Magoselvaggio Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Grrrrrrrrrrr Piccola elfa come gli altri, no decide no parla no dice niente. Nortak stufo! Nortak vuole andare! Allora adesso voi venire con me, io andare di qua. Indicando il corridoio a sinistra. Poi do uno strattone al nano non tanto per aggredirlo ma giusto per spronarlo e prendo la via a sinistra come appena detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 per una buona volta Notrak ha ragione. spronato da Notrak continuo per il corridoio di sinistra ma quanti diavolo di corridoi ci sono? Propongo di continuare ancora una volta a sinistra e se troviamo un bivio provare a destra. che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Nortak già detto che questo no piace, tutto uguale, tutto brutto, tutto freddo. Voi piccoli esserini no vede tutto uguale? @DM Spoiler: Ci riprovo, a quanto pare quello che ho scritto QUI nessuno l'ha capito... Non so come fare a far capire che dobbiamo fare qualcosa, lasciare un segno o fare qualche prova per vedere se questa ripetitività sia innaturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 In effetti hai ragione Nortak, forse dovremmo trovare un modo per capire se stiamo effettivamente avanzando. Potremmo lasciare qualcosa di poco valore come segno o provare a segnare un muro. Che ne pensi Rurik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Dopo poco, Toshiro sempre in testa a controllare per le trappole arrivate in un vicolo cieco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 io avevo già proposto di segnare le pareti. Il problema è che non sappiamo con cosa rispondo con un sorriso. poi un'idea mi sorge in mente Mi è venuta in mente un'antico detto che mio nonno diceva in continuazione. Per arrivare alla meta la via più difficile è sempre la più giusta. Ricordate l'attacco degli spettri? Secondo me ogni trappola che incontriamo significa che siamo sulla strada giusta. secondo me potremmo da questo punto in poi provare ogni corridoio, sia destra che sinistra e, dove troviamo trappole continuiamo, altrimenti decideremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Come se mi risvegliassi da un sonno profondo, spalanco gli occhi di fronte alla parete che ci sbarra la strada. Mmmm.... Potrebbe anche essere un vicolo cieco.. Ma meglio controllare.. Inizio quindi ad esaminare il più attentamente possibile la parete che ho di fronte. Datemi solo qualche minuto.. @ DM Spoiler: prendo 20 a Cercare (+12) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 La parete non rivela nulla di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Sembra che non ci sia niente di strano in questa parete.. Direi che possiamo tornare indietro e prendere un'altra strada.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Se non hai trovato nulla credo sia l'unica cosa giusta da fare. Potrei provare a lasciare un pezzo di sapone al bivio come segnale visto che non abbiamo nulla con cui segnare il muro, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Beh sì certo è una buona idea dico sarcasticamente però basta un pò d'acqua poco altro e quel pezzettino potrebbe scomparire...piuttosto possiamo provare a fare un segno nelle pareti...tipo una X...nessuno di voi ha un gessetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Mmm... Un gessetto no.. rispondo pensieroso alle parole di Rurik Ma ho dell'inchiostro! Rapidamente estraggo la boccetta d'inchiostro e ne uso una piccola quantità per disegnare una "X" sul muro. Ecco fatto dico con un sorriso sulle labbra Possiamo procedere adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Ruggisco sempre più infuriato. Nortak detto tante volte che sembra tutto uguale qui! Forza andare, Nortak stufo, Nortak vuole uscire. Nortak vuole saper cosa c'è qui. Nortak fame. Nortak sete. NORTAK STUFOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Ottimo, procediamo pure. Nortak calmati, vedrai che verremo a capo delle situazioni. Tu pensa solo a utilizzare le tue forze per liberarci da eventuali altre minacce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 avanti muoviamoci, che con tutta questa umidità rischio di prendermi un malore alle ossa dico spazientito mentre attendo che Toshiro continui con l'esplorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Tornate all'ultimo bivio e prendete l'altra deviazione. Dopo pochi metri, in vista di un altro bivio, Toshiro vi ferma dato che ha notato un'altra trappola simile a quella che avete già incontrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Fermi! esclamo non appena noto un'altra trappola a pressione. Questo posto si sta rivelando più pericoloso del previsto.. Con cautela, dopo aver ripetuto l'operazione di legarmi un capo di una corda in vita per sicurezza e facendo reggere l'altro capo a Nortak, mi avvicino al bordo dalla trappola per saggiarne i contorni; subito dopo estraggo i miei particolari attrezzi da "lavoro" ed inizio ad armeggiare. @ DM Spoiler: Disattivare Congegni +12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Dopo un minuto di lavoro Toshiro riesce a disattivare anche questa trappola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Fatto! Mi rimetto in piedi e slego la corda attorno alla mia vita, avanzando lungo il corridoio. Possiamo procedere dico esortando i miei compagni a seguirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Avanzate e arrivate al bivio che già vedevate poco prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato