Vai al contenuto

Stomaci Roboanti V: Cronache di un'Indigestione


Aerys II

Messaggio consigliato


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

dunque...io comincio il mio racconto con qualche accenno ai 2 giorni precedenti....

il venerdì mattina mi sono svegliato con il pensiero che da quel momento

sarebbero cominciati giorni molto faticosi...si sà, in DL, lavoriamo duro e ci divertiamo duro!:cool:

Prima tragedia, Sami mi arriva con un'ora di anticipo...PANICO!!!!!

nonostante il riassettamento di ambienti e della mia persona in tempi Tazmaniani,

sono riuscito ad accogliere la lady di ferro, perfino con le pizzette...preludio

alle successive abbuffate!

Poi siamo volati al centro commerciale, dove ci aspettava Chiavix per il pranzo e

dove l'autocontrollo della nostra ospite è stato messo a dura prova davanti ad una megaprofumeria!

trintran brumbrum ronfgnap...arriva sera!

Altra mega mangiata Da Sub! e delirante sessione di D&D...con il gruppo del frollino,

gueststar oltre a Sami anche Strike!

(avrei dovuto immaginare che sami avrebbe fatto il kender:rolleyes: )...

Vi giro che tornato a casa mi sono addormantato ridendo!

Il giorno dopo caffè con il sommo aza, che come al solito

ha fatto finta di essere una persona seria;-) .

Poi giro per il centro...dove Sami ha dovuto combattere contro altre tentazione..

la fiera del cioccolato!!!...gnam gnam alla fine una pasta l'ha charmata!

...e nonostante ci aspettasse stomaci roboanti...la sera FRICO!

con contorno di piacevoli chiacchere e spetegulez( grazie per la sorpresa)...

E FINALMENTE FU IL 2!!!

STOMACI ROBOANTI DAY!!!!

devo ammetterlo...avevo rinunciato ai raduni, ma questo mi ha

fatto cambiare totalmente idea!...è stato un delirio!

già dal viaggio...

(auto 1-Kender pilota..alla sua destra Chiavix, dietro Strike e me, auto 2-Sami pilota, Sub copilota)

si preannunciava una giornata pazzesca, letteralmente!

Come al solito siamo arrivati per ultimi...ma si sà..le STAR si fanno sempre attendere:cool: !

nonostante la mancanza di Ichil (mio eroe abbiamo lasciato un posto libero a te dedicato!)

e dello scara..(che però ho rivisto nel suo sosia;-) )..

devo dire che sono stato felicissimo di aver finalmente incontrato merin di persona!

(ci provavo dai tempi del dragone)

e di aver rivisto Daglator( in tuo onore ho cambiato il mio titolo in cartoon[MOD]:lol: )...

..purtoppo gli altri ricordi sono confusi poichè Sami ha esercitato

una pressione sulla mie vertebre cervicali, per dimostrarmi l'efficacia dei suoi metodi

di acquisizione dell'attenzione...nooo scherzo, semplicemente non posso + girare la testa.

è stato tutto un gnam gnam, bla bla, ah ah ah...continuo,

abbiamo applaudito Merin che ha trionfato sulla Luby e Dag che ci ha quasi rimesso le penne,

abbiamo assistito ad una esibizione della filarmonica del rutto...

mi ha un po'preoccupato melkor che riordinava le bustine di senape e ketchup...

siamo persino stati bacchettati dalle cameriere per il nostro eccessivo "entusiasmo"...

come biasimarle poverine, secondo sub sono alla base delle pietanze di Gianni..

stringando!

Infine, dopo l'ultimo bicchierino

passeggiata finale verso il castello di Gorizia...quale castello? qualcuno ha chiesto...

ok

eravamo messi proprio male...

ahhhhh...che bello...è stato un grande incontro!

Spoiler:  
e mi avete regalato un divertentissimo compleanno!

(Grazie Kursk...con l'orecchi ci ho fatto un portachiavi!)

per ora null'altro mi sovviene....e tutto una matassa di ricordi intrisi nell'unto...

ONORE E GLORIA AI DRAGHI DELLA TANA!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehila !!!

Scrivo solo ora perchè la Lubjanska mi aveva bloccato e tenuto in ostaggio quei 2 o 3 neuroni che fanno le gare olimpiche nel vuoto della mia testa :lol: !!!

Beh che dire...gran esordio il mio...

Innanzitutto ero seduto affianco al Maranga :swear: e di fronte ad Aerys e Kursk,quindi il mio, grazie al Maranga è stato un battesimo di fuoco x questo raduno...

Dopodichè,capito subito l'andazzo,alla cameriera che prendeva l'ordinazione mi è "scappata" una bestemmia fulminea che subito ha scaldato l'ambiente :lol:

Tutta la mangiata è stata caratterizzata dai rutti provenienti da me e dal Maranga e posso ritenermi soddisfatto di aver tenuto botta alla sfida ruttesca con una figura ormai mitologica come il Maranga...

Ad un mio rutto si è girato perfino il capotavola opposto :dance:

Anche il Goblin che era con me si è divertito molto e questa esperienza la vorrei ripetere ancora...

Anzi la prossima volta ripropongo il Magnifico Tris di fondotavola Aerys,Maranga,Fiore di loto che tanto bene si è contraddistinto nel far scandalizzare chiunque in un esplosione ad area del diametro di 9 metri,complice anche l'immediata vicinanza della Toilette del locale...

:beerchug: :beerchug: :beerchug:

Fantastico raduno insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... ma com'è che non ho postato?! Ah sì, Sub non mi lasciava avvicinare alla tastiera... :lol:

A parte gli scherzi, il resoconto è già stato scritto, quindi mi limito a ringraziare di cuore tutti quanti per le splendide giornate che abbiamo passato insieme. Mi sono divertita tantissimo ed è stato un vero piacere incontrare persone che fino a quel momento erano soltanto parole scritte.

Grazie ancora, spero di non dover attendere ancora così tanto per incontrarvi di nuovo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora, spero di non dover attendere ancora così tanto per incontrarvi di nuovo. ;-)

Si vociferava (per ora tra me e Kursk) di un nuovo sopralluogo entro il 15 giugno...

Con l'aumento della temperatura la sfida si fa ancora più interessante... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e le foto?

prometto reputa positiva a chi le posta entro la fine della settimana;-) :mrgreen:

Va bene anche se ri-posto le foto gia' postate?:-D

In realta' mi sembra che questa volta non ci siano state molte foto (soprattutto a causa della mancanza di Shar...), ma se non ricordo male Daglator dovrebbe averne un paio e forse anche Kuja (che come al solito preferisce non postarle per non essere compromesso). Aspettiamo speranzosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...