Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Stomaci Roboanti XIV: we do not sow!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Colgo al balzo la palla lanciata da Buster, e indico la necessità di organizzare un nuovo raduno. Troppo tempo è passato dall'ultima riunione dei Cavalieri della Tavola Imbandita, che ci si ritrovi per consumare un desco di portata epocale al grido di "BUUUUUUUUUUUURP!"

Quando? Dove? Chi?

• Risposte 127
  • Visualizzazioni 16,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sono d'accordo! Visto il titolo, non vorrete mica organizzarlo a Pyke?

• Autore

Pensavo più vicino, ma possiamo parlarne. :-)

Vista la stagione, proporrei di fare qualcosa dal taglio spigliato e giovanile, tipo un'abboffata di carne alla griglia.

Sempre d'accordo! :cow:

:paladin: Avete il mio stomaco, Messere. :paladin:

...e avete Dingo, l'amico invisibile e se fate qui vicino porto pure lo stomaco per le feste

Ipotesi:

Quando: al più presto

Dove: Al Boi Gordo di Zoppola (no udine)

Chi: tutti gli stomaci di buona volontà

• Autore

Io opterei se a voi va bene per la seconda settimana di Giugno (apparentemente l'unico weekend libero che ho da qui a un bel po' di tempo).

Zoppola mi va benissimo (più a ovest, più vicino ai veneti) ma sono chiaramente aperto a proposte alternative.

io cercherò di esserci...

ah, se lo facciamo domenica 12, vediamo di assicurarci di poter poi votare al referendum...

E la mia forchetta!

io cercherò di esserci...

ah, se lo facciamo domenica 12, vediamo di assicurarci di poter poi votare al referendum...

Io il WE delle votazioni lo salterrei, sarò antiquato ma a costo di dover essere l'unico in Italia io le voglio mettere quelle 4 X

• Autore

Cavolo, anche io voglio votare! Allora cambiamo weekend, provo a vedere quello dopo come sono messo.

E tornare a Zellina a mangiare la griglia? Non ch eil boigordo di zoPPola mi dispiaccia ... ma era per proporre una alternativa.

Anche io eviterei il WE del referndum!

• Autore

Cioè dove abbiamo fatto il raduno quella volta con la Triade? Si potrebbe fare, ma a quel punto perché non andare al Napoleone?

Mah ... il Napoleone e le Levade ... b/uh ... al primo soi mangia bene ... ma e' meno "ruspante" di un tempo e le porzioni non sono giganti ... al secondo, pur restando sulla ruspa, secondo me e' un po' peggiorato nella qualita' del cibo ... non che si amale eh ... ma non e' nemmeno il mio posto preferito

Questo stando alle mie ultime esperienze

A me è venuto in mente che sono quanti...due, tre anni che si doveva organizzare il raduno orientale. Con cibi, vestiti e atmosfera in tema.

Vabbè...malinconia a parte per progetti mai realizzati. Sarebbe bello un posto dove assieme ai piatti di carne ci fossero tipo quei vassoi ovali enormi con montagne di calamari, pesci e gamberi fritti...a tonnellate ma a prezzi stracciati :D

ciao dal nonno

Fine dello spirito di iniziativa? :D

• Autore

Tutt'altro, Feuris. Grazie per aver "uppato" la discussione, vediamo di proseguire con l'organizzazione. Diceva Kursk Griglia d'Oro, Pareri in merito? Io apprendo ora di essere probabilmente in Francia la settimana dopo il referendum, a breve confermerò o smentirò la cosa. Per ora date proposte?

Per ora ho solo le date in cui non potrò esserci: il fine settimana postreferendario ospiteremo due nostri (grandi) amici a casa nostra, mentre quello del 2-3 Luglio saremo a Bled. Vero che si trova ad un'oretta da Udine ma probabilmente non andremo con la mia macchina.

Or che mi sovviene, quel sito di sondaggi scoperto da Dus e riuppato da Seller potrebbe essere d'aiuto.

As you wish, my Dag Lord.

:mrgreen:

Se non stessi usando un browser con i Javascript disattivati (per lo stesso motivo le mie preferenze riuscirò ad inserirle stasera) avrei cercato di postarlo io, grazie Seller. :-)

Edit: fatto!

• Supermoderatore

Edit: fatto!
Rilancio con un mio forse (Buyer non c'è) alla preferenza indicata dai due partecipanti al sondaggio.

Si dovesse decidere per il 26, proporrei di chiudere il 20 per confermare e prenotare in tempo.

Giorno: ancora da definire (votate), per ora Domenica 26 Giugno 2011.

Luogo: da definire (Boi Gordo di Zoppola, così è un po' più vicino?)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

1. Daglator
  2. Ministro_Misterioso
  3. Seller (in forse, dipende dal lavoro e comunque dalla disponibilità di Lord Dag)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.