Vai al contenuto

Gruppo / Cantante preferito


Serghuio

Messaggio consigliato


Mah.....domanda difficilissima....così su due piedi direi Pink Floyd, R.E.M., Yes, Banco del Mutuo Soccorso, Paolo Conte e Vinicio Capossela. Aggiungo anche gli Smashing Pumpkins, che ora ascolto poco ma che significato molto per me, anche a livello extramusicale. Ma sicuramente questa selezione è ingrata nei confronti di molti altri artisti che ascolto con grandissimo piacere....

3) Backstreet Boys (sic!)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi ricordi un mio amico che ascolta un sacco di bella (imho) musica, ma a cui piacciono i Blue (e se ne vergogna :lol: )

EDIT: non riesco a dare giudizi stabili, è già la seconda volta che modifico il post :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne vergogno affatto! Li ho messi in ordine di preferenza di cosa canticchio di più quando sono in macchina da solo... i BSB sono un retaggio dei primi anni di liceo, quando avevamo messo su una boy-band... dei Blue so solo "A chi mi dice".

Non dico certo di vergognarsene......ma il fatto che il mio amico dica rassegnato "Mi piacciono, non posso farci nulla!!" mi fa ridere un sacco!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,adesso come adesso ti direi in ordine dal meno al più(ma più più!!!):

-toto

-blind guardian

-TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL.

anzi,proprio in questi giorni volevo aprire un topic sulla genialità di questi esseri(soprattutto maynard kennan,il cantante).

questi qua hanno tutto:tecnica,passione,dinamica,originalità,senso del bello e carattere.

ma soprattutto hanno un dono che secondo me non puoi avere neanche con la pratica:le idee:come loro non c'è nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,adesso come adesso ti direi in ordine dal meno al più(ma più più!!!):

-toto

-blind guardian

-TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL.

anzi,proprio in questi giorni volevo aprire un topic sulla genialità di questi esseri(soprattutto maynard kennan,il cantante).

questi qua hanno tutto:tecnica,passione,dinamica,originalità,senso del bello e carattere.

ma soprattutto hanno un dono che secondo me non puoi avere neanche con la pratica:le idee:come loro non c'è nessun altro.

I Toto hanno una tecnica di prim'ordine, ma non mi hanno mai appssionato molto....cmq han fatto canzoni davvero storiche!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...