Vai al contenuto

Distraction


chandwick

Messaggio consigliato

Cosa ne pensate del nuovo programma di Mammuccari?

Io ne ho visto uno spezzone ieri sera, e devo dire che non mi è dispiaciuto, diciamo che mi è servito a staccare la spina per un'oretta.

Spoiler:  
E' stato fenomenale il pulsante in mezzo ai cactus da pigiare bendati
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà, ma io mi son fatta 4 risate di gusto!

Secondo me il punto non è tanto la decadenza dei programmi, quanto il far passare certi programmi come di qualità, mentre in realtà sono spazzatura.

Questo si propone come un programma demenziale e come tale l'ho trovato divertente.

Quello che mi chiedo, piuttosto, è come mai ci siamo ridotti a trovare questi programmi in prima serata invece di bei film o programmi di un certo livello. Perchè sinceramente l'avrei visto meglio come preserale (imho).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora......ho visto entrambe le puntate e devo dire che non mi ha fatto impazzire ma è piacevole. quello che mi fa impazzire è che intere trasmissioni si sono dedicate a criticarlo e a criticare pubblicità (vedi rocco). sinceramente non ho mai visto tanti ipocriti tutti insieme....un vero schifo....

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco di più e che la gente ormai pur di apparire in TV è disposta a fare di tutto. Lo trovo veramente disgutoso!!!! E poi per vincere che????? Una macchina che romperai in trasmissione, quindi in parole povere vince il meccanico e il carrozziere che te la dovrà aggiustare:banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco di più e che la gente ormai pur di apparire in TV è disposta a fare di tutto. Lo trovo veramente disgutoso!!!! E poi per vincere che????? Una macchina che romperai in trasmissione, quindi in parole povere vince il meccanico e il carrozziere che te la dovrà aggiustare:banghead: :banghead:

Quoto in pieno... penso, senza esagerare, che con questo programma sia stato raggiunto il fondo della dignità umana... gente che pur di partecipare si faceva pigliare a calci nel sedere da un intero bar, o che mostrava il sedere in autostrada... si direbbe che la televisione alla fine è riuscita a raggiungere il suo scopo, cioè rendere tutti succubi e incapaci di distinguere il divertimento dall'indecenza...

Già dopo mezz'ora è entrato nella mia lista nera... :D

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco di più e che la gente ormai pur di apparire in TV è disposta a fare di tutto. Lo trovo veramente disgutoso!!!! E poi per vincere che????? Una macchina che romperai in trasmissione, quindi in parole povere vince il meccanico e il carrozziere che te la dovrà aggiustare:banghead: :banghead:

Credo poco che al vincitore vada la macchina scassata, quello secondo me lo fanno solo per audience

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...ho visto un brevissimo pezzo, 2-3 minuti, e ho letto le recensioni nei giorni scorsi, per capire com'è.

Mi sa che la TV italiana è caduta in basso forte.

L'ho "sguardato" (ovvero guardato di sguincio, così i ferventi servitori dell'ADC sono contenti) ieri sera nei momenti in cui la partita del Milan langueva e devo confermare l'idea che me n'ero fatto dai racconti di un collega: non è tanto la TV ad essere caduta in basso, quanto il livello di dignità umana.. :banghead:

e trovo questo molto peggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sembra che ci sia Ri-Kishi (il gigante samoano del WWE) che farà delle mosse dal Wrestlermania ai VIP protagonisti, culata compresa :banghead:

Io ritenevo che con il GF la TV avesse toccato il fondo, ma mi devo ricredere... l'idiozia dell'uomo non raggiungerà mai un limite... come l'entropia dell'Universo :-(

Ciao ciao :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...