Vai al contenuto

Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

Una cosa: qualcuno ha consigli per dei non-milanesi come noi tre che arriveranno in auto e non sanno dove parcheggiare per poi muoversi verso la Stazione Centrale (che, mi dicono, ci si la possibilità di essere difficilmente raggiungibile in macchina)? :sorry:

Il mio consiglio è di cercare un parcheggio convenzionato atm (che sono abbastanza economici) o di parcheggiare nei pressi di una fermata della metropolitana non troppo vicina al centro. In questo modo poi il centro, rispetto a qualsiasi posizione periferica, è al max a 20min di metro di distanza.

Parcheggiare in zona centrale è molto difficile, abbondano veri o presunti ausiliari del traffico, strisce blu e strisce gialle, scarseggiano invece le strisce bianche.

Quello che volevamo capire è se per entrare a Milano c'è la storia del pagamento del pass, o robe del genere e nel caso come funziona. Insomma, siamo in una citttà normale dove uno piazza il navigatore e arriva dove deva arrivare senza tante storie o si rischia di prendere multe perché ci dimentichiamo di pagare qualcuno o qualcosa?

L'ecopass di sabato non c'è.

Rimangono comunque le ZTL e le corsie riservate ai mezzi pubblici a cui è meglio prestare attenzione, soprattutto se si vuole passare dal centro-centro (cosa sconsigliabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No, l'ha preso come talento del 15° livello perché era appropriato per il personaggio
:lol:
I ritrovi limitrofi alla stazione restano quelli proposti da Seller?
Yes, a questo punto è troppo tardi per tornare indietro. :cool:

Non ho ben capito a che ora arriveranno Fenice e Idrahil, confido che ci si riesca a trovare tutti senza problemi.

Segue quindi il punto della situazione e le raccomandazioni finali; a domani gente, 'notte! :)

___________________________________________________________________

Giorno: Sabato 12 Novembre 2011.

Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano

Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto

Prezzo: 12€

Ora del ritrovo: dalle 9:30 alle 11:40, dopodiché ci si dirigerà verso il Ristorante, dove ci potranno raggiungere i ritardatari.

Prenotazione: fatta per le 12:00

Luogo di ritrovo:

  • dalle 9:30 alle 11:20 = ci troviamo dentro Centrale davanti al Burger King, facendo gruppetto
  • dalle 11:20 alle 11:40 = il gruppetto si sposta all'esterno nella navata destra (direzione Xier) della stazione, così da fare il rendez-vouz con gli altri.

Lista dei Partecipanti:

  1. Seller (arrivo previsto 9:45)
  2. Gogeth (arrivo previsto 9:45)
  3. Gogeth's sister (arrivo previsto 9:45)
  4. Zio Menna (arrivo previsto 9:45)
  5. Benkalas (arrivo previsto 9:45)
  6. Il signore oscuro (arrivo previsto 10:00)
  7. Maateusz (arrivo previsto 10:40)
  8. Alonewolf87 (arrivo previsto 10:45)
  9. Iruel (arrivo previsto 10:50)
  10. Tamriel (arrivo previsto 10:55)
  11. Klunk (arrivo previsto 11:40)
  12. pez (arrivo previsto 11:40)
  13. AzarPinkur (arrivo previsto 11:40)
  14. Ikar (arrivo previsto 11:40)
  15. Idrahil
  16. Daglator
  17. Merin
  18. Fenna
  19. Fenice
  20. Horace de Vere



    In attesa di conferma
  21. Syckleripper (Gogeth's Guest, probabilmente viene)
  22. Sabaudian
  23. MizarNX (offeso per il ToB e perché non può più essere il 13° uomo)
  24. Sesbassar (sconfitto dalla tesi)

Proposta per chi resta dopo pranzo: UESM (Università Europea degli Sport della Mente), via S.Uguzzone 8, Milano - (metro rossa, linea 1, fermata Villa San Giovanni)

Raccomandazioni finali:

  • Se dormite poco e domattina siete un attimo rincoglielli, ricordatevi di non radervi il pizzetto prima della foto piriana;
  • Per lo stesso motivo, se qualcuno è in possesso di una valida macchina fotografica con un grandangolo tale da prenderci tutti dopo il pranzo, la porti;
  • Tenetevi leggeri a colazione, non esagerate con la scusa del "tanto digerisco tutto subito" perché le feci occupano comunque spazio.
  • Ciò premesso, se domani avete fame non datevi pensiero; non è una gara e ci si vede per mangiare tutti assieme, non per stare male.
  • Se vedete che ritardate (treno soppresso, traffico, metropolitana bloccata...), avvisatemi. Avete praticamente tutti il mio numero. :)
  • Alcuni di noi tendono a mangiare tutto ciò che non si muove per più di 25-30 secondi; ricordatevi di portare una sveglia o un amico con voi se siete stanchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

[*]Alcuni di noi tendono a mangiare tutto ciò che non si muove per più di 25-30 secondi; ricordatevi di portare una sveglia o un amico con voi se siete stanchi.

Si tratta di un riferimento alla mia persona Seller?:D

Ok festona terminata, mi mancano un paio d'ore prima del treno...che fare?Ma sì dai puliamo casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato bravo e non ho tirato fuori il mio tablet, altrimenti si faceva a gara :D

Ma se dicessi che mi sta iniziando a venire fame?

Siamo in autobus e Gogeth sta per azzannarmi un braccio per la fame!!!!!

Help me o non avrete le foto!!!!!!

Branco di nerds Android-dotati, ma dove sono capitato... :mrgreen:

Ahahahah la gente PRO ha Android per tutti gli altri MELE!!!!!

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

la gente PRO ha Android
Sì, col Mac Address.

Mangiata serena e compagnia decisamente ottima (nuovo record per i raduni lombardi?), peccato solo per la chiusura così tempestiva della cucina.

Lo spazio per altre pietanze penso lo avessimo ancora più o meno tutti eccezion fatta per Signore Oscuro, a cui va comunque una menzione d'onore per il viaggio (gratis!) fatto per raggiungerci!

Frammenti sparsi della piacevole giornata trascorsa:

  • L'eccellente prestazione degli Avi, che ancora una volta hanno dimostrato quanto i giovani di oggi abbiano da imparare;
  • Un salutone ad Alonewolf, Signore Oscuro e Nene, che non ho avuto il piacere di salutare personalmente mentre davo battaglia in Centrale;
  • A tal proposito, i mimic travestiti da macchinette dei biglietti ed obliteratrici affrontati con forza e coraggio assieme ad Iruel mentre Tamriel ci buffava;
  • Lieto di aver concluso le trattative rimaste in sospeso da Lucca per i gadget D'L, ringraziando ancora una volta Horace per la gentilezza;
  • Aver scoperto che Harry Potter da giovane era il padre di Malfoy;
  • Aver scoperto che La Carta di Identità di Dorian Gray è tratto da una storia vera;
  • Il tocco furtivo di Nene a Benkelas mentre camminavamo verso il ristorante, eseguito egregiamente due volte su due;
  • Aver fallito il TS pensando che Kinder Pinkur fosse reale (sembrava di toccarlo in foto!) mentre era un'illusione;
  • Aver stabilito che la vendita dei GdR dei Pokèmon da Roma a Firenze passando per la Toscana è un vero dedalo;
  • I commenti generali e le osservazioni su titoli da cambiare dal pannello Mod, tablet, topic, game, sigari Thailandesi (Merin stavolta ricordati il post in corporazione!!!), punti di ritrovo e improbabili nomi per i prossimi raduni;
  • La faccia del signore dello Xier quando ci ha gentilmente chiesto di uscire e la raccolta quote per pagare il conto.

Ringraziandovi ancora tutti e restando in attesa delle foto, inizio quindi quanto era stato proposto dopo che Daglator ha comprato i cura ferite per 21 mo.


-Domanda scioccante su Pathfinder-
Ma è lo stesso gioco!
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo raduno ed ho solo una cosa da dire:

FIGATA PAZZESCA!

Ho passato davvero un'ottima giornata in grande compagnia, non vedo l'ora di fare il bis per provare a tener testa a quelli che hanno buchi neri al posto dello stomaco (anche se probabilmente non ci sarà storia, ma non si sa mai :P) :D

Adesso mi guardo con calma le foto

Cordialmente vostro

tamriel L. Malfoy

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ma è lo stesso gioco!

2) Ero io anche senza valigetta;

3) Esiste solo un Signore Oscuro il resto sono poser;

4) Il raduno è finito alle sette e mezza - otto davanti ad un ghisa al birrificio lambrate, quelli veri c'erano;

5) Maateusz ha superato la prova di follia dell'essere rimasto a contatto con i grandi antichi e non ha riportato danni seri... fino a che prenderà costantemente le medicine almeno non lo saranno;

6) Seller hai la mascella di un pitone e lo stomaco di leone... ci mancano le ali da gallina e guadagni il titolo di chimera;

7) azar kinder sei il mio troll preferito;

8) unto, dildo, rutto... ma non in questa sequenza

9) nerchia poderosa e stomaco mai domo... esattamente in questa sequenza

10) finto bue

Link al commento
Condividi su altri siti

unto e rutto erano 2 pg hafling miei e di benkalas, rispettivamente paladino (l'unto di yondalla) e bardo (con problemi digestivi durante le eseguzioni canore) :D

dildo invece era il pipistrello famiglio della maga mezz'elfa di zia menna XD e si, stava nella sua "bat-caverna" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ottimo raduno anche questo

bellissima la maglietta D'L indossata appena tornato a casa

dispiaciuto dell'essermi dovuto trattenere nelle libagioni causa devastazioni varie

dannati fiammiferi!

sempre bello conoscere nuovi utenti e reincontrare gli altri

la soddisfazione di quasi riuscire a fregare 30 euro a Seller o meglio alla D'L (ma tanto sono la stessa cosa :D)

finalmente potersi far fare la foto per Piri

poter osservare la soddisfazione sul volto del Nonno allo splendido presente thailandese di Seller e seguenti lodi

scoprire dell'esistenza dei prodotti ibridi Android-Mac

la sconvolgente vera età del possessore del suddetto tablet

Benkalas ti ucciderà per aver spostato la proprietà di sua madre su Gogeth. :P

Non comprendo?Ho fatto confusione di utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...