Jump to content

Leyla

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Leyla

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/02/1992

Profile Information

  • Location
    So near, so far
  • Occupazione
    Studentessa
  • Interessi
    Renato Zero,D&D
  1. Questa canzone è sempre dedicata a Sandro... Nessun rimpianto Tutti mi dicevano vedrai è successo a tutti però poi ti alzi un giorno e non ci pensi più lo scorderai, ti scorderai di lui. Solo che non va proprio così ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui tu eri qui con me dove ho sbagliato e perché ma poi mi son risposto che non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po' Come dicon tutti il tempo è l'unica cura possibile solo l'orgoglio ci mette un po' un po' di più per ritirarsi su però mi ha aiutato a chiedermi s'era giusto essere trattato così da una persona che diceva di amarmi e proteggermi prima di abbandonarmi qui non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò.
  2. Dedico questa canzone al mio amore,Sandro... Una canzone d' amore Se solo avessi le parole te lo direi anche se mi farebbe male se io sapessi cosa dire/ io lo farei io farei io lo farei sai Se lo potessi immaginare dipingerei il sogno di poterti amare se io sapessi come fare ti scriverei Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te solo per te solo per te solo per te solo per te se un giorno io riuscissi a entrare nei sogni tuoi mi piacerebbe disegnare sulla lavagna del tuo cuore i sogni miei i sogni miei lo sai e se si potessero suonare l’inciderei e poi te li farei ascoltare se io sapessi come fare ti scriverei ti scriverei Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te solo per te solo per te solo per te solo per te se io avessi le parole le potessi immaginare fosse facile spiegare si riuscissero a suonare se potessi raccontare se sapessi come fare se sapessi cosa dire allora ti scriverei Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te Una canzone d’amore per farmi ricordare una canzone d’amore per farti addormentare che faccia uscire calore che non ti so spiegare una canzone d’amore solo per te
  3. Ad un mio caro amico.... La Medicina Guarisci per favore che la vita è qui guarisci che l’amore si aspetta un altro sì profumo di viole sulla tua pelle che di verdi primavere avida è guarisci con il sole sfida quel cielo anche tu perché abbia un senso vincere elevarsi di più continuami a promettere che almeno tenterai che a dispetto del silenzio tu vivrai... ahi! ahi! ahi! ahi! non è mai semplice meno che mai per noi destinati in eterno a scommettere! di quale male non lo so la nostalgia la solitudine i sintomi si avvertono quando gli amici si dileguano fammi restare accanto a te dammi un motivo per combattere che pago anch’io il disagio mio anch’io deluso del mio Angelo... ancora un viaggio insieme a te la medicina ecco qual’è! desideri altre lune mi organizzerò farò placare il mare lo convincerò un volo di colombe che non immaginerai il mondo farà festa quando tornerai la rabbia e l’impotenza ci accompagnano oramai c’è troppa indifferenza contro il nulla che fai t’inventi un’emozione una carezza che non c’è e se ritrovi il cuore... beato te ahi! ahi! ahi! ahi! il tempo è complice dagli fiducia e poi sarà dolce vedrai persino piangere di quale male non lo so sentimentale oppure fisico da quelli che t’illudono da quelli che non ti perdonano immaginaria malattia punirsi ingiustamente è facile io correrò ti troverò perché il mio amore non ha limite se salvo te salvo anche me la medicina ecco qual’è Ti voglio bene R*********
  4. Il mio cantante preferito è RENATO ZER0
  5. Sto disperatamente cercando degli mp3 gratis,qualcuno puo' aiutarmi?
  6. Già mi devo proprio complimentare con te,Yndiana! Sei bravissima:-D
  7. Io:confused: non l' ho visto,ma mi hanno detto che è stato troppo sanguinolento,voi che ne dite?
  8. Io l' ho vista e ti assicuro che era orribile! Hai assolutamente ragione!!!
  9. Sempre dedicata a Icaro: Piu' insieme Hai davvero ragione tu, essere vivi non basta più, se ti manca lo spazio, vivere un vizio,assurdo è. hai corso tanto e il mondo è ancora là, a rotolarsi nella banalità, litigarsi un sorriso e poi nascondere il viso all’onestà. non possiamo restare qui, con le ali inchiodate qui, fra gli abusi e gli inganni, cancellare quei giorni,svenderci. riaccendi il cuore e vai. mettila come vuoi, ma questa gente non somiglia a noi, non ha niente da dirsi,sa soltanto tradirsi, offendersi. non dobbiamo imitarli…,continuare a servirli…, ma credere ancora,e solamente in noi. ce la fai. ieri era ieri,altri pensieri, più spinta più entusiasmo,più energia, più insieme. ieri era ieri,quanti più amori, quanto più capaci,noi di poesia. non sia malinconia,e niente ci farà cambiare più idea. siamo così..,siamo così … siamo ancora così… più insieme,più insieme. svegliamoci pure noi, nessuno può insegnarci niente ormai, solo squallidi esempi che difficili tempi si presentano, e quel ricordo non ci scalderà, è un fuoco spento una remota realtà. quanta forza ha un minuto pienamente vissuto, è,eternità. Ma perché rassegnarci…,nel silenzio annullarci…, perché non provare a dire ancora no, finché si può…. ieri era ieri,torna com’eri, più vicini e più convinti noi, più insieme. trova il coraggio,morire è peggio, se aiutiamo il sogno,lui ci aiuterà. non diamo spazio al mai,e gli sconfitti non saremo noi. dimmi di si …, dimmi di si…, siamo ancora così…
  10. Dedico questa canzone a Icaro Volante(purtroppo di un altro forum): RESISTI Anche la luna si è spenta Ne ha abbastanza di noi, Di queste incertezze Noi siamo ubriachi ormai. Hai forse in mente qualcuno Che riesce a comprenderti, Decidi stanotte se puoi… Se tu puoi…stanotte!!! …Pazzi, volersi spiegare Il silenzio che c'è. Correre, correre dietro a un miraggio perché… Perché ti trema la voce, Mentre dici che te ne vai… Tu così forte non sei, Se stai qui, stanotte. Sguardi curiosi Si muovono nervosi, gli amanti. Un altro letto, Diventerà un dispetto, tra amanti. Ma, Si ritornerà qui, Ad accettarsi così, Con questi no e questi si! Resisti, Fammi sentire che esisti, Ne abbiamo avuti di momenti tristi, Non lasciamoci andare cosi, Un miracolo no! Ma tentare si può. Resisti, Alle mille allettanti promesse, Di stagioni poi sempre le stesse, Cambierò, dimmi che cambierai. E che la gente si perda Quella gente è sorda. Resisti! Se cerchi altrove un sorriso che fiorisce anche qui! E fra le vetrine di niente ti perdessi così. Torna a giocare all'amore E con l'amore a difenderti… Decidi stanotte, se puoi, Se tu puoi : stanotte!!! Resisti, E che la luna ci basti, Questa luna che non ci ha più visti, Non lasciamoci andare così, Un miracolo no! Ma tentare si può : Resisti!!!
  11. Leyla

    Gem Boy

    Sono daccordo con Arghot è difficilissimo trovare dei loro CD in un centro commerciale!Cmq secondo me,sono volgari...ma grandissimi! La mia canzone preferita è WWF e Lady Oscar;-)
  12. Come Avrete Gia' Capito Dalla Firma Sono Una Grande Fan Di Renato Zero:-d !voi Cosa Pensate Di Lui?
  13. Io adoro Harry Potter! E cmq anche secondo me il migliore è il calice! Approposito,il 25 novembre esce il film del 4° libro,lo consiglio a tutti!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.