Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: I segreti di Rho-gai


Lone Wolf

Messaggio consigliato

@ T'tep'mok

Spoiler:  
Nel carro ci sono varie casse di elgno avvolte in panni di stoffa grezza. Senti un elggero odore di carne essiccata.

Oh, mi ero dimenticato di voi!

Esclama Chel girandosi nella direzione del gruppo

Ho raccolto alcune informazioni sulla nostra meta... poi non ho saputo resistere e mi sono messo a chiaccherare del più e del meno!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta

Tetsuda

Rimango in attesa che i ragazzi andati in avanscoperta rientrino. Quando vedo che ci mettono un po' più di tempo mi avvicino. Una volta arrivato in vista della carovana sento Chel chiamarci. Esco dalla boscaglia e mi avvicino al gruppo. Ebbene? Di che informazioni si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chel guarda prima dietro il carro e poi alle sue spalle, piacevolmente sorpreso che vi siate finalmente avvicinati.

Allora, da quello che mi hanno detto a poca distanza dalla nostra destinazione il terremoto ha aperto una galleria. E' stata inviata una squadra di esploratori per vedere dove conduceva questo nuovo passaggio. Tutto andava liscio fino a quando la galleria non è sbucata un abisso! Tutto intorno alla voragine, disposte su vari livelli, ci sono le rovine di uan città immensa. Sapete già a quale città mi riferisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, in marcia!

Chel torna indietro a riprendere l'asino, poi, salutando con un ampio gesto della mano i mercanti, riprende a far strada. Procedete spediti e l'unica sosta che fate è per il pranzo. Mano mano che proseguite, incontrate sempre più gente per i cunicoli: la compagnia di altri viaggiatori rende meno inquietante percorrere il lungo tunnel. In serata, finalmente, raggiungete la vostra meta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetsuda

Mi guardo intorno per capire come è strutturato l'ambiente circostante e valutare le possibilità di azione. Nel frattempo chiedo il parere del korobokuru. Chel cosa proponi di fare? Vedo che comunque molti sono accorsi per scoprire quanto accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto fiero di aver proposto qualcosa di sensato, il piccolo korobokuru si avvia con passo sicuro verso il centro del paesello. La gente sembra ababstanza tranquilla e niente affatto turbata su quello che si dice sul tunnel creatosi a poche decine di emtri dalle loro case... o almeno così pare.

Dopo pochissimi minuti, giungete ad un edificio piuttosto grnade interamente scolpito nella parete della montagna.

Il Boccale di Roccia... così dice l'insegna. Sembra anche che sia l'unica locanda del villaggio, quindi dovremo farcelo andare bene per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chel si avvicina alla locanda. Su una piccola nicchia in un angolo della parete rocciosa è appeso un cartello con scritto, sia in Comune che in Korobokuru: “Stalle”.

Bene! Voi entrate pure, mentre io vado a far alloggiare il nostro amico.

Così dicendo il piccolo sciamano batte affettuosamente la mano sul fianco del mulo.

All'interno del locale, un giovane tanuki vi viene subito incontro.

Benvenuti al Boccale di Roccia signori! In cosa possiamo servirvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...