Vai al contenuto

Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi


Richter Seller

Messaggio consigliato

Io, LadyDaglator e Merin stiamo guardando la televisione. Che fantastica conclusione per un raduno (che Seller mi perdoni...). :mrgreen:

Edit:

1) Ma è lo stesso gioco!

2) Ero io anche senza valigetta;

3) Esiste solo un Signore Oscuro il resto sono poser;

4) Il raduno è finito alle sette e mezza - otto davanti ad un ghisa al birrificio lambrate, quelli veri c'erano;

5) Maateusz ha superato la prova di follia dell'essere rimasto a contatto con i grandi antichi e non ha riportato danni seri... fino a che prenderà costantemente le medicine almeno non lo saranno;

6) Seller hai la mascella di un pitone e lo stomaco di leone... ci mancano le ali da gallina e guadagni il titolo di chimera;

7) azar kinder sei il mio troll preferito;

8) unto, dildo, rutto... ma non in questa sequenza

9) nerchia poderosa e stomaco mai domo... esattamente in questa sequenza

10) finto bue

11) Gang bang Theory

Ora vado a nanna che sono cotto marcio, domani le foto ed un riassunto. Nel frattempo, grazie a tutti ragazzi, è stata come sempre una giornata FANTASTICA!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Tornare a casa dopo il Raduno e, grazie allo stomaco nuovamente in sesto, cominciare a spazzolare gli avanzi della festa di ieri non ha prezzo!
Io, LadyDaglator e Merin stiamo guardando la televisione. Che fantastica conclusione per un raduno (che Seller mi perdoni...).
Se stai pensando quello che sto pensando io (e conoscendovi, direi di sì), quoto tanto tanto, qui stiamo festeggiando a pasticcini, babà e cannoli siciliani dopo una allegra cenetta.

E adesso infraziono entrambi. :mrgreen:

11) Gang bang Theory
12) Attento al flooding stanotte! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

13) oscuro paccaro "mangio tutto ioooooooooo..." fermo al 2° piatto

14) benkalas che mi guarda strabuzzando gli occhi una volta che arrivati a casa chiedo a mia madre cosa si mangia di cena

15) fenna e 2 avi che si gustano una ghisa alla faccia mia che non mi sono attardato per vedere se il birrificio era aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è lo stesso gioco!

un ringraziamento a tutti i giovinastri per la slendida giornata e agli avi che sono intervenuti e a Fenna a cui mi son dimenticato di dire di salutare da parte mia Martin Sileno & co.

Gogeth, riuscire a fare foto sfocate con una digitale con autofocus è un arte.... :rolleyes: Complimenti :-D

La birra al birrificio Lambrate era buonissima e Daglator ha avuto il coraggio di farsi anche due piatti di cibarie varie, anche se poi anche io ho ceduto alla tentazione e a casa mi sono fatto due ciotoline di gelato :-)

Seller, appena fumerò il sigaro Thailandese che mi hai regalato non mancherò di esprimere le mie impressioni in corporazione ;-) grazie per il pensiero

Gogeth, come detto....tutti coloro che non hanno avuto il coraggio di bersi una ghisa assieme agli avi saranno esposti al pubblico ludibrio in "bachecca" :-p:-D

Appena Aloisius mi lascia stare per un po' magari aggiungo qualcosa...

Ciao ragazzi e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Seller, appena fumerò il sigaro Thailandese che mi hai regalato non mancherò di esprimere le mie impressioni in corporazione ;-) grazie per il pensiero
Grazie a te per essere riuscito a venire Nonno, hai reso possibile la 16. :)

16) Vedere finalmente un Diellino di Udine ad un Raduno fuori dal Friuli.

17) L'ospite abusivo nella foto il cui viso verrà sovrascritto con quello di Horace o Aza.

18) Confermare che la latrina di Terry è sempre in fondo a destra.

per le foto prenditela con mia sorella e con benkalas, le hanno scattate TUTTE loro quelle che ho pubblicato io XD
Confesso di averlo pensato anch'io. XD

Riporto in spoiler due versioni acutizzate in Ph.S.:

Spoiler:  
12xierfotodigruppo.jpg

13xierfotodigruppojpg.jpg

@Tamriel, un utente ha segnalato un tuo abuso, credo si debba procedere con un'infrazione o un duello:

Spoiler:  

20111112155058.jpg

< Cosa càzzo credi di fare, ragazzo?! >

Lucius.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io a casa di Gogeth davanti alla TV (potevo concludere con qualcosa di meno di una tamarrata come Prince of Persia?!?)

Ringrazio tutti per la splendida giornata e le copiose risate

assolutamente da rifare ^^

P.S. Ma e lo stesso gioco!!!

P.S. 2 Seller hai dimenticato il party intero che ha aiutato l'avo-ranger alla ricerca della farmacia perduta decifrando gli antichi geroflici del UR-here e fornendo un bonus di competenza +2 cadauno

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. 2 Seller hai dimenticato il party intero che ha aiutato l'avo-ranger alla ricerca della farmacia perduta decifrando gli antichi geroflici del UR-here e fornendo un bonus di competenza +2 cadauno

Già....e l'ha trovata l'avo diversamente giovane con il senso d'orientamento di un comodino dell'Ikea (chiuso), mentre voi, dopo aver letto la mappa, stavate salendo al piano superiore :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Già....e l'ha trovata l'avo diversamente giovane con il senso d'orientamento di un comodino dell'Ikea (chiuso), mentre voi, dopo aver letto la mappa, stavate salendo al piano superiore :-p

grazie al piffero con un +12 dato da noi anche un ago in un pagliaio trovavi :-p

P.S. Il mio Tablet è purosangue Android in MAC address MAC sta per Media Access Control ignuranti :-p

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Accodandomi a quanto hanno già scritto gli altri, grazie davvero a tutti per la bellissima e folle giornata (alle 19.45 è passato il mio collega e siamo andati alla festa... il sopralluogo è rimandato in settimana, ma siamo stati piuttosto professionali nella prima discussione del lavoro, nonostante le distrazioni coetanee presenti xD).

Mi spiace solo non aver potuto conoscere tutti allo stesso modo, ma ci sarà modo di rimediare, e chi non è riuscito a unirsi a noi.

Ecco un po' di appunti sparsi:

CHI SALE

  • Il raduno stesso, grazie ai radunati. Un'esperienza ottimamente riuscita, credo ci siano pochi dubbi.
  • L'adorabile special guest che stava seviziando il d20, che sarebbe servito a strozzare Benkalas. Ma ha superato il tiro su Tempra, quindi...
  • Il quartetto che si gusta un'ottima Ghisa al birrificio Lambrate, per l'estasi nostalgica di Fenna.
  • La vecchiaia della fotografia sulla carta d'itentità, mentre il proprietario ringiovanisce.
  • Azar il troll, che con un gioco è capace di fare tutto. Ma proprio tutto.
  • Fenna, che ha una tacca in più sul braccio e puccia conflict resolution nel caffelatte (preso in ciabatte in ufficio).
  • La borsa del guaritore, molto graziosa. Chissà se il chierico daglator, che più tardi ci buffava dal tavolino e somministrava pozioni Benagol, ha davvero pagato 21 monete d'oro.
  • Tutti quelli che hanno bIldato e continueranno a bIldare.
  • I 9 che valutavano se evocare Pazuzu.
  • Le dita di tamriel e mie, che potranno ultimare guide epiche. Seller si sta già pentendo della clemenza dimostrata.
  • Il sottoscritto, che ha avuto l'onore di rimanere con tre Elder Things, e finora non presenta follia... sarà che quella già posseduta ha fatto da vaccino.
  • Tam-Tamriel che ha lasciato Hogwarts per essere tra noi. Seller, sei avvertito, prepariamoci alla guida sui babbani.
  • I camerieri comunque sorridenti, nonostante le loro difficoltà a distinguere l'acqua naturale dalla frizzante.
  • L'idea di buttare l'esca per la fiera-ponte dell'Immacolata. Chi vivrà, vedrà.
  • Quelli che si riescono a far dire "ma sei un nerd!".
  • Il pollo di gomma con la carrucola in mezzo; sempreverde.
  • Re Théoden che non si sa come, ma da Edoras (provincia di Rohan, Arda) ha fatto un'apparizione sul tardi nel buio milanese.
  • L'errante che presterà il corpo ad Horace, passato con tempismo impeccabile. Probabilmente aveva preparato l'azione.
  • Trenitalia, che nonostante faccia ritardi (almeno per me) ci ha fatto arrivare tutti. Conoscendola bene, purtroppo, non è cosa da poco.
  • L'accortezza dei gestori di portare via i dolci in fretta, sottraendoli alla nostra furia residua.
  • Il numero delle calorie della giornata. Banale, inevitabile.
  • Chiunque abbia cenato regolarmente stasera.
  • Merin, che oltre al viaggio si è garantito una birra offerta alla prossima occasione.

CHI SCENDE

  • Quelli che l'Android, ma poi non hanno la rete...
  • Quelli che il codice fiscale non sanno dov'è, e chi ce l'ha su un supporto cartaceo che sembra un rotolo di Qumran, ma peggio conservato.
  • La profilassi con il campo antimagia, continua a essere dibattuto il moltiplicatore per lo slot inusuale.
  • Quello che gustandosi un'ottima Ghisa con gli altri tre non ha potuto esimersi da prendersi due piattini: probabilmente la moglie lo tiene a stecchetto.
  • Il ragazzotto che ha profetizzato il governo tecnico con a capo una persona improbabile.
  • L'età apparente di Benjamin "Benkalas" Button.
  • Il gelato escluso. E' sempre brutto fare discriminazioni.
  • Le possibilità che una ninfa baci il pg di Benkalas: già proposto di passare a un folletto, vista la mancanza delle prime. Jaebrin anyone?
  • Seller che con Rapidità di Mano si appropria dell'ultima fetta di torta che credeva di essersi salvata, suscitando ire e gelosie.
  • I poser dell'Oscuro Signore. Lui è arrivato prima, arrendetevi.
  • L'uscita di Cascina Gobba che gioca a nascondino per mettere in difficoltà gli avi.
  • L'Oscuro Signore, un pochino. Che ha fatto il poser di chi mangia come missione di vita. Ma è giovane, ha margini di miglioramento (ed eventualmente, allargamento).
  • Il cuoco che, nonostante ordini precisi, ha messo della carne nel sale sulla piastra: poco salutista.
  • Cercare di vidimare il biglietto dell'Atm ai tornelli di uscita della metro.
  • Chi ha borbottato quando il proprietario ha chiamato la chiusura, prima di notare che erano 15.45: ancora poco e potevamo ordinare la merenda.
  • La nerchia poderosa, apotropaicamente parlando.
  • Il flooding, meglio frasi vaghe come quella che segue.
  • L'adattamento del Nephandum: ma è lo stesso gioco!
  • I camerieri dello Xier che arriva nel locale ormai deserto con le bustone del MacDonald's vicino: della serie, ci lavoro ma non ci mangio.

Ce ne sarebbero ancora. E' decisamente l'ora della nanna, quindi l'orso si ritira nella tana. Grazie ancora! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il mio piccolo contributo fotografico:

i miei ringraziamenti vanno applicati rigorosamente in ordine sparso a tutti i partecipanti, con il rammarico di non poter avuto modo di approfondire la conoscenza con alcuni di voi ragazzi.

Qualche sprazzo di follia:

- non ho ancora capito se il ritratto di Dorian Gray che avvizzisce garantendo eterna giovinezza al suo Padrone sia la carta di identità consunta o il Samsung Galaxy che non naviga;

- ho avuto il piacere di conoscere personalmente Lucius Malfoy quando ancora frequentava Hogwarts;

- Seller, ho trovato cosa mettere nella pipa thailandese che mi hai regalato: l'ho comprato sul retro nella stazione e non ho mai visto del tabacco bianco ridotto in polvere e venduto in bustine di plastica... (ancora grazie mille vecchio mio);

- non pensavo che ci volesse la potenza di due Big Bang per far crollare una vergine, vero Benkalas?

- Non più di 20 monete d'oro per una borsa guaritrice nei meandri della Stazione Centrale;

- "Non bevo alcolici perché ho assaggiato una birra e del vino e non mi piacciono". Ricorda le mie parole: Anima Nera!

Nonostante la stanchezza incipiente sono felice di aver partecipato: una sferzata di energia degna di tale nome. :mrgreen:

E, a proposito, appena rincasato e prima di andare a nanna mi sono fatto una bella porzione di gelato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

- non ho ancora capito se il ritratto di Dorian Gray che avvizzisce garantendo eterna giovinezza al suo Padrone sia la carta di identità consunta o il Samsung Galaxy che non naviga;

Allora basta con queste illazioni :mad:

Il mio tablet naviga ed anche discretamente bene...ero solo a credito 0 vi devo ricordare come è partito il "ma è lo stesso gioco"!?

- non pensavo che ci volesse la potenza di due Big Bang per far crollare una vergine, vero Benkalas?

Oddio Dag con questa mi stavi ammazzando :D

E, a proposito, appena rincasato e prima di andare a nanna mi sono fatto una bella porzione di gelato. :rolleyes:

Dannato gelato a pagamento :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo ora... dico solo che mangiare alla sera è stata dura... molto dura! :lol:

Mi pare strano che nessuno abbia riportato la cosa più "divertente" (?)... ovvero il personale del ristorante che è andata al take-away del McDonald per mangiare... evidentemente loro sanno cosa cucinano, ed evitano... bene! :lol:

Come sempre mi spiace di non riuscire a parlare con tutti (per dire, mi sarebbe piaciuto parlare di più con daglator e merin), ma è il destino di ogni raduno. Non potrò comunque mai dimenticare:

1) Io che arrivo in orario, KlunK in ritardo... una congiuzione astrale che mai più ricapiterà

2) L'ottimo cibo cinese che ho mangiato (pizza, focaccia, patatine fritte, etc...)

3) I fo**uti fiammiferi con i quali venivano proposti giochi matematici e geometrici... ho già dimenticato le soluzioni

4) La spiegazione della CdP dei lecca-asce, alcuni ascoltavano attoniti...

5) La marmellata sotto le scarpe nel reparto dolci... FUUUU-

6) Come già detto, i tizi del locale che mangiavano la roba del Mc...

7) Il trolling (chiamato già dalle 12) con fenna che merita dei sotto-punti

7a) Qualcuno provava ad inserirsi, ma ci dispiace, il trolling a tratti era troppo fitto. Solo Maateusz ci teneva un po' testa.

7b) Tu e la tua setta, avevate un DM di m...

7c) Polaris fa schifo

7d) /summon "Gang Rape"

7e) Ho provato a scrivere un post prima di questo, ho vinto la conflict resolution con il PC ma lui s'è spento... a che tribunale mi devo rivolgere?

7f) "Noi del new wave non facciamo passare le vecchiette", ti ricordo che è ormai il tuo slogan

...e sicuramente sto dimenticando qualcosa/qualcuno...

Grazie a tutti per la compagnia! :)

Quanto mi rode non poter esserci sempre a questi raduni!

Considerato che poi mi becco le "multe"... va bene così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era, c'era!

CHI SCENDE

  • I camerieri dello Xier che arriva nel locale ormai deserto con le bustone del MacDonald's vicino: della serie, ci lavoro ma non ci mangio.

Mi sono perso un po' sulla trollata perchè come dicevi tu Fenna tirava fuori 200 giochi contemporaneamente, e poi c'erano le spedizioni al cibo con Gogeth!

Allora potremmo ricordare anche:

  • Chtulhu d20, che non è mai esistito; da fare con la un passaggio di mano davanti al viso, stile trick mentale Jedi
  • Il "Trololo" brevemente (ma sentitamente) canticchiato in Centrale, sotto la direzione di Alonewolf
  • Il povero padre del tizio che gli da' un bicchiere di vino e muore... perchè poi?
  • La grandiosa abilità di classe dello Sborone "Conta come mio!"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...