Vai al contenuto

Zhiamonxoglax: un Gioco per la Morte e la Vita


Force Missile Mage

Messaggio consigliato


  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedendo che il Cildabrin non mi può ragiungere non perdo tempo: disegno nuovamente nell'aria il simbolo magico delle ali del drago.

Adenyd ery draig, yr fywyn dinistrio'r gelyn!

@ DM

Spoiler:  
azione standard: casto Wings of Flurry sull'ultimo Cildabrin rimasto; TxC di contatto a distanza +13; se a segno sono 19d6 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpito dall'incantesimo di Airees, nonostante le ferite sul suo corpo sembrino minori di quelle dell'altro esemplare, anche questo secondo cildabrin cade a terra e non dà più alcun cenno di vita. Tirato un sospiro di sollievo, venite pervasi dalle stesse strane sensazioni che avete provato dopo la fine del primo scontro e, come l'altra volta, scivolate immediatamente nell'oblio.

Scontro II

Mutaforma 10000 10000 0

Fragilino 10000 15000 1

Nuovo 0 0 0

Nuovo 0 0 0

Quando riaprite gli occhi, passato un leggero dolore alla testa, vi sentite pienamente riposati. Mentre esaminate la tabella incisa sulla parete alla vostra destra, una voce risuona potente e macabra nelle vostre orecchie: Alcuni di voi sono nuovi, altri sanno già cosa li aspetta. Parlare è inutile: combattete e sopravvivete, la vostra vita e la vostra libertà dipendono dal mio divertimento. Non deludetemi. Voi nuovi arrivati, per il vostro bene, evitate di perdere tempo e piegatevi al mio volere.

Lentamente, una parte della parete davanti a voi sparisce nel pavimento, rivelando un'ampia stanza.

arenaaa1.jpg

La stanza ha una pianta quadrata di circa 30 metri di lato, mentre il soffitto è a più del doppio della distanza. A colpire particolarmente è il pavimento, formato da cornici concentriche di vario materiale, comunque sempre solido e stabile.

Quattro enormi golem di pietra e un cildabrin, ancora più grande e sviluppato dei precedenti, occupano il centro della stanza; sul fondo ci sono quattro umanoidi la cui armatura completa vi impedisce di stabilire i lineamenti.

Ordine di iniziativa:

Voi nell'ordine che preferite - Nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Spoiler:  
La figura che vedete (con qualche difficoltà) è un vecchio decrepito pelle ed ossa che galleggia senza peso sopra di voi ammantato in una veste spettrale che lo rende ancora più spaventoso

Cosssa è successsso....

Bisbiglio sottovoce mentre mi guardo in torno soffermandomi sul tabellone accanto a me

Sssembra un sssegnapunti...

Subito dopo mi alzo in volo rimanendo sospeso per osservare la scena che mi si presenta e nel contempo metto la mano nello zaino ed estraggo degli oggetti appuntiti...

Bene

Dico con un sorriso che sembra più una smorfia

Cosssì noi

Dico indicando le persone nelle celle accanto a me

Dovremmo sssconfiggervi

Bene sssterminiamoli

Dico rivolto ai miei alleati

Dopo aver detto che queste parole lascio cadere dalla mia mano gli shuriken che subito cominciano a trasformarsi in giavellotti mentre una forza sconosciuta li fa dirigere verso il Cildabrin

Spoiler:  

Con la cintura della battaglia ottengo un'azione standard.

Mi alzo di 5 metri in verticale ed in questo modo ottengo la capacità del 50% di essere mancato da ogni attacco a distanza (Anello della deviazione entropica) e nel contempo estraggo gli shuriken e attivo l'aura del maresciallo che da a tutti i miei alleati entro 18 metri +15 alle prove di lotta, sbilanciare, etc.

Uso l'azione standard per far trasformare gli shuriken in giavellotti e poi li lascio cadere (Azione gratuita).

Attivo la capacità soprannaturale di telecinesi ed uso lo strattone violento (non lo posso usare per 1d4 round) per scagliare i 15 giavellotti contro il cildabrin txc +32 (LI 18 + car(15)) danni per ogni giavellotto 1d6+15

Concentrazione +30

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è andato..

Osservo, compiaciuto, il massiccio Cildabrin cadere sotto i colpi delle mie ali del drago ma, come in precedenza, la mia soddisfazione dura molto poco. Lo stesso senso di stordimento si impossessa di me e perdo di nuovo i sensi.

Quando mi risveglio, sono in un'altra stanza, diversa dalla precedente ma con la solita costante: numerosi nemici da affrontare e quella maledetta voce che riecheggia nella testa!

Intanto il segna-punti sulla parete sembra aver mutato parte del suo aspetto ma la mia attenzione è subito rivolta alle minacciose figure che incombono nella stanza.

Muovo qualche passo in avanti e vedo la brutta figura fluttuante poco lontano da me.

E questo chi diavolo è?

Ma non ho tempo per fermarmi a pensare: devo agire e in fretta!

Le mie mani iniziano a muoversi velocissime mentre una formula arcana già riecheggia nell'aria

Taro kay bod stunerdes, fygelyn!

Come termino la prima magia, un raggio color giallo ocra si sprigiona dal mio dito indice proteso, dirigendosi contro il mastodontico Cildabrin.

Senza attendere il risultato del mio attacco, muovo di muovo le mani, tracciando nell'aria una serie di simboli di potere mentre la mia voce scandisce una lunga quanto complessa formula arcana.

Rowy'n erfynar ut grymoedd dirgel sy'n magylchunu'r firet powynt ry-wyf wedi codietra gorchymyr ny rhawyst anhreiddiaddewy! Wal Grym!

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: mi sposto in B19

azione gratuita: casto "Ray of Dizziness" rapido contro il Cildabrin; TxC di contatto a distanza +13 (+14 se è entro 9 metri); se a segno, può fare solo o un'azione di movimento o un'azione standard; dura 16 round.

azione standard: casto "Muro di Forza" di fronte me, facendolo partire dallo spigolo in alto a sinistra di A16 e facendolo terminare sullo spigolo in basso a destra di E20, inclinandolo come prima in modo da evitare anche eventuali attacchi dall'alto.

Per ogni magia uno lo skill trick "Conceal Spellcasting"; prova contrapposta tra il mio Raggirare (+14) e Osservare del mio/miei avversari/o; se vinco io, nessuno si accorge che sto castando una magia e quindi non può reagire di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la terza volta in poco tempo mi ritrovo in un luogo ostile senza sapere come ci sono finito. La voce odiosa rimbomba nell'arena.

Uhmmm... ancora. E ha portato altre persone, anche se in realtà quello mi sembra un fantasma... cosa ci farà qui? Credevo che creature del genere fossero legate a determinati luoghi...

Non finirà mai? Ora sono stanco... Non intendo sottostare alle sue intenzioni...

Mi trasformo in un'ammasso di roccia e terra, per poi tuffarmi nel pavimento.

Vediamo se c'è modo di uscire da questo posto...

Spoiler:  
Forma selvatica per elementale della terra grande e poi mi metto "nuotare" dal pavimento della cella allontanandomi dall'arena e scavando verso l'alto ad una velocità di 6 metri per questo round, e 12 per i prossimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove diavolo sono?

Mi risveglio frastornato, guardandomi attorno per cercare di capire cosa fosse successo. Il mio leone è ancora affianco a me, visibilmente nervoso.

Anche tu non ne sai niente, vero?

Domando, mentre il leone si mette a ringhiare verso l'apertura che si è appena creata nel muro. Mi volto e noto due giganti di pietra di fronte a me e più in fondo scorgo dei tizi in armatura completa.

Non si mette niente bene...

Penso, mentre la voce mi dice che devo combattere.

Bene Shir, facciamogli vedere di che pasta siamo fatti

Ordino al mio animale di mettersi di fronte a me, pronto ad attaccare chiunque tenti di avvicinarsi.

Dopodichè estraggo una verga dal mio zainetto, mentre muovo la mano tracciando un simbolo in aria.

Master

Spoiler:  

Azione rapida: Dico al mio animale di difendere la posizione.

Azione standard: lancio Dono Ferale sul mio compagno animale reso esteso dalla verga(pag 95 del manuale di Nephandum)

per 32 turni il mio compagno animale ha +4 a forza e costituzione e i danni da armi naturali aumentano di una taglia, quindi

PF 118, TXC artigli 18, morso 10, danni artiglio 1d8, danni morso 1d6.

x tutti

Spoiler:  

L'uomo che vi trovate di fronte(o meglio, che vi troverete) dimostra circa trent'anni, anche se i suoi occhi dimostrano una saggezza che si acquisisce solo con gli anni. I capelli sono leggermente lungi e sembrano essere stati tagliati alla buona. Indossa un'armatura completa che sembra fatta di foglie secche intrecciate, mentre ad un estremità del bastone porta appesi diversi ramoscelli di diverse piante.

Di fronte a lui si erge un leone mastodontico, dalla folta criniera. Se osservate attentamente potete notare delle prituberanze ossee che spuntano sulla schiena e sul viso dell'animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i giavellotti scagliati dal fantasma scalfiscono appena il Cildabrin, i vari mostri presenti si sistemano minacciosamente in giro per la stanza. Nessuno cerca di attaccarvi, però tre delle figure sul fondo della stanza iniziano a recitare preghiere in una lingua agghiacciante che, sebbene non riusciate a capire, vi fa accapponare la pelle o, quando impossibile, tremare lo strato superficiale di ectoplasma.

Dopo le terrificanti cantilene, gli effetti sono molteplici: uno dei sacerdoti raddoppia le proprie dimensioni, divenendo più grande e robusto, e si dirige verso il centro della stanza; un muro di pietra (plasmato a pianta rettangolare) si alza per 3 metri da terra davanti all'ultima cella da cui non è ancora uscito nessuno, ostruendone completamente l'apertura; un enorme ammasso di terriccio e pietra si materializza dal nulla proprio accanto al muro appena emerso dal pavimento.

Spoiler:  
Oriorm, Strattone violento (lo puoi usare di nuovo tra 2 round)

Strattone violento contro Cildabrin 1 (10) mancato, (5) preso -> danni: 94

Airees,

Ray of Dizziness su Cildabrin 1 preso -> Ray of Dizzines per 16 round

Conceal Spellcasting sul Muro di Forza riuscito

Cildabrin 1, movimento in I16

Golem di Pietra 1, 2, 3 & 4, movimento

Tiefling 1, Muro di Pietra

Tiefling 2, Evoca Mostri VII

Tiefling 3, Giusto Potere

Tiefling 4, Movimento

[ATTACH=CONFIG]8349[/ATTACH]

@Psion

Spoiler:  
L'aura del maresciallo dà il bonus anche alle prove di lotta?

@Saul

Spoiler:  
Mentre cerchi una via di fuga, ti rendi conto che per tutto il tempo sei rimasto nello stesso punto: non ti sei allontanato neanche di un metro dalla stanzetta. Una vampata di calore si diffonde dal centro del tuo petto per tutto il corpo, accompagnata da dure parole che rimbombano nella tua mente: Combatti, essere patetico.

Danni: 75

Ordine di iniziativa:

Oriorm (Aura minore: arte della guerra entro 18 metri) - Airees - Saul (75) - Leohorn - Tiefling 1 - Tiefling 2 - Elementale della Terra - Tiefling 3 - Tiefling 4 - Golem di Pietra 1 - Golem di Pietra 2 - Golem di Pietra 3 - Golem di Pietra 4 - Cildabrin 1 (94) (Ray of Dizziness, 15 round)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dm

Spoiler:  
No alle prove di lotta no solo a disarmare, sbilanciare, spezzare e spingere

Vedendo il mostro accanto a me mi allontano leggermente da lui e comincio ad attaccare con la telecinesi i miei avversari

Spoiler:  

Vado in m20

Passo alla capacità telecinetica manovre di combattimento ed ho 4 attacchi (bab +17)

Faccio una prova di sbilanciare sul cilbadrin +30 http://www.d20srd.org/srd/combat/specialAttacks.htm#trip (Se non ci riesco al primo colpo provo fino a che mi è possibile) poi entro in lotta con il mostro vicino a me +36 e con i due golem più vicini

I tiefling hanno armi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci voleva! Anche le 4 figure misteriose possiedono poteri magici! Sarà una dura battaglia..

Rapidamente estraggo una bacchetta di metallo argentata, mentre traccio nell'aria un simbolo arcano e pronuncio la necessaria formula che attiverà la mia magia.

Nadyw fey renghorff hawddei adnabod! Ystumio!

Senza fermarmi, disegno un'altra serie di simboli di fronte a me, mormorando questa volta una formula molto più complessa.

Rewy'n erfynar grymoedd dimension: anrhega my galliu symeod rhyng loriaar byd! Serpytion beidiol!

La mia figura si fa offuscata e difficile da vedere chiaramente.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: estraggo la "Verga Metamagica [Estensione minore]"

azione gratuita: casto "Distorsione" rapida su di me; grazie alla Verga dura 32 round

azione standard: casto "Blink, Greater" su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi contorco dal dolore e un gemito lungo e profondo esce dalla mia gola rocciosa prima di poter riprendere a ragionare chiaramente

Uhmmm... a quanto pare non ci lascerà fuggire... Sono alla sua mercè!

Mi volto verso la porta della cella

E va bene... ho vissuto una vita piena e bella. Mi sarebbe piaciuto lasciare un discepolo che continuasse la mia strada, ma se il mio destino è di perire qui come il giocattolo di un essere abietto e perverso... ebbene così sia. Ma venderò cara questa vecchia pellaccia.

Mi trasformo in cane dal pelo fulvo e in un battito di ciglia svanisco e ricompaio dalla parte opposta della stanza, in mezzo ai due umanoidi in armatura.

In pochi secondi il cane si espande a dismisura fino a prendere le sembianze di un enorme draconide dalla spessa pelle grigiastra.

Arrendetevi e non vi farò del male...

La speranza di trovare persone ragionevoli è l'ultima a morire... chissà che non siano solo prigionieri come noi!

Spoiler:  
Ouch! Mi ha fatto male! Vero che prima o poi ce lo fai incontrare quel simpaticone? :evilhot:

Movimento: forma selvatica>> cane intermittente

Gratuita: porta dimensionale>> viaggio fino in G/-1

Standard: forma selvatica>> linnorn grigio (la scheda ce l'hai, giusto?)

Recupero 32 PF per i due utilizzi di forma selvatica

Non c'è speranza che ci ripensino quei due, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente un muro di pietra blocca l'uscita della cella, tagliandomi fuori dal resto della sala.

Mhm...questo potrebbe essere un problema.

Mi volto verso il mio leone, allungando una mano per toccarlo e socchiudendo gli occhi. Lo sfioro appena con il bastone, mentre mormoro una neia incomprensibile ai più.

Shir, prova a farci uscire. Attacca il muro!

Ordino al mio animale, mentre faccio un passo indietro.

Dm

Spoiler:  

Azione standard: Casto zanna magica superiore per un totale di +5 ai txc e ai danni

Azione gratuita: ordino al mio animale di attaccare il muro di pietra(attacco completo).

Domanda, un quadretto ha 1,5m di lato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Compiendo ampi gesti nell'aria, il fantasma si concentra sul Cildabrin, ma ogni tentativo di bersagliarlo con i suoi poteri telecinetici è vano: il mostro rimane ben saldo a terra e niente sembra riuscire a spostarlo; tentando continuamente quest'inutile manovra, non ha il tempo di occuparsi dei restanti nemici. Airees si preoccupa di proteggersi con i soliti incantesimi, modificando la percezione della propria immagine; i tiefling, fissando i suoi movimenti, sembrano intenzionati a dirigersi verso di lui.

Avventandosi sul muro di pietra, il leone riesce a scalfirlo, quasi dimezzandone lo spessore davanti a lui.

Teletrasportandosi in un batter d'occhio, uno dei quattro incantatori si porta molto vicino ad Airees, sprigionando un raggio verde dalla sua mano e mandandolo contro il muro di forza che per tutto lo scontro precedente aveva protetto lo stregone. Privo di difese, i golem e il cildabrin si dirigono verso di lui, muovendo la loro enorme stazza a passi lenti; arrivati a distanza ravvicinata, gli ammassi di pietra sferrano i loro attacchi ma, ingannati dall'effetto distorcente, menano colpi in aria. Mentre tutti gli altri avversari si sistemano nel campo di battaglia, l'ultimo tiefling rimasto accanto a Saul nella sua terribile forma di linnorm, spinge indietro le braccia per poi riportarle immediatamente in avanti: alle spalle del mutaforma compare un elementale della terra grande quanto il precedente ma più possente e dalle forme complesse. Nonostante i suoi colpi vengano portati con grande forza, la terra e la roccia non riescono a scalfire la pellaccia del drago.

Spoiler:  
Oriorm,

Sbilanciare contro Cildabrin 1 (Attacco 1, 2, 3 & 4) fallito

Shir,

Attacco completo su Muro di Pietra (1, 2 & 3) preso -> danni: 9+9+4=22

Tiefling 1, Scompare, ricompare in H20

Disintegrazione su Muro di Forza -> Muro di Forza distrutto

Tiefling 2,

Evoca Mostri VIII -> Elementale della Terra, Maggiore

Elementale della Terra Maggiore, Attacco completo

Schianto 1 & 2 su Saul mancato

Elementale della Terra Enorme, movimento

Tiefling 3 & 4, movimento

Cildabrin 1, movimento

Golem di Pietra 1,

Schianto su Airees mancato (distorsione)

Golem di Pietra 2,

Schianto su Airees mancato (distorsione, io non ho parole)

Golem di Pietra 3 & 4, movimento

[ATTACH=CONFIG]8353[/ATTACH]

(Ho dimenticato di spostare il simboletto sul Cildabrin, non odiatemi)

Ordine di iniziativa:

Oriorm (Aura minore: arte della guerra entro 18 metri) - Airees (Distorsione, 31 round; Blink, Greater, 15 round) - Saul (43) - Leohorn - Shir (Dono Ferale, 30 round)- Tiefling 1 - Tiefling 2 - Elementale della Terra Enorme - Elementale della Terra Maggiore - Tiefling 3 - Tiefling 4 - Golem di Pietra 1 - Golem di Pietra 2 - Golem di Pietra 3 - Golem di Pietra 4 - Cildabrin 1 (94) (Ray of Dizziness, 14 round)

@Psion

Spoiler:  
Non impugnano armi.

@Cronos89

Spoiler:  
Il morso è diventato 2d6 per Dono Ferale
Link al commento
Condividi su altri siti

M***a non è caduto...

Cercando di ferire il Cilbadrin gli scaglio ancora contro le mie lance

Spoiler:  
Mi alzo di 5 metri (quindi ho 50% di essere mancato da attacchi a distanza) e scaglio contro il cilbadrin le 15 lance di prima txc +33 (1d6 +16) prima mi ero scordato di aggiungere il bonus di potenziamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscono magie di livello molto elevato!! Dannazione!! Devo uscire da questo angolo!!

Senza sforzo apparente, sparisco dalla mia attuale posizione per poi ricomparire nell'angolo in basso a destra dell'arena.

Il mio corpo sta ancora riacquisendo la sua normale consistenza ma le mie mani già stanno disegnando nell'aria il potente simbolo arcano, mentre delle mie labbra pronunciano la necessaria formula magica.

Cyfuno yer-bondia bowd haearna magnetu yma wy'n galwam ya-rym dinistriol werthfater!

Il raggio verde, identico a quello che ha infranto le mie difese, scaturisce dalla mia mano protesa, dirigendosi verso il tiefling vicino al cildabrin.

Senza fermarmi, tracciando nell'aria un altro simbolo arcano mormorando un'altra formula.

Bodyr ardal ery wyf cynllun lawn gyda niwl trewchus anhreiddiadd! Cwyl Niwl!

Come termino quanche questa magia, uno spesso strato di nebbia di diffonde tutto attorno a me, nascondendomi alla vista.

@ DM

Spoiler:  
attivo il potere "Porta Dimensionale" del War Wizard Cloack per sparire dalla mia attuale posizione e ricomparire in U-1

azione di movimento: ripongo la Verga Metamagica [Estensione minore] nello zaino

azione standard: casto "Disintegrazione" a cui applico il talento "Incantesimi Massimizzati Immediati" contro il tiefling che ha distrutto il mio Muro di Forza (che, se non erro, è il numero 2); TxC di contatto a distanza +13; se a segno deve effettuare un TS sulla Tempra a cui applico 2 punti di spin per portarlo a CD 28; se riesce nel TS uso il potere "Capricci del Fato" per farglielo rifare; se supera entrambi i TS subisce 30 danni (5d6 massimizzati); se non supera 1 dei due TS subisce 192 danni (32d6 massimizzati)

azione gratuita: casto Nube di Nebbia rapido designando come punto di origine R3

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... Questa è la vostra risposta. Ebbene così sia...

Mi avvento contro il tiefling rimasto a portata tempestandolo di colpi.

Spoiler:  
Attacco completo contro il tiefling.

TpC (con raffica di colpi): Colpo senz'armi +22/+22/+17/+12 (3d6+13), morso +22 (2d6+8), 2 Artigli +22 (2d8+8), botta di coda +22 (2d6+18 e veleno)

Prove di lotta +15 sui colpi senz'armi (calcolando +35 -20 per cercare di prenderlo in lotta senza essere considerato in lotta io stesso). Se lo prendo in lotta in questo modo (oltre a fargli i normali 3d6+13 aggiuntivi) gli attacchi rimanenti li porto contro l'elementale dietro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio darsi una mossa.

Mormoro sentendo i rumori della battaglia parecchio attutiti.

Shir, ora fai attenzione, che mi trasformo. DOpo continua ad attaccare il muro finchè non ti liberi.

DIco, mentre lentamente il mio corpo s'ingrandisce e diventa più scuro, dello stesso colore della roccia. Una volta completata la mia trasformazione inisimo a muovermi nella roccia, attraverso il muro.

@Dm

Spoiler:  
Azione gratuita: ordino al leone di continuare ad attaccare il muro.

Azione standard: mi trasformo in un elementare della terra grande(Non ho il mi pc sotto mano, quindi non ho le statistiche, però c'è da aggiungere un +11 per l'armatura che è selvatica.)

Azione di movimento: mi muovo in avanti finchè posso(dovrei fermarmi esattamente nel quadretto del muro s 20)

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda scarica di giavellotti del fantasma è più potente e precisa della prima: quasi la metà delle armi riesce a piantarsi nella corazza del cildabrin, lacerando la dura carne. Mentre il cildabrin subisce la tremenda pioggia di dardi, Airees e Saul stravolgono la situazione: teletrasportandosi nel punto opposto della mappa, lo stregone, con i suoi soliti movimenti rapidissimi, colpisce con un lucente raggio verde il tiefling che aveva assalito le sue difese, polverizzandolo all'istante.

Dopo di questo, un fitto banco di nebbia si alza attorno all'incantatore, nascondendolo alla vista di tutti, e il linnorm si avventa con ferocia sugli avversari attorno a lui: afferrato l'indifeso tiefling con un artiglio, si volta e si avventa senza scrupoli sull'elementale appena evocato, dilaniando il suo corpo terroso in un istante e lasciandone solo pochi brandelli di terriccio come rimasugli.

Mentre il leone del combattente ancora non uscito allo scoperto distrugge una parte del muro di pietra, tutti i nemici presenti si posizionano in giro per il campo di battaglia. I due tiefling rimasti, stringendo con una mano una pietra legata ai bracciali dell'armatura, spariscono improvvisamente alla vostra vista.

Spoiler:  
Oriorm, Strattone violento (lo puoi usare di nuovo tra 2 round)

Strattone violento contro Cildabrin 1 (8) mancato, (7) preso -> danni: 134

Airees,

Disintegrazione su Tiefling 1 preso; TS fallito -> danni: 192 (morto)

Saul, Attacco completo

Colpo senz'armi 1 su Tiefling 2 preso -> danni: 40; prova di lotta vinta -> danni: 32

Colpo senz'armi 2, 3 & 4 preso -> danni: 51

Morso, Artiglio 1 & 2, Botta di Coda preso -> danni: 39 (morto)

Shir,

Attacco completo su Muro di Pietra colpito -> distrutto

Tiefling 3, Lancia incantesimo: Invisibilità Potenziata

Invisibile

Tiefling 4, Lanca incantesimo: Invisibilità Potenziata

Invisibile

Tutti gli altri, movimento

[ATTACH=CONFIG]8356[/ATTACH]

Ordine di iniziativa:

Oriorm (Aura minore: arte della guerra entro 18 metri) - Airees (Distorsione, 30 round; Blink, Greater, 14 round) - Saul (43) - Leohorn - Shir (Dono Ferale, 29 round)- Tiefling 1 (morto) - Tiefling 2 (72) in lotta - Elementale della Terra Enorme - Elementale della Terra Maggiore (morto) - Tiefling 3 invisibile - Tiefling 4 invisibile - Golem di Pietra 1 - Golem di Pietra 2 - Golem di Pietra 3 - Golem di Pietra 4 - Cildabrin 1 (228) (Ray of Dizziness, 13 round)

Link al commento
Condividi su altri siti

La nebbia mi avvolge proteggendomi e nascondendomi alla vista.

Bene.. Non possono vedermi.. Ma non posso restare qui senza fare niente..

Metta mano al mio zainetto ed estraggo una nuova verga, sempre metallica e lunga una cinquantina di centimetri di colore rosso acceso.

Subito dopo, tenendo la verga nella mano sinistra, disegno un simbolo arcano con la destra mentre le mie labbra mormorano la necessaria formula magica.

Fiesikoch natur boja till min vilja att min kropp for hovring luften somom detvore meden hawk!

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: estraggo la Verga Metamagica (Massimizzazione minore)

azione standard: casto "Volo giornaliero" su di me (dura 16 ore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...