Vai al contenuto

Dungeon PbEM è online!


Messaggio consigliato

17/08/2011

La prima bozza della guida all'applicazione è stata finalmente rilasciata! Nei prossimi giorni sarà completata con nuovi capitoli, uno per ogni pagina o funzionalità disponibile.

http://www.dungeonpbem.net/Guest/Guide.aspx

Ciao, MadLuke.

23/08/2011

Ho appena pubblicato, tra le altre, la guida per la gestione dei personaggi:

http://www.dungeonpbem.net/Guest/Guide.aspx?GuideID=5

Ciao, MadLuke.

18/10/2011

Ciao a tutti,

per chi già non lo conoscesse, vi informo esiste un sito completamente gratuito e pieno di funzionalità per il GdR by forum e by e-mail che è www.dungeonpbem.net.

Con la nuova release di oggi inoltre, tracciare un labirinto sulla mappa ora è ancora più facile e veloce con le nuove funzionalità di registrazione coordinate con un click.

Ciao, MadLuke.

27/10/2011

Andando nella pagina del profilo, la nuova release permette di configurare le impostazioni internazionali per le unità di misura di lunghezza e peso.

Con l'opzione "Allinea i muri alla griglia" disegnare qualunque dedalo di corridoi per un dungeon è diventato più semplice che disegnare con la matita su carta.

La gestione dei combattimenti è ulteriormente semplificata grazie alla possibilità di "copiare" le azioni intraprese da ogni personaggio nel round precedente, così che non rimanga altro da fare che tirare nuovamente i dadi e continuare la battaglia.

E infine: una breve intervista è a disposizione, sempre nella pagina del profilo, per poter meglio conoscere i gusti e aspettative degli utenti.

La veste grafica di "Dungeon PbEM" è stata rivoluzionata. In home page inoltre sono disponibili le nuove anteprime, con immagini più grandi per una lettura più confortevole.

Ciao, MadLuke.

9/11/2011

Spoiler:  
CampaignPicture.jpg?Large

E' possibile personalizzare lo sfondo del sito con un'immagine o sfondo del proprio album personale che sia legata alla campagna, in questo modo tutti i giocatori, una volta autenticati, la vedranno in sostituzione di quelle comuni fornite dall'applicazione.

Ciao, MadLUke.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao l'applicazione è in inglese poiché il mio obiettivo è di conquistare quanti più utenti d'oltralpe, ma anche d'oltreoceano, possibili. E poi ho idea che i giocatori di ruolo sappiano leggere senza fatica quelle quattro diciture in croce che ci sono nelle pagine.

Comunque è fatta salva la possibilità di scegliere se le distanze debbano essere visualizzate in metri o feet e i pesi in chilogrammi o libbre.

In questa immagine particolare poi, anche il titolo e la presentazione della campagna sono in inglese, ma è solo un caso, ovviamente ognuno scrive i propri post sul forum, note, ecc., nel linguaggio che preferisce (l'applicazione supporta i caratteri Unicode).

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

ti dico che: in linea teorica quando crei un personaggio, devi scegliere la campagna a cui partecipare, e quelle che compaiono tra le scelte possibili sono proprio tutte e sole quelle che hanno impostato l'opzione "looking for new Pcs". In pratica ti devo dire che diversi utenti si registrano come DM, creano una campagna, e subito la lasciano lì a morire, dimenticandosene.

Conclusione: ti consiglio di iscriverti a quelle che oltre ad avere l'opzione di ricerca attiva (fiammella rossa), hanno una vera presentazione nella pagina "campaigns", ossia "Cronache di Gea e credo anche "Tower of darness". Sulle altre non saprei dirti.

Prossimamente voglio però cambiare la modalità di registrazione utente, di modo da facilitare la possibilità di incontro tra DM e PG in cerca di una campagna.

Ciao e grazie, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stavo dando un'occhiata al sito e ti riporto un errore, così puoi vederci te se vuoi.

Spoiler:  
Compilation Error

Description: An error occurred during the compilation of a resource required to service this request. Please review the following specific error details and modify your source code appropriately.

Compiler Error Message: BC30456: 'Title' is not a member of 'ASP.guest_intro_aspx'.

Source Error:

Line 1: <%@ page language="VB" masterpagefile="Guest.master" autoeventwireup="false" inherits="Intro, App_Web_nfcfetcx" title="Untitled Page" %>

Line 2: <asp:Content ID="Content1" ContentPlaceHolderID="ContentPlaceHolder1" Runat="Server">

Line 3: <asp:SqlDataSource ID="sqlPreview" runat="server" SelectCommand="SELECT TOP 3 * FROM Preview WHERE Status='A'" />

Source File: E:\web\dungeonp\Guest\Intro.aspx Line: 1

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Da adesso su DungeonPbEM è possibile leggere le valutazioni dei giocatori prima di contattarli per giocare. Ogni giocatore può esprimere la sua valutazione secondo diversi parametri per i compagni di gioco, Master e Personaggi Giocanti, così da fornire loro un parere sul loro stile e consigliare ovvero sconsigliare un giocatore ad altri utenti.

RateMate.jpg?Large

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La scheda dei personaggi è stata ulteriormente arricchita dall'aggiunta della lista "Incantesimi". Puoi memorizzare una lista incantesimi per ogni classe incantatore di ogni personaggio, memorizzare i dati principali di ognuno e tenere traccia di quelli preparati e lanciati per ognuno.

Spell.jpg?Large

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle chat rooms e nella pagina dei post, ogni utente ha adesso la possibilità di impostare gli attacchi e le prove del proprio personaggio, unitamente ai modificatori di circostanza o per i talenti che utilizza. Il Master è così in grado di effettuare una rapida verifica, quindi solo premendo un tasto di eseguire tutti i tiri.

PCAttack.jpg?Large

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Faccio il login e dopo clicco su "Chronicles..." nel menù in alto ma compare questo errore:

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]12508[/ATTACH]

Non so se dipende dal fatto che non partecipo a nessuna avventura\campagna\altro... quindi te lo passo comunque.

In effetti si, è perché non hai campagne abbinate, ma certo ci vuole ben altro messaggio. Grazie per la segnalazione.

...Fatto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...