Vai al contenuto

galleryndiana


yndiana

Messaggio consigliato


yes ne metterò altri! devo riprendere a scansionare/colorare sul pc più spesso se riesco, ultimamente sto facendo più che altro lavori grafici con immagini già fatte (banners, immagini per firme, avatars...ecc) anche perchè sono una scansafatiche e la strada da camera mia allo scanner è troppo lunga:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, metto altre due immagini ;-)

Uno è la "solita" Morte ma vista non come qualcosa di orrendo o scheletrito...

è fatto sempre in matita e colorato con Photoshop.

Mentre l'altra immagine non è proprio un disegno ma un'immagine che ho realizzato con Photoshop unendo e modificando parecchio varie immagini (in questo caso due più le scritte). Tema esotico visto che si gela:banghead: Di immagini del genere ne ho parecchie...

post-1356-14347049632345_thumb.jpg

post-1356-1434704963284_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli entrambi, nel primo hai fatto un piccolo errore, la bocca è decentrata rispetto al naso, ma nulla di grave; il secondo è molto carino, l'orologio sullo sfondo è quello di Praga? chi è il tizio in costume? invidia per la cotta di maglia che indossa!! :D la frase da dove l'hai presa? l'ho già sentita ma non ricordo dove....cmq il tizio lo hai messo per gli occhi di due colori diversi che simboleggiano lo sguardo al passato e quello al furuto? perdona le millantamila domande :P ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuh grazie per gli errori segnalati!!:D

Nel secondo si, ho usato l'immagine dell'orologio di Praga, mi è piaciuto quando sono andata a vederlo e ogni tanto lo metto da qualche parte ;-)

la scritta l'ho inventata io, forse esisteva roba simile, ma non so!

Il tizio non so chi sia, è un'immagine che ho da oltre un anno sul pc perchè mi aveva colpito la particolarità degli occhi diversi, quindi ho scelto di inserirla nell'immagine in modo che gli occhi fossero uno il simbolo del passato e l'altro del futuro! figurati per le domande! ghgh^^ciaw!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie!

Era da un po che non postavo...

La prima è un lavoretto grafico con due immagini stra-modificate.

La seconda immagine è una ragazza...non so chi sia, l'ho disegnata così...:P prima a matita, poi ci ho pasticciato su con photoshop per qualche ora...

La terza è un'altra immaginetta dove ho fuso un paesaggio splendido di suo con degli occhi...

post-1356-14347049638657_thumb.jpg

post-1356-14347049638869_thumb.jpg

post-1356-1434704963937_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi posto solo qualche creazione grafica, per disegnare ci metto un bel po...

=prossimamente al cinema? noo, su galleryndiana!=

Presto si vedranno anche qui i mitici...FUMETTI PAZZI! Qualcuno li conosce già...quindi dire "mito della biga" oppure..."immanentizzazione"...dovrebbe ricordargli qualcosa!!

=coming soon online=

post-1356-14347049639581_thumb.jpg

post-1356-14347049639772_thumb.jpg

post-1356-14347049639921_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...