo la pubblicazione su DMs Guild: Gli artwork delle mappe di manuali ufficiali si possono "copiaincollare" nei propri lavori? Ho letto in giro che forse si può fare. I mostri di manuali come quelli della guida di volo si possono inserire nella propria avventura? Mi piacerebbe poter portare la conversione alla 5ed della mia creazione degli elfi ibridi di Forgotten Realms della 3.5 (link in firma), ci metterei un'immagine di Zhai di Demon Stone ma immagino non si possa fare.
  3. La penso anch'io così, il giocatore sostiene che invece andrebbe utilizzata come una frusta normale da 4,5 metri e mi ha fatto venire il dubbio!
  4. ho solo la foto della descrizione a momento, l'ho ricopiata uguale.
  5. Arma magica descritta in uno dei manuali di Forgotten Realms terza edizione. Particolare spada corta +1 ... lascia dietro si sè, a partire dalla sua impugnatura, un arco di energia azzurra simile a una frusta. Colui che impugna la spada sferzante può usare questa "frusta" di energia per effettuare un attacco di contatto contro una creatura nonmorta (con una CD 17 distrugge i non morti). Non serve competenza nell'uso della frusta per poter usare questo attacco. Ora la domande è: secondo voi (questo arco di energia) va pienamente considerata come una vera frusta con gittata
  6. Forse ti confondi con la terza edizione, a pag 95 ci sono i poteri del guerriero.
  7. Ok!!! Rimanendo in tema parlando del vantaggio in combattimento... esiste qualche talento che ti permetta di attaccare nello stesso round dopo aver avuto successo in un prova di raggirare contro l'avversario? sto vedendo che una prova di raggirare è azione standard.
  8. I danni da attacco furtivo si applicano a tutti se per esempio ho un potere ad emanazione 1 e tutti i nemici adiacenti a me mi offrono vantaggio in combattimento? O devo scegliere 1 solo avversario su cui applicare i danni bonus tra quelli colpiti?
  9. Cerco la classe dell'assassino in italiano, se c'è da qualche parte... il manuale l'hanno mai tradotto alla fine?
  10. Cerco un'armatura leggera da usare su un pg multiclasse esploratore/druido con Des 18(+4), cosa mi consigliate?
  11. Perfetto, è quello che cercavo! madre di covata/tirannide definitiva GS 16
  12. Cerco un Beholder di taglia Enorme per la 3.5 tipo l'ultimate tyrant della quarta edizione, esiste?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.