Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: I segreti di Rho-gai


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Onibi

"Aiuto?" suggerisco con ironia alla domanda del nezumi "Non sono molto pratico del muoversi in gruppo e silenziosamente, non basta un qualche gesto con la mano per farci fermare?" intanto che parliamo, quando non sono io a dover usare la bocca, mangio la mia colazione. Divoro, per essere più corretto vista la foga e l'impegno. "Io non litigherei già adesso, è un po' presto... poi sennò cosa facciamo a metà viaggio mentre ci annoiamo?"

EDIT

Spoiler:  
Scusate l'assenza, ma ho avuto un periodo di scarsa ispirazione. Uhm, a dire il vero ogni tanto può capitarmi, ma non vi preoccupate, non mollo il pbf senza avvertire. Se è davvero necessario un mio post (e non l'ho già scritto) se Wolf lo chiede in uno spoiler scrivo: in genere anche quando non mi va di scrivere leggo ugualmente i post, in modo che se sia importante non si blocchi il pbf. Spero non vi sia di fastidio, non sono così frequenti come periodi :P
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
Il tunnel che si apre fuori la nostra alcova è uno solo giusto? Se si faccio quanto sotto senza indugi,

se no aspetto che Chel ci indichi la via poi faccio quanto sotto nella giusta direzione

Passo i miei occhi neri sui miei compagni:

"Se avessero dovuto affrontare la palude, sarebbero morti dopo il primo giorno ..."

poi mi concentro sul mio ruolo di "avanscoperta" e m' inoltro nel cunicolo ...

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +13, Nascondersi +13, Ascoltare +6, Osservare +6 ed utilizzo olfatto acuto

x individuare eventuali nemici ed ho visione crepuscolare, movimento 12m

Link al commento
Condividi su altri siti

Onibi

"E che dritto sia, allora" annuisco alle indicazioni del korobokuru e, una volta recuperata la mia roba, mi incammino diversi metri dietro il nezumi. Tengo gli occhi aperti, salvo distrazioni, per eventuali segnali del nezumi, sebbene evidentemente questo tipo di territorio non sia familiare. D'altro canto creature legate al Fuoco e all'Aria non possono essere a loro perfetto agio sotto la terra...

Spoiler:  

osservare +4 (grazie alle lenti dell'aquila), non credo ci sia molto altro di utile da far notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguite tranquillamente per un paio d'ore senza incontrare nessuno. Mentre T'tep'mok è in avanscoperta, Chel vi allieta (?) con tutta una serie di aneddoti sulla sua famiglia e le tradizioni korobokuru.

@ T'tep'mok

Spoiler:  
Il tunnel svolta a destra. Mettendo il muso oltre l'angolo vedi in lontananza una piccola carovana in avvicinamento: si tratta di una dozzina di korobokuru con un paio di carri trainati da buoi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo la zampa sinistra in segno di arresto, in modo che i miei compagni smettano di fare baccano

e si fermino, poi inizio ad indietreggiare fino a raggiungerli

@dm

Spoiler:  
E' Onibi il korobokuru vero? sto facendo un pò di confusione, comunque vado dal korobokuru e gli dico:

"C' è una svolta a destra, si stanno avvicinando una dozzina dikorobokuru con un paio di carri trainati da buoi ...

io mi nascondo nell' ombra in caso siano ostili, ma resto a portata di voce ... mi sembrano innocui ma meglio

essere prudenti ..."

Dopodichè mi nascondo +13 nell' angolo in modo da essere pronto a colpire in furtivo con l' arco +9 (1d6 20/x3 +2d6 furtivo)

nel caso siano ostili.

Link al commento
Condividi su altri siti

T'Tep'mok

@DM

Spoiler:  
Grazie ... credo che mi sentiranno tutti essendo assieme... poi faccio quello che ho detto

@tutti

Spoiler:  
"C' è una svolta a destra, si stanno avvicinando una dozzina dikorobokuru con un paio di carri trainati da buoi ...

io mi nascondo nell' ombra in caso siano ostili, ma resto a portata di voce ... mi sembrano innocui ma meglio

essere prudenti ..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Onibi

"aaaaccidenti!" esclamo in barba alla sicurezza "Quello si che parla un sacco, e io che pensavo di essere logorroico. Per lo meno è simpatico. Voi non volete conoscere i suoi amici?" domanda quindi agli altri andando ad avanzare verso la carovana indicata. Prima si uscire dalla svolta però mi affaccio per sbirciare. Se è tutto a posto esco fuori e seguo Chel.

Spoiler:  

Nascondersi e muoversi silenziosamente +3

osservare +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Onibi

Avanzo senza timore verso la carovana, con un passo che cerca di essere silenzioso per prudenza, ma senza avvicinarmi di soppiatto. "Ehi!" esclamo verso i korobokuru, forse involontariamente aiutando il nezumi a passare più inosservato "Stiamo facendo un viaggio mortalmente noioso finora e quando c'è qualcun'altro con cui chiaccherare non ci dici niente?" commento quasi offeso, anche se non faccio troppo seriamente.

Spoiler:  

Diplomazia +15 per attirare un po' l'attenzione e dare una buona prima impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...