Vai al contenuto

Sanremo 2006


esahettr

Messaggio consigliato


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

era sarcasmo...

cmq a parte gli scherzi, se escludiamo Ron, a cui avevo messo 1 appena mi è arrivata la scheda (maledetto ladro, w Elio), ho cercato di fare una scala di valori, e ti assicuro che ponendo come estremo inferiore Anna Oxa e superiore Nicki Nicolai (anche se influenzato dalla mia passione per il Jazz e quindi dalla stima per il marito), Povia un sei se lo meritava.

Questo, in ogni caso, fa notare la pochezza del festival 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

E tenendo conto che fa molta più notizia la tetta della Blasy piuttosto che le canzoni, allora chiudiamo il cerchio.

azz mi sono perso la tetta di ilary.

curioso come al Superbowl sia successo pure a Jante Jackson. mi sa molto di "fatto Apposta", o operazione Audience costruita a tavolino.

poco male. rimedierò a modo mio. su internet, di ilary, si trova ben più di un capezzolo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo proprio alla frutta.

Devo dire che di canzoni ne ho sentite pochine, ma onestamente, non far vincere i Nomadi, gli unici che hanno portato una canzone belle ed oreccghiabile, mi è sembrata veramente una gran tristezza.

Sempre più contenta di aver smesso di guardare S.Remo (anche perchè in appartamento RaiUno non prende!! :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine un po' l'ho seguito...a me piacevano molto gli zero assoluto oltre che zarrillo.

poi ho appena visto le pagelle che italia1 hanno datto al festival...sono un branco di me*dacce

victoria cabello (la migliore) : 3

giorgio panariello (alternativo al solito visto che è un comico) : 4

ilary blasi (che è nata e ha lavorato in mediaset) : 9

tra parentesi i MIEI commenti

ma vaff****lo

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, ha vinto una canzone che ha praticamente lo stesso arrangiamento della sua precedente, cambiano soltanto le parole! Io mi chiedo come abbiano fatto ad accettarla una canzone così, palesemente non originale nella musica, benché di plagio non si possa parlare, visto che l'autore ha copiato se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gialappa's Band su radio2

l'unico motivo che ho per guardare sanremo :lol:

una volta io lo seguivo con radio zero...ma è già da due anni che non lo fanno perchè fa schifo pure a loro...due anni fa avevano iniziato ma dopo la prima serata avevano trocato per lo schifo :lollollol.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la vita...ho sentito solo una canzone:quella di Povia...e ha vinto Sanremo...'nsomma simpatica ma niente di che...ma non avendo altri termini di paragone non posso commentare/criticare.

Poi ho solo visto il pezzo di Jonh Cena e non c'erano altri motivi validi per continuare a seguirlo(mitico Jonh,almeno uno che ha dato un pò di prestigio a sto festival)

essendo fan sfegatato del wrestling non potevo perderlo.

MITICO JOHN!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...