Vai al contenuto

Gruppo / Cantante preferito


Serghuio

Messaggio consigliato

Iced Earth, Kamelot, Iron Maiden, Nightwish, Death, Satyricon, Morbid Angel, Helloween, Stratovarius, Metallica, Rhapdosy, Domine, Manowar, Slayer, Anthrax, Gamma Ray, Sonata Arctica, Megadeth, Nile, Suffocation, The Kovenant, Covenant (no, non sono la stessa roba), Judas Priest, Epica, Blind Guardian, Dimmu Borgir, The Kiss, Black Sabbath, Pantera, DIO, Sepultura, Van Halen, Testament, Saxon, Symphony X, Edguy, Alice Cooper...

E molti altri, ma in prevalenza questi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Iced Earth, Kamelot, Iron Maiden, Nightwish, Death, Satyricon, Morbid Angel, Helloween, Stratovarius, Metallica, Rhapdosy, Domine, Manowar, Slayer, Anthrax, Gamma Ray, Sonata Arctica, Megadeth, Nile, Suffocation, The Kovenant, Covenant (no, non sono la stessa roba), Judas Priest, Epica, Blind Guardian, Dimmu Borgir, The Kiss, Black Sabbath, Pantera, DIO, Sepultura, Van Halen, Testament, Saxon, Symphony X, Edguy, Alice Cooper...

E molti altri, ma in prevalenza questi :-D

:rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Metallaro?

Hai tutta la mia approvazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced Earth, Kamelot, Iron Maiden, Nightwish, Death, Satyricon, Morbid Angel, Helloween, Stratovarius, Metallica, Rhapdosy, Domine, Manowar, Slayer, Anthrax, Gamma Ray, Sonata Arctica, Megadeth, Nile, Suffocation, The Kovenant, Covenant (no, non sono la stessa roba), Judas Priest, Epica, Blind Guardian, Dimmu Borgir, The Kiss, Black Sabbath, Pantera, DIO, Sepultura, Van Halen, Testament, Saxon, Symphony X, Edguy, Alice Cooper...

E molti altri, ma in prevalenza questi :-D

Giusto due o tre gruppi, eh! :rolleyes::rolleyes:

Noto, con mio grande dispiacere, che non hai messo Stratovarius... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto due o tre gruppi, eh! :rolleyes::rolleyes:

Noto, con mio grande dispiacere, che non hai messo Stratovarius... :nono:

DOUGH! Me li sono scordati!!!! :banghead:

Ecco uno di quelli che avevo scordato... :-D

Mmmm....pochi progressivi..... :cry:

Non direi: aggiungi alla mia lista Dream Theater, Genesis, Power of Omens, Angra, Avalon, Cynic, Majestic, Pain of Salvation, Rage, Therion e molti altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOUGH! Me li sono scordati!!!! :banghead:

Ecco uno di quelli che avevo scordato... :-D

Non direi: aggiungi alla mia lista Dream Theater, Genesis, Power of Omens, Angra, Avalon, Cynic, Majestic, Pain of Salvation, Rage, Therion e molti altri!

Su quasi tutti questi nomi non posso sindacare, visto che conosco solo DT, Angra e Genesis. E, imho, gli Angra progressive non sono proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quasi tutti questi nomi non posso sindacare, visto che conosco solo DT, Angra e Genesis. E, imho, gli Angra progressive non sono proprio.

In parte hai ragione, anche i primi Therion non sono molto prog.

Però si possono classificare anche prog (metal, non prog rock), come i Kamelot!

Ehm...sbaglio io o cosa?

No no non sbagli tu, sono io che sono str... e non l'ho visto quando ho fatto "deck check", ma d'altronde non sono proprio 2/3, e mi sono sfuggiti...

Cmq... BEATDOWN!!!! :banghead::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sembrerà impossibile ma i Blind Guardian nella mia classifia personale sono stati superati dai....GUNS N' FUCKIN' ROSES

bravo! bravissimo! la stessa cosa successe a me, con il cambio però dai Queen ai Guns...anche se secondo me hai cambiato preferenza soprattutto perchè hai ascoltato troppo i Blind, e magari ti son venuti un po' a nausea...tra poco ti verrà di nuovo un dubbio...il cambio di preferiti succede e succederà, a seconda dello stato d'animo e del periodo etc etc

il mio consiglio resta sempre quello di ascoltare un po' di tutto (naturalmente si parla di musica, non è che si deve ascoltare Britney Spears :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giunto alla conclusione che farsi una classifica è inutile. Semplicemente la musica piace più o meno a seconda dei pezzi e dei generi. Ho chiuso con le classifiche.

Io non ho mai fatto classifiche semplicemente perchè mi piace ogni tipo di musica... e non mi metto a disprezzare quelle più stupide e senza senso, tipo quelle da discoteca (prendiamo per esempio Danzel)... semplicemente non le ascolto. Trovo ke disprezzare la musica non serva a niente, un giorno si troverà qualcuno ke non tollera il tuo gruppo preferito e ti dirà tutte le ragioni di questo mondo... a me è già successo (penso ke sia successo a tutti) e ho ignorato ogni genere di insulto... la musica che ascolto mi piace e questo non deve disturbare nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

(ho le 9 Sifonie di Beethoven suonate da Berliner e dirette da Abbado! :cool:)

E io quelle dirette da Von Karajan.

Così come ho CD di blues, jazz, rock ecc. :-D

Quoto Serghuio, Marth e Dargon.

La musica è una forma di espressione, d'arte. Può piacere come non piacere, così come i suoi vari generi e, per ognuno di essi, i singoli brani.

De gustibus...ecc.ecc. (non sono una cima in latino ;-) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando ke quello era il tuo 666° messaggio... attento ai brutti sogni la notte :lol:

Allora facciamo 667, così per stemperare la noia... :cool:

E io quelle dirette da Von Karajan.

Era la mia seconda scelta, anche perché tra Karajan e Abbado non c'è molta differenza (forse stilisticamente, ma nella pulizia dell'esecuzione...).

Ma il cofanetto con Abbado era più stiloso! (e più costoso... 71.000 lire! :cry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...