Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: I segreti di Rho-gai


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima risposta

Bravissimo! Così mi piaci!

Chel sembra piuttosto contento di non essere il primo a dover montare la guardia. Mentre decidete per gli altri turni, il sacerdote korobokuru apre al cuni bacchetti in carta di riso ed inizia a distribuire polpette di riso, carne secca e pesce essiccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetsuda

Proprio mentre mi stavo per addormentare sento odore di buon cibo. Mi rialzo e accetto la razione che Chel ci distribuisce. Mangiare qualcosa mi rimetterà in sesto più velocemente. Finito il pasto ringrazio con un piccolo inchino e torno a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onibi Kouyou

Mangio di gusto la razione che Chel ha cucinato "Allora a parte un pessimo orientamento qualche qualità la avete!" commento con ironia verso il korobokuru "è delizioso, grazie". Dopo la cena soddisfacente preparo il giaciglio e controllo il mio equipaggiamento per controllare che tutto, soprattutto gli ofuda, sia in ordine. Infine anche io mi metto a letto "Quando volete che sia io a fare da guardia svegliatemi"

@tutti

Spoiler:  
Io sarei per fare 3 turni di guardia (Mok-io-Tetsuda), ha poco senso che Kimi faccia la guardia da solo. Purtroppo non ricordo al momento i miei punteggi di percezione
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo molto stupito come i miei compagni non si preoccupino della loro sicurezza mettendosi a dormire ...

"Umani, non li capirò mai ... tante chiacchiere ... siamo in un ambiente ostile, come

si fa a dormire e a non preoccuparsi di nulla ?"

finisco la cena preparata da Onibi poi mi allontano verso il limitare della rientranza dicendo

"Se voi stessi non vi preoccupate per la vostra incolumità, perchè dovrei farlo io?

Onibi io mi sposto più in là, ti chiamo quando tocca a te, ma non mi metto in pericolo per loro ..."

mi siedo al limitare dell' alcova, in penombra, e concentro i miei sensi verso l' oscurità che ci circonda...

@DM

Spoiler:  
Mi nascondo ( +13 ) nell' ombra al limitare della rientranza, osservo +6, ascolto +6 ...

utilizzo olfatto acuto e visione crepuscolare.

PS: io aspettavo che anche gli facessero qualcosa, meglio così dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onibi

Mi sveglio ancora assonnato, stropisciando gli un po' gli occhi mentre mi guardo attorno. Una volta compresa la situazione mi metto a sedere al limitare della rientranza dove riposiamo, attento ai rumori in arrivo per quanto sia facile alla distrazione

Spoiler:  

ascoltare -1

osservare +4 (ho le lenti dell'aquila)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetsuda

Vengo risvegliato da un buon profumo, probabilmente Chel che prepara la colazione. La nottata è passata tranquilla e le ferite che mi avevano così scosso il giorno precedente, non fanno più tanto male. Saluto il resto della compagnia che si stiracchia dopo il riposo e mi faccio passare la colazione.

Devo ammettere, Chel, cucini in modo impeccabile. Mangiamo e rimettiamoci in sesto, non sappiamo contro quali pericoli andiamo in contro, meglio essere in forma e preparati ad ogni evenienza.

Dopo il pasto sistemo le mie cose nello zaino e mi do una pulita al vestito. Allaccio per bene la katana alla cintura e faccio qualche esercizio per sgranchire i muscoli in aggiunta ai soliti 10 minuti di meditazione.

Bene, quando siete pronti possiamo tornare sul nostro cammino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente, il profumo del cibo appena cotto mi porta dal sonno alla veglia; mi stiro per poi alzarmi, facendo quindi qualche movimento ginnico per riattivare completamente la circolazione.

Buongiorno Chel esordisco salutando il korobokuru Nottata tranquilla fortunatamente

Detto questo, mi siedo di fianco al mio compagno, preparandomi per fare colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetsuda

Suvvia, non vi scaldate per la prima notte, avremo modo di darci il cambio nei prossimi giorni. Io dovevo forzatamente riposare per via delle ferite, sarei stato di scarsa utilità. Forza ora, risparmiate fiato ed energie per l'avvenire. Rimango in attesa che tutti siamo pronti per rimettersi in viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...