Vai al contenuto

L'angolo del Trash


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi penso che questo sia il tread adatto dove chiederlo: Sbaglio o in questo periodo dovrebbe uscire l'opera prima del Carrido Maestro?

Mi pare di ricordare che l'avvento dell'opera fosse stato procastinato intorno alla prima settimana di aprile, ma non ne sono certo. Ho dato uno sguardo rapido al blog (che non linko altrimenti non ha più senso postare in questo thread) ma non ho trovato date. Lo ammetto, ho cercato per più o meno 2 minuti, ma non potevo reggere di più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscirà l'8 Aprile, maledetti siate voi infedeli che non ne seguite le gesta e le annunciazioni su Facebook!

(Vi siete persi le sue interviste a Tolkien e l'omaggio a Sant'Agostino condito di strafalcione in latino).

P.S.: Rosy de Paola e Alba Rosa chi sono di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1) Anche i commenti a Genny Fenny sono uno spettacolo, bisogna risalire parecchio prima di trovarne uno in italiano.

2) Ricordiamo il singolo che ha reso Macco famoso: http://www.youtube.com/watch?v=zSezJR0dTsY&feature=related

3) Chi è Cobraculo?! Qualcuno deve ricevere fama per il nome!

Vedo inoltre diversi motivi per cui il video del Maestro andrebbe segnalato come "non appropriato":

- "Contenuti violenti/ ripugnanti"

- "Incita all'odio o alla violenza"

- "Testo fuorviante" (o, meglio, "deviante")

- "Truffe/ frodi"

e sono abbastanza sicuro che invada la mia privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mentre voi siete qui a ciarlare, un nuovo pezzo di storia del trash italiano viene partorito da una delle menti più brillanti del nostro panorama.

Volevo citare una delle parti migliori, ma è impossibile scegliere.

Per non dimenticare. Mai.

Che sasha greyyyyyyyyy *----* ehm. Ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ispirato da questo e quello, vi propongo di dare sfogo alla vostra fantasia malata, per creare i film più trash della storia! :cool:

Essendo l'ideatore di questo topic non posso esimermi dall'iniziare io stesso... attenzione, la lettura della trama da me inventata potrebbe avere effetti deleteri sulla mente innocente e facilmente influenzabile di uomini, donne, bambini, vecchi, animali e alieni:

Spoiler:  
Stati Uniti, 2013

Il giovane e atletico Mars, nativo americano, aiuta i suoi vicini (assomigliano molto ai Duke di Hazzard) nella gestione del loro circo e del loro gregge di pecore; ovviamente l'unica ragazza della famiglia, oltre ad essere una specie di top model bionda e con gli occhi azzurri, è la ragazza di Mars.

Stati Uniti, 1863

Un perfido scienziato pazzo, di origini tedesco/prussiano/austro-ungariche, trama per permettere la vittoria dei sudisti e dell'ideale della superiorità della razza bianca (possibilmente di origini tedesco/prussiano/austro-ungariche, alta, atletica, bionda e con gli occhi azzurri... nonostante il nostro scienziato sembri la caricatura di Hitler: tappo, grassottello, moro e con gli occhi scuri).

Intende usare la sua ultima invenzione, la machina del tempo, per cambiare il corso della storia; il suo piano consiste nel rubare un'esemplare di pecora del futuro, in modo da estrarre dal suo sangue le informazioni per creare una malattia che stermini gli armenti dei nordisti, costringendoli alla resa per fame; inoltre il latte della pecora del futuro consentirà la crescita ottimale dei nuovi membri della razza bianca.

Stati Uniti, 2013

Mentre i vicini di Mars discutono con lo sceriffo (un'incrocio, sia per aspetto che per carattere, tra Roscoe P. Coltrane e Boss Hogh, sempre da Hazzard), all'improvviso si apre un varco temporale che risucchia la pecorella preferita della fidanzata di Mars; mentre lo sceriffo fugge via terrorizzato, il varco si richiude, prima che chiunque abbia avuto modo di reagire.

Tutto sembra perduto, quando Mars, seduto da solo in un angolo a pensare, riceve una visita inaspettata; si tratta di suo padre, Ercole (si, QUELL'Ercole!), che gli spiega l'accaduto; Ercole poi risveglia i poteri di semi-dio del figlio, affidandogli l'incarico di proteggere la "American-way-of-life" che anche gli dei dell'olimpo hanno abbracciato.

Stati Uniti, 1863

Grazie ai suoi nuovi poteri, Mars riesce facilmente a riaprire il varco temporale, usando un paio di super-mega cazzottoni; nella base dello scienziato pazzo scatte l'allarme generale, ma i suoi soldatini (tutti mori e con gli occhi scuri) non hanno nessuna possibilità di vittoria; anche lo scienziato pazzo e i suoi uomini migliori, trasformatisi tutti in una specie di "Uberman super-ariani" (alti, atletici, biondi e con gli occhi azzurri) per aver bevuto il latte della pecora del futuro, vengono sconfitti dopo una serie di scazzottate alla "Bud Spencer & Terence Hill"; alla fine Mars scaglia lo scienziato contro la macchina del tempo, uccidendo lui e distruggendo lei; subito prima che l'intera base esploda, Mars riesce ad afferrare la pecorella e a riaprire il varco temporale, mettendosi in salvo.

Stati Uniti, 2013

La fidanzata di Mars può riabbracciare la sua pecorella preferita, e quindi ringrazia il nostro eroe con un lungo ed appassionato bacio.

Per quanto possa sembrare incredibile, il film che vi ho appena raccontato è la trascrizione quasi esatta di un sogno che ho fatto stamattina, nel dormiveglia, prima si svegliarmi completamente. :sorry:

Che dite, anche se non ci sono squali giganti che riescono a saltare fuori dall'acqua così in alto da abbattere aerei di linea in volo a centinaia di metri sopra il livello del mare, quelli della Asylum me lo comprerebbero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...