Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Nortak fa per dare un pugno a Kalana ma la manca clamorosamente.

@ Tutti

Spoiler:  

Breve riassunto: siete stati mandati al villagio di Ozein a capire come mai ogni comunicazione con esso si era interrotta e a portare viveri agli abitanti. A parte qualche incidente per strada (il cavaliere che massacra degli abitanti del villaggio, la chierica della cappella lungo la strada che vi ospita per la notte che nascondeva circoli di evocazione malefici in cantina e delle ombre che vi attaccano quando cercate di entrare nella cappella) arrivate al villaggio accolti festosamente dagli abitanti che vi spiegano essere bloccati lì dagli attacchi di alcuni elfi selvaggi che uccidono chiunque di loro si avventuri fuori dal villaggio. Inoltre scoprite che il cavaliere sembra essere un paladino giunto in zona alcuni mesi prima diretto ad esplorare il Tumulo del Signore della Guerra e mai tornato. Dormite lì e la mattina state parlando in piazza con il capovillaggio quando un cecchino nascosto lo trafigge con una freccia uccidendolo. Provate ad inseguirlo ma vi va male, capite però, grazie anche al saggio del villaggio, che sono stati gli elfi ad organizzare l'attentato. Vi recate nella foresta ricercando il villaggio degli elfi e dopo varie peripezie lo trovate raso al suolo. Degli elfi appaiono e provano a negoziare con voi ma Nortak, tornato da un giro per la foresta assieme a Rurik che li ha portati fino al tumulo, rovina le trattative e scoppia un combattimento che si risolve in tutti che abbandonano il campo e si allontanano per la propria strada.

Questo circa e molto alla veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non aspettandomi il colpo dell'ogre, compio un balzo all'indietro, pronta a difendermi, quindi mi ricompongo una volta che Rurik si frappone tra noi.

"Cosa diavolo vuoi fare Nortak? Perchè adesso attacchi ogni persona che ti rivolge la parola? Risparmia le tue ire per i nemici, giacchè tra di noi sei il più possente non potremmo andare avanti senza di te che travolgi le avversità a colpi di mazzafrusto. "

Dico questo con voce calma e suadente, cercando di far ragionare il gigante.

@DM

Spoiler:  
Mi metto in difesa totale, quindi prova di Diplomazia + (14)

Ah, sulla scheda ci sono due punteggi temporanei 18 a Des e 24 a Carisma, ce l'ho ancora o erano un buff? Se ce l'avessi ancora sarebbe Diplomazia +16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo bisbigliando alla mia compagna.

@ Kalana

Spoiler:  
Hai ragione Kalana, ma quella montagna di muscoli non è semplice da gestire.

Ho notato molto bene che il pugno che ti ha tirato poco fa era una cosa intenzionale..Qualche idea?

Sentendo poi il modo in cui Rurik apostrofa Nortak sgrano gli occhi sorpreso, temendo una violenta reazione da parte dell'ogre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole del mastro Nano, ignoro per il momento Toshiro, cercando di richiamare la calma immediatamente.

"Mastro Nano, delle incomprensioni tra le vostre razze, cantano i bardi da mille anni, ma cerchiamo di superarle in questo piccolo gruppo, per arrivare all'obiettivo comune, non facciamolo arrabbiare inutilmente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Scusate il ritardo, mi ero dimenticato di postare :oops:

Mi giro verso il nano a metà strada tra il perplesso per non aver capito la parola, l'offeso a priori e lo stupito per non aver preso la strada giusta.

Tu nano di caverne deve stare attento a quel che dice a Nortak, Nortak solo un poco confuso per frecce e vespe che ronzano tutto intorno, ora tu andare avanti e portare tutti noi a grosso mucchio di terra e poi noi potere entrare tutti insieme!

Quindi mi incammino tornando sui miei passi e riunendomi al gruppo in maniera tranquilla anche se cercando di farmi vedere arrabbiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...