Vai al contenuto

Zhiamonxoglax: un Gioco per la Morte e la Vita


Force Missile Mage

Messaggio consigliato

Uhmmm... forse ho sottovalutato queste creature... farò meglio a non ripetere lo stesso errore due volte.

Con un mero sforzo mentale la mia forma cambia pur rimanendo confinato nelle chele del mostro. Un cane dall'aria inoffensiva, che quasi non si nota in mezzo ai corpi di nemici tanto possenti, si trova ora alla mercè dell'enorme creatura.

Ma un istante dopo, anche del cane non c'è più traccia e il cildabrin si ritrova a mani vuote.

Non dovrei lasciarmi cogliere alla sprovvista in questo modo...

E misteriosamente l'enorme Linnorn ricompare, ruggendo, appollaiato sulla piattaforma che poco prima era occupata dal Braxat.

Spoiler:  
Movimento: uso la seconda forma selvatica della giornata per diventare un cane intermittente (Manuale dei Mostri)

Azione gratuita: uso "porta dimensionale" per trasportarmi sulla piattaforma in basso a sinistra (quella sopra di noi)

Azione standard: terzo uso giornaliero della forma selvatica per tornare un Linnorn grigio (mi piace l'immagine del drago appollaiato... ma se precipiterei dalla piattaforma facciamo che mi teletrasporto altrove...)

Sono tutte azioni che non necessitano componenti somatiche, verbali, prove di concentrazione... nè provocano AdO.

Nell'iter recupero 32 PF per le due trasformazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo sbigottito la creatura appena scalfita

Non può essere, un solo colpo andato a segno. Sarà una lunga giornata

Sbatto i tacchi dei miei stivali e i miei movimenti sembrano ora innaturalmente più rapidi

Spoiler:  
azione gratuita: attivo gli stivali della velocità

Riproviamo, forse mi sono spiegato male

Mi prodigo in una girandola di pugni che difficilmente un osservatore esterno riuscirebbe a seguire. Colpire il mostro non è certo un problema, vista la taglia. Il problema è penetrare quella sua dura scorza.

Spoiler:  
attacco di round completo: raffica di colpi velocizzata: +21/+21/+21/+21/+16/+11 (il primo stordente, questo dovrebbe essere il quinto del giorno), CA 53+2+1=56, alla sprovvista 50+2=52, Contatto 40+1+2=43 (il +2 è protezione dal male)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sorriso quasi maligno si allarga sul mio volto quando vedo che la mia magia ha fatto il suo effetto contro il Braxat.

Notando poi che, sia Saul che Klaus sembrano cavarsela bene anche da soli, almeno per il momento, rimango in attesa del ritorno del Braxat, concentrato al massimo.

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: non appena riappare il Braxat, gli casto contro "Disintegrazione"; TxC di contatto a distanza +13 (+14 se si trova entro 9 m); se a segno il Braxat deve effettuare un TS sulla Tempra CD 26; se il TS riesce subisce solo 5d6 danni, altrimenti sono 32d6 danni

Se riesce ad effettuare con successo il TS sulla Tempra, per rendergli le cose più complicate, uso anche il potere "Capricci del Fato" costringendolo a ri-effettuare il medesimo TS

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Klaus continua il suo combattimento con l'avversario con cui è impegnato, il resto dell'arena di battaglia cambia: il braxat ricompare nel settore di Airees che, ancor prima che la creatura possa teletrasportarsi di nuovo su una piattaforma, lo bersaglia con lo stesso raggio rosso con cui ha disintegrato il suo simile. Anche se inizialmente sembra resistere all'effetto dell'incantesimo, il tempo dà l'impressione di vorticare funestamente attorno al suo corpo e il raggio lo colpisce una seconda volta, polverizzandolo; yuttavia il mostro ha fatto in tempo a portarvi nuovi ospiti: cinque tessitori d'incantesimi.

Presi dall'apparizione dei sei terribili insettoidi, notate solo all'ultimo momento che lo scorpione che ha costretto Saul alla fuga viene sputato fuori dal pavimento proprio accanto ad Airees: le sue chele si abbattono potenti sulla figura dell'uomo, senza però riuscire a colpirlo e fendendo continuamente l'aria.

Spoiler:  
MESSAGGIO RILEVANTE: per il ghiaccio dorato, scriverò solo se il TS viene fallito.

Klaus, Attacco completo su Cildabrin 3:

Attacco 1 mancato;

Attacco 2 preso -> danni: 25

Attacco 3 mancato

Attacco 4 preso -> danni: 20

Attacco 5 & 6 mancato

Braxat 1 compare in K-11

Tessitore d'incantesimi 3 compare in L-11

Tessitore d'incantesimi 4 compare in K-12

Tessitore d'incantesimi 5 compare in J-12

Tessitore d'incantesimi 6 compare in I-11

Tessitore d'incantesimi 7 compare in I-10

Airees, Azione preparata:

Disintegrazione su Braxat 1 preso -> TS contro disintegrazione riuscito -> TS contro disintegrazione (capricci del fato) fallito -> danni: 122 (morto)

Cildabrin 4, Attacco completo su Airess:

Passo di 1,5 metri verso l'alto -> Ricompare in N-9

Attacco 1 su Airees mancato (distorsione)

Attacco 2 su Airees mancato (distorsione)

Attacco 3 su Airees mancato (distorsione)

Attacco 4 su Airees mancato (distorsione)

Pungiglione su Airees mancato (distorsione)

AGGHIACCIANTE

Cildabrin 3, Attacco completo su Klaus:

Attacco completo su Klaus mancato

[ATTACH=CONFIG]8322[/ATTACH]

Ordine di iniziativa:

Saul (54) immobilizzato, Klaus (24), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (morto), Braxat 1 (morto), Braxat 2 (morto), Cildabrin 3 (71), Cildabrin 4 (90), Tessitore d'incantesimi 3, Tessitore d'incantesimi 4, Tessitore d'incantesimi 5, Tessitore d'incantesimi 6, Tessitore d'incantesimi 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la cosa dell'occhio assisto alla scena

Di male in peggio, non bastavano le apparazioni dei cildabrin migliorati, ora anche 5 mitragliatori di dardi sono apparsi nella stanza. Di buono c'è che non arriverà più nessun altro, visto che i braxat sono morti. Airees non è in una bella situazione, ma ha il vantaggio di avere tutti quanti raggruppati intorno a lui e questo, per un incantatore come lui, può essere un vantaggio, inoltre prima i dardi diretti a lui si sono infranti su una barriera invisibile. Se quella barriera è ancora attiva potrebbe non essere la situazione peggiore. A me non resta che continuare a massaggiare il muso di questo scorpioragno.

Sbatto nuovamente i tacchi tra di loro prima di saltare in alto mentre le gambe vorticano, in una serie di colpi, ad una velocità tale che sembrano mantenere il corpo del monaco sospeso in aria

Spoiler:  
azione gratuita: attivo stivali velocità (terzo round di utilizzo)

Azione di attacco completa (come prima): raffica di colpi velocizzata + pugno stordente al primo attacco (sesto utilizzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannanto mostro! Ha portato con se ben cinque di quelle maledette creature a forma d'insetto!

Assorto nei miei pensieri, quasi non mi accorgo del cildabrin che mi sta bersagliando ed è solo grazie alla mia magia precedenteme attivata che il mostro non riesce a colpirmi.

Devo mettermi al riparo! Ma non prima di aver provato qualcosa contro quei demoni!

Sempre sospeso in aria, assumo una posizione prettamente difensiva ed inizio a disegnare nell'aria un complesso quanto elaborato simbolo magico mentre recito una lunga formula arcana.

Gallaf apelio atoch nerthol Schilver Dragon, Meistr ny gwerth-cinodar! Rhoch mi han o'che rym aruthrol cayn syth diddymu holl hudy creadur! Mewy Chwalu Hudded!

Come termino la prima magia, le mie mani iniziano a muoversi più rapidamente mentre mentre pronuncio un'altra formula magica.

Fold power valazos enhivas! Gyku fekati scapok shroud sajat gripeth ellensegeim!

In risposta a questo incantesimo, nell'area sottostante, dove si trovano le cinque figure insettiformi, fuoriescono dal terreno numerosi tentacoli che tentano di avvinghiarsi a qualsiasi cosa incontrino.

Subito dopo svanisco dal punto in cui mi trovavo per poi ricomparire al di la del muro di forza.

@ DM

Spoiler:  
Azione standard: casto "Dissolvi Magie Superiore" con effetto ad area nella zona in cui si trovano i 5 tessitori; casto sulla difensiva per evitare AdO e uso anche 2 punti di "spin" per incrementare la mia abilità (quindi Concentrazione +20)

Azione gratuita: casto "Tentacoli Neri di Evard" rapido nell'area in cui si trovano i 5 tessitori

Azione di movimento: uso il potere di "Blink, Greater" per tornare al di la del Muro di Forza, andando a piazzarmi in K6

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... a quanto pare le creature più pericolose sono proprio quelle che sembravano inoffensive. E ora ci sono tutti quegli incantatori.

Meglio sfoltire le loro fila prima di occuparsi di quello grosso...

Mi lancio dalla balconata fino a ritrovarmi sopra al gruppo di nuovi arrivi e cerco di ghermirne uno.

Spoiler:  
Movimento: In discesa mi muovo al doppio della velocità, quindi 54 metri... abbastanza da scendere dalla piattaforma e arrivare sopra i tessitori. (rimango sospeso a 3 metri da terra con il centro in I# (sopra il secondo tessitore da destra)

Standard: Colpo senz'armi (3d6+13) +26 sul tessitore sotto di me, se lo prendo prova di lotta etc. etc.

Speciali: nemico prescelto incantatori (+5 e +1d6), attacco naturale santificato, tocco di ghiaccio dorato...

Speriamo che la RI mi salvi la pellaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

La scarica di colpi di Klaus non va a buon fine e il gigantesco scorpione, quasi spazientito, lo afferra con una chela e lo porta in aria, stritolandolo e impedendogli ogni movimento, per poi cercare di schiacciare Sunbred con un'altra chela, scavando un cratere accanto al suo corpo immobile. Mentre la picchiata di Saul abbatte uno dei tessitori e i tentacoli evocati da Airees mettono fuori gioco i restanti, il secondo cildabrin si avventa sul drago in volo, afferrandolo e portandolo con forza verso di sé, cercando di ferirlo il più possibile con le sue chele.

Spoiler:  
Klaus, Attacco completo:

Attacco 1 su Cildabrin 3 mancato

Attacco 2 su Cildabrin 3 mancato

Attacco 3 su Cildabrin 3 mancato

Attacco 4 su Cildabrin 3 preso -> danni: 16

Attacco 5 & 6 su Cildabrin 3 mancato

Saul,

Attacco su Tessitore d'incantesimi 7 preso -> danni: 35 (morto)

Airees,

Dissolvi Magie Superiore: niente da dissolvere

Tentacoli neri di Evard:

Prova di lotta contro Tessitore d'incantesimi 3 vinta -> danni: 6 (in lotta)

Prova di lotta contro Tessitore d'incantesimi 4 vinta -> danni: 8 (in lotta)Prova di lotta contro Tessitore d'incantesimi 5 vinta -> danni: 8 (in lotta)Prova di lotta contro Tessitore d'incantesimi 6 vinta -> danni: 5 (in lotta)

Cildabrin 3,

Attacco di contatto per afferrare su Klaur preso; Prova di lotta per trattenere (senza essere considerato in lotta) vinta -> danni: 28 (Tocco sacro su Cildabrin 3 -> danni: 4)

Prova di lotta per immobilizzare (senza essere considerato in lotta) vinta

Prova di lotta per fare danno (senza essere considerato in lotta) vinta -> danni: 24 (Tocco sacro su Cildabrin 3 -> danni: 2)

Attacco su Sunbred mancato

Cildabrin 4, Attacco completo:

Chela 1 su Saul preso (critico) -> danni: 30; Prova di lotta per trattenere vinta -> danni: 18

Prova di lotta per fare danno vinta -> danni: 19

Prova di lotta per fare danno vinta -> danni: 18

Prova di lotta per fare danno persa

arenaa9.jpg

Ordine di iniziativa:

Saul (139), Klaus (69), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (morto), Braxat 1 (morto), Braxat 2 (morto), Cildabrin 3 (95), Cildabrin 4 (90), Tessitore d'incantesimi 3 (6), Tessitore d'incantesimi 4 (8), Tessitore d'incantesimi 5 (8), Tessitore d'incantesimi 6 (5), Tessitore d'incantesimi 7 (morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... questo bestione è decisamente troppo molesto per i miei gusti! Non avevo mai incontrato nessuno che riuscisse stritolarmi con tanta energia...

Non fa bene alle mie giunture... meglio cambiare tattica.

Nuovamente l'enorme drago svanisce.

Proviamo così...

Spoiler:  
Due forme selvatiche (cane intermittente e cloaker lord dei Monster of faerun)

Con il cane mi trasporto sulla piattaforma in basso a sinistra dove non posso essere visto. Poi divento il cloaker lord.

recupero 32 pf nelle traformazioni.

Ma quanto hanno a lottare questi cosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chele del Cilbradin si abbattono su di me, non riesco a resistergli

Ah... brutta situazione. Io sono stritolato da sto coso, i tessitori sono in piedi anche se avranno il loro da fare con quei tentacoli, il mutaforma anche lui preda delle chele di sti cosi. Pessima giornata. Non so se riuscirò a liberarmi da ste chele e se non lo faccio anche Sunbred capitolerà. Potrei diventare invisbile magari sto coso non se ne accorge che sono ancora lì....sì bell'idea, così non mi vedranno morire tra queste chele. Spero che il mago abbia ancora un asso nella manica

Spoiler:  
azione di round completo: uso i 3 attacchi per provare a liberarmi (anche se dubito fortemente). Se, per sbaglio, dovessi invece riuscire uso gli altri attacchi contro il cildabrin (il primo utile sempre stordente)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Saul sfugge alla presa del cildabrin con lo stesso trucco di prima, la situazione per Klaus si sta facendo critica: i suoi tentativi per liberarsi dalla morsa del mostro sono inutili e la presa rischia seriamente di mettere in pericolo la sua vita.

Ordine di iniziativa:

Saul (107), Klaus (62), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto),Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (morto), Braxat 1 (morto), Braxat 2 (morto), Cildabrin 3 (95), Cildabrin 4 (90), Tessitore d'incantesimi 3 (6), Tessitore d'incantesimi 4 (8), Tessitore d'incantesimi 5 (8), Tessitore d'incantesimi 6 (5), Tessitore d'incantesimi 7 (morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il campo di battaglia sotto di me.

Il mutaforma è fuori pericolo.. Almeno per il momento..

Sposto poi il mio sguardo sull'area in cui si trova Klaus.

Il monaco invece si trova in serie difficoltà. Devo intervenire subito!

Senza sforzo apparente, sparisco per l'ennesima volta per poi ricomparire in alto, ben fuori dalla portata del cildabrin sotto di me.

Muovendo le mani con velocità innaturale, mormoro una formula arcana.

Wy'n grant fody han Tan rym aruthrol! Ystody flam!

Subito dopo, disegno nell'aria un complesso simbolo arcano, pronunciando al tempo stesso un formula magica.

Luoed beunyd grand-fy apel: bosy creadur wedi dynodi blociau oddi wrethyn syth!

Subito dopo mi sollevo ancora di più in aria, tenendomi ben lontano dalla portata del Cildabrin.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: uso il potere "Blink, Greater" per tornare al di la del Muro di Forza, andando a piazzarmi in H10 (ti ricordo che volo a 10 metri da terra)

azione gratuita: casto "Palla di Fuoco" rapida ma senza trasformarla in raggio sull'area in cui si trovano i Tessitori, con origine in K11, colpendo quindi anche il Cildabrin; non so se i tessitori possono fare il TS sui Riflessi essendo immobilizzati dai tentacoli ma se si la CD è 23 per dimezzare; danni 10d6 da fuoco

azione standard: casto "Blocca Mostri" sul Cildabrin che sta trattenendo Klaus; TS sulla Volontà CD 25 applicandoci tutto il mio restante spin e alzandola a 27

attivo poi una l'ultima carica per la giornata della mia Belt of Battle per salire di altri 12 metri, portandomi quindi a 22 metri d'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esplosione generata dall'incantesimo di Airees uccide tutti gli insettoidi, bruciacchiando lievemente il cildabrin che, in preda alla rabbia, porta in aria una chela per abbatterla con incredibile forza sul corpo privo di sensi di Sunbred; il colpo è fortissimo e in aria si libera una macabra esplosione di sangue che, sebbene meno potente di quella provocata da Airees, riesce comunque a creare in voi abbastanza scompiglio: il vostro compagno è morto, non c'è più niente da fare per lui.

Probabilmente eccitato dalla visione del sangue, lo scorpione con Klaus stretto in una chela comincia a stritolare la sua preda con ogni sua forza, continuando a dilaniare il suo corpo anche dopo l'esalazione dell'ultimo respiro.

Anche il monaco è morto e le due creature, come se niente fosse successo, controllano la stanza con i loro piccoli occhi alla ricerca della preda migliore.

Spoiler:  
Airees,

Palla di fuoco -> danni (Tessitore d'incantesimi 3, 4, 5 & 6): 32 (morto), (Cildabrin 4): 16

Blocca mostri su Cildabrin 3; TS contro blocca mostri riuscito

Cildabrin 3,

Prova di lotta per infliggere danno vinta -> danni: 29 (Tocco sacro su Cildabrin 3 -> danni: 4)

Prova di lotta per infliggere danno vinta -> danni: 28 (Tocco sacro su Cildabrin 3 -> danni: 3)

Prova di lotta per infliggere danno vinta -> danni: 25 (morto)

Prova di lotta per infliggere danno vinta -> danni: 26

Cildabrin 4,

Attacco su Sunbred preso -> (morto)

Ordine di iniziativa:

Saul (107), Klaus (morto), Airees, Sunbred (morto), Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto),Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (morto), Braxat 1 (morto), Braxat 2 (morto), Cildabrin 3 (102), Cildabrin 4 (106), Tessitore d'incantesimi 3 (morto), Tessitore d'incantesimi 4 (morto), Tessitore d'incantesimi 5 (morto), Tessitore d'incantesimi 6 (morto), Tessitore d'incantesimi 7 (morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assisto impotente al micidiale colpo sferrato sul corpo provato del povero Sunbred

Mi dispiace amico ho fatto il possibile

E mentre pronuncio quelle parole l'oscurità avvolge i miei sensi, non sento più dolore, non sento più il suono del combattimento, non vedo più la chela del mostro; percepisco solo una luce che accoglie la mia essenza. Sto morendo.

Buona fortuna amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio giovani... che Elhonna vi accolga nel suo giardino celeste. Se uscirò vivo da questo luogo mi assicurerò che i vostri cari sappiano che la vostra fine è stata da valorosi.

Una lacrima scende dall'occhio crudele della creatura rintanata nell'ombra della piattaforma.

Ed è uno spettacolo strano, al quale nessuno assiste.

Poi mi lancio nuovamente nel vuoto, planando morbidamente verso il cildabrin ed emettendo un'acuto stridìo.

Spoiler:  
Scendo in piacchiata fino ad essere 9 metri sopra il cildabrin più vicino.

Azione standard: uso Moan (stupor) su di lui. TS volontà cd 20 oppure rimane sotto l'effetto di blocca mostri per 5 round.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOO!!!!!! Sunbred!!! Klaus!!!!

Impotente assisto alla morte dei miei due compagni.

La pagherete molto cara, maledetti!!!

Muovo le mani di fronte a me, disegnando quelle che hanno tutta l'aria di essere delle ali di drago, mentre mormoro una formula arcana oramai ben nota.

Adenyd ery draig, yr fywyn dinistrio'r gelyn!

Una miriade di ali di drago di pura forza, concentrate in un unico grande raggio, si sprigiona dalla mia mano destra protesa; improvvisamente il raggio si divide in due, entrambi diretti contro il Cildabrin che ha appena ucciso Klaus.

Velocemente, poi, metto mano al mio piccolo zainetto ed estraggo una verga metallica di color rosso accesso, mentre le mie mani già si muovono a disegnare in aria lo stesso simbolo di prima.

Wy'n grant fody han Tan rym aruthrol! Ystody flam!

Come termino la frase, un intenso raggio di color arancione accesso si dirge contro il Cildabrin sotto di me.

@ DM

Spoiler:  
azione standard: casto "Wings of Flurry" a cui applico il talento "Dividere Raggio" per cui i raggi adesso sono due, diretti entrambi contro il Cildabrin che ha ucciso Klaus; TxC di contatto a distanza +13 per entrambi; se a segno sono 19d6 danni a raggio

azione di movimento: estraggo la Verga Metamagica [Massimizzazione inferiore]

azione gratuita: casto "Palla di Fouco" raggizzata e massimizzata contro il Cildabrin sotto di me; TxC di contatto a distanza +13; se a segno sono 60 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stridio acuto della nuova forma di Saul rimbomba potente verso il cildabrin che, però, non sembra minimamente scosso e, scuotendo le chele in aria, cerca di raggiungere il suo assalitore, senza però riuscire in nessun modo ad afferrarlo; una volta colpito dal raggio arancione di Airees, la carne attorno al suo collo sembra visibilmente bruciacchiata e, guardandolo minacciosamente, sembra intenzionato a dirigersi verso di lui.

Il secondo cildabrin viene colpito dai due raggi contenenti miriadi di ali di forza e, a causa dell'incredibile potenza dell'incantesimo lanciato da Airees, per un attimo si accascia a terra, lasciando la presa su Klaus e facendo scivolare il suo cadavere sul pavimento. Calpestando il corpo privo di vita e segnato all'altezza della cinta da un profondo taglio per tutta la sua circonferenza, la creatura si porta il più vicino possibile allo stregone e, vorticando penosamente le chele in aria, tenta invano di raggiungerlo.

Per quanto grandi e pericolosi, i due scorpioni non hanno modo di ferirvi.

Spoiler:  
Saul,

Moan (Stupor) su Cildabrin 4; TS contro Stupor riuscito

Airees,

Wings of Flurry 1 & 2 su Cildabrin 3 preso -> danni: 127

Palla di fuoco su Cildabrin 4 preso -> danni: 60

Ordine di iniziativa:

Saul (107), Klaus (morto), Airees, Sunbred (morto), Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto),Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (morto), Braxat 1 (morto), Braxat 2 (morto), Cildabrin 3 (229), Cildabrin 4 (166), Tessitore d'incantesimi 3 (morto), Tessitore d'incantesimi 4 (morto), Tessitore d'incantesimi 5 (morto), Tessitore d'incantesimi 6 (morto), Tessitore d'incantesimi 7 (morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! E' ancora in piedi! Ma non lo sarai ancora per molto!

Forte della mia posizione sopraelevata alla quale i due enormi Cildabrin non mi possono toccare, disegno nell'aria nuovamente il simbolo magico della ali del drago.

Adenyd ery draig, yr fywyn dinistrio'r gelyn!

@ DM

Spoiler:  
azione standard: casto Wings of Flurry sul Cildabrin più feirto dei due che se, non sbaglio, è quello che ha ucciso Klaus; TxC di contatto a distanza +13; se a segno sono 19d6 danni

se vedo che i Cildabrin in qualche modo possono arrivare a colpirmi mi sposto ancora più in alto, altrimenti mantengo quota 22 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... spero che queste fossero le creature più pericolose che avesse in serbo quel demonio.

Continuo a tormentare i due mostri rimasti, mantenendomi rigorosamente a distanza di sicurezza.

Non c'è molto che possa fare senza rischiare di ricongiungermi alla natura... lasciamo spazio ai giovani. Largo ai giovani... largo ai giovani...

Spoiler:  
Stessa azione di prima sul cildabrin meno ferito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpito nuovamente dall'incantesimo, il cildabrin si accascia a terra in un gran fragore di esplosioni di forza. L'ultima creatura rimasta ha ormai ben chiaro il suo destino e il suo sviolinare in aria con le chele è più una dimostrazione di rassegnazione e terrore che un tentativo di ingaggiare una lotta.

Spoiler:  
Taglio corto sui dati che ormai è solo routine.. il TS contro Stupor è riuscito, il cildabrin non ha modo di colpirvi.

Ordine di iniziativa:

Saul (107), Klaus (morto), Airees, Sunbred (morto), Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto),Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (morto), Braxat 1 (morto), Braxat 2 (morto), Cildabrin 3 (morto), Cildabrin 4 (166), Tessitore d'incantesimi 3 (morto), Tessitore d'incantesimi 4 (morto), Tessitore d'incantesimi 5 (morto), Tessitore d'incantesimi 6 (morto), Tessitore d'incantesimi 7 (morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...