Pubblicato 24 Maggio 201114 anni comment_602346 Colgo al balzo la palla lanciata da Buster, e indico la necessità di organizzare un nuovo raduno. Troppo tempo è passato dall'ultima riunione dei Cavalieri della Tavola Imbandita, che ci si ritrovi per consumare un desco di portata epocale al grido di "BUUUUUUUUUUUURP!" Quando? Dove? Chi? Segnala
24 Maggio 201114 anni comment_602367 Sono d'accordo! Visto il titolo, non vorrete mica organizzarlo a Pyke? Segnala
24 Maggio 201114 anni Autore comment_602371 Pensavo più vicino, ma possiamo parlarne. Vista la stagione, proporrei di fare qualcosa dal taglio spigliato e giovanile, tipo un'abboffata di carne alla griglia. Segnala
24 Maggio 201114 anni comment_602458 Avete il mio stomaco, Messere. ...e avete Dingo, l'amico invisibile e se fate qui vicino porto pure lo stomaco per le feste Ipotesi: Quando: al più presto Dove: Al Boi Gordo di Zoppola (no udine) Chi: tutti gli stomaci di buona volontà Segnala
24 Maggio 201114 anni Autore comment_602543 Io opterei se a voi va bene per la seconda settimana di Giugno (apparentemente l'unico weekend libero che ho da qui a un bel po' di tempo). Zoppola mi va benissimo (più a ovest, più vicino ai veneti) ma sono chiaramente aperto a proposte alternative. Segnala
24 Maggio 201114 anni comment_602570 io cercherò di esserci... ah, se lo facciamo domenica 12, vediamo di assicurarci di poter poi votare al referendum... Segnala
24 Maggio 201114 anni comment_602578 Avete il mio stomaco, Messere. E la mia forchetta! io cercherò di esserci... ah, se lo facciamo domenica 12, vediamo di assicurarci di poter poi votare al referendum... Io il WE delle votazioni lo salterrei, sarò antiquato ma a costo di dover essere l'unico in Italia io le voglio mettere quelle 4 X Segnala
24 Maggio 201114 anni Autore comment_602596 Cavolo, anche io voglio votare! Allora cambiamo weekend, provo a vedere quello dopo come sono messo. Segnala
25 Maggio 201114 anni comment_602652 E tornare a Zellina a mangiare la griglia? Non ch eil boigordo di zoPPola mi dispiaccia ... ma era per proporre una alternativa. Anche io eviterei il WE del referndum! Segnala
25 Maggio 201114 anni Autore comment_602790 Cioè dove abbiamo fatto il raduno quella volta con la Triade? Si potrebbe fare, ma a quel punto perché non andare al Napoleone? Segnala
25 Maggio 201114 anni comment_602804 Mah ... il Napoleone e le Levade ... b/uh ... al primo soi mangia bene ... ma e' meno "ruspante" di un tempo e le porzioni non sono giganti ... al secondo, pur restando sulla ruspa, secondo me e' un po' peggiorato nella qualita' del cibo ... non che si amale eh ... ma non e' nemmeno il mio posto preferito Questo stando alle mie ultime esperienze Segnala
25 Maggio 201114 anni comment_603070 A me è venuto in mente che sono quanti...due, tre anni che si doveva organizzare il raduno orientale. Con cibi, vestiti e atmosfera in tema. Vabbè...malinconia a parte per progetti mai realizzati. Sarebbe bello un posto dove assieme ai piatti di carne ci fossero tipo quei vassoi ovali enormi con montagne di calamari, pesci e gamberi fritti...a tonnellate ma a prezzi stracciati ciao dal nonno Segnala
1 Giugno 201114 anni Autore comment_605764 Tutt'altro, Feuris. Grazie per aver "uppato" la discussione, vediamo di proseguire con l'organizzazione. Diceva Kursk Griglia d'Oro, Pareri in merito? Io apprendo ora di essere probabilmente in Francia la settimana dopo il referendum, a breve confermerò o smentirò la cosa. Per ora date proposte? Segnala
6 Giugno 201114 anni comment_607031 Per ora ho solo le date in cui non potrò esserci: il fine settimana postreferendario ospiteremo due nostri (grandi) amici a casa nostra, mentre quello del 2-3 Luglio saremo a Bled. Vero che si trova ad un'oretta da Udine ma probabilmente non andremo con la mia macchina. Or che mi sovviene, quel sito di sondaggi scoperto da Dus e riuppato da Seller potrebbe essere d'aiuto. Segnala
6 Giugno 201114 anni Supermoderatore comment_607037 Or che mi sovviene, quel sito di sondaggi scoperto da Dus e riuppato da Seller potrebbe essere d'aiuto. As you wish, my Dag Lord. Sondaggio Stomaci Roboanti XIV. Segnala
6 Giugno 201114 anni comment_607089 As you wish, my Dag Lord. Se non stessi usando un browser con i Javascript disattivati (per lo stesso motivo le mie preferenze riuscirò ad inserirle stasera) avrei cercato di postarlo io, grazie Seller. Edit: fatto! Segnala
7 Giugno 201114 anni Supermoderatore comment_607403 Edit: fatto!Rilancio con un mio forse (Buyer non c'è) alla preferenza indicata dai due partecipanti al sondaggio. Si dovesse decidere per il 26, proporrei di chiudere il 20 per confermare e prenotare in tempo. ___________________________________________________________________ Giorno: ancora da definire (votate), per ora Domenica 26 Giugno 2011. Luogo: da definire (Boi Gordo di Zoppola, così è un po' più vicino?) Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Daglator Ministro_Misterioso Seller (in forse, dipende dal lavoro e comunque dalla disponibilità di Lord Dag) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.