Vai al contenuto

Distraction


chandwick

Messaggio consigliato

Penso che il programma non miri a fini molto psicologici, ma se volgiamo trovare il pelo nell'uovo, perchè no?

In fondo il programma potrebbe tranquillamente testare la stupidità delle persone, o il loro lato estroso nel vedere cosa sono disposti a fare per apparire in TV (cosa molte altre persone fanno normalmente e forse anche di peggio).

Inoltre un MUST di Mammucari è l'umiliazione della donna:

In libero Mammucari teneva Flavia Vento (veramente un'idiota patentata) sotto al suo bancone di vetro e credo che un'allegoria più forte di questa non si potesse trovare.

In questo non fa altro che camminare "giovani sprovvedute" su di una lastra di vetro dove sotto ci sono un branco di truzzi allupati.

Ora... io mi chiedo... cos'è peggio??? MHA!!!???... a ciò non trovo e sinceramente non voglio trovare risposta...

TUTTO IMHO... -Codan-

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

devo dire che preferisco questa edizione alla precedente. E' meno volgare e meno sadica. Mentre l'anno scorso c'erano ventilatori, trappole per topi ecc, ora si limitano a cucchiai di legno e spine. Le altre sono, come dire divertenti, (palloncini con liquidi strani, fango, torte in faccia).

Insomma meglio Papi di Mammuccari.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare ne il superiore ne il sostenuto (anche perchè vedo tanti film ma pochissima televisione... anzi, non ne vedo proprio)

Ho visto due minuti della passata edizione e la pubblicità della nuova.

La mia personalissima opinione è che è davvero triste che gli indici di ascolto legittimino l'esistenza di una TV che non deve più, in nessun frangente, offrire programmi di qualità per poter fare ascolti.

Se mia madre mi lasciava davanti al televisore alla peggio incappavo nei robottoni che si picchiavano... io mio figlio come lo lascio davanti al televisore? Incatenato davanti al national geographic channel?

sono sinceramente un po' abbattuto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente è un programmaccio, ma "va bene" così... da Italia 1 non è che ci si possa aspettare molto, il momento + alto del palinsesto (a parte i cartoni del primo pomeriggio... Simpson e Griffin rule!!!!) è il servizio tette-culi di Studio Aperto....

Ps. Mi sento un po ignorante, ma cosa significa IMHO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me non è neppure molto divertente...un po scontato e troppo spesso interrotto da pubblicità...perfetto nel palinsesto mediaset pero

Ps. Mi sento un po ignorante, ma cosa significa IMHO???

Acronimo dell'espressione inglese in my humble opinion, "a mio modesto parere", puo essere anche inteso come "in my honest opinion" con medesimo significato...

non sentirti ignorante...le prime volte usavo Wikipedia per le abbreviazioni...:banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...