Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: I segreti di Rho-gai


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta

Onibi

Seguo il gruppetto restando un po' in coda, camminando con le mani intrecciate dietro la nuca e non curanza come se il pericolo passato fosse già stato dimenticato. "Il villaggio dei korobokuru verso cui stiamo andando non è tanto lontano no? Sarebbe il caso di aspettare di essere arrivati e riposare in un letto... Non c'è qualcuno che saprebbe bendargli quella ferita?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetsuda

Il gruppo mi raggiunge, e alcuni di loro si sincerano delle mie condizioni.

Grazie per le preoccupazioni, ma ho già fatto una veloce fasciatura, per il momento sento un po' di dolore ma è sicuramente passeggero.

Proseguo il cammino, con una mano appoggiata alla katana legata alla cintura del kimono, cercando di nascondere e sopportare il dolore della ferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

T'tep'mok

Entrando nella nuova galleria, dico velocemente ai miei compagni ... "sono avanti qualche metro ..." e mi avvio

nel tunnel.

@DM

Spoiler:  
Avanza di qualche metro rispetto ai miei compagni in modo da fare da avanscoperta ( ho movimento 15m) , uso Olfatto Acuto per aiutarmi

ad individuare eventuali nemici, ho anche visione crepuscolare . Prove di ascoltare ed osservare entrambe +6

Faccio prove di muoversi silenziosamente +13 e nascondersi +13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

T’tep’mok corre qualche metro avanti a voi, per esplorare il cunicolo.

@ T’tep’mok

Spoiler:  
Presti attenzione a tutti i suoni e gli odori dei dintorni, ma non noti niente di allarmante, la via sembra tranquilla.

Mentre il nezumi esplora i dintorni, Chel ne approfitta per raccontarvi qualche divertente aneddoto del suo popolo. Dopo alcune ore di cammino, notate che nella parete destra del tunnel si apre una cavità. La piccola alcova è illuminata dal muschio ed è in grado di ospitarvi comodamente tutti quanti, mulo compreso. Il korobokuru sembra piacevolmente sorpreso della scoperta.

Direi che possiamo accamparci qui per la prima sosta del viaggio! La precedente deviazione non ci ha portato via troppo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetsuda

Senza fare troppi complimenti accetto l'invito di accamparsi. Bene allora, cercherò di riprendere le forze per il prosieguo del viaggio. Slaccio la Katana dalla veste e l'appoggio sul terreno mentre mi distendo sul giaciglio, per poi riprenderla tra le mani. Percepisco lo stupore negli sguardi dei compagni di viaggio. Un samurai non si distacca dalla sua arma neanche durante il sonno. Cercate di riposarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onibi Kouyou

Guardo perplesso gli altri quando si fermano, ma è passato un po' di tempo ed il posto non sembra così male. "Usciremo presto da questo buco, spero. Cioè, bello il muschio che fa luce e tutto, ma inizia a mancarmi la luce del sole" borbotto un po' andando a distendere il giaciglio da campo "Per lo meno al villaggio c'era un po' di gente. Lungi da me giudicare dalle apparenze, ma quel grosso vermone non è stato molto cordiale nel suo benvenuto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...