Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIV: we do not sow!


Aerys II

Messaggio consigliato

Ti ringrazio, ma se il problema fosse il passaggio, c'è anche Aerys che è mio compaesano. Il problma è che se avessi un imprevisto a pordenone, sarebbe assurdo costringere uno di voi a riportarmi a casa. A udine invece tra treni e corriere riuscirei a risolvere.

Comunque ripeto, ci sono altre dieci persone oltre a me ed è giusto che siano le loro esigenze ad avere la priorità.

Sì, tra noi tre della zona possiamo organizzarci, anche se devo ribadire che avrò una giornata del cacchio e quindi è probabile che sia il primo ad andarmene. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Amministratore

In caso servisse ancora un'alternativa di riservissima, segnalo il ristorante "Gusto Orientale" a Tavagnacco (vicino alla Metro). E' un cinese a buffet con anche cottura sul momento, e stando al volantino anche di sabato si paga 9,90 più bevande. Io ci sono stato un paio di volte in infrasettimanale e confermo i costi e la qualità decente del cibo; non saprei dire se serva prenotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso servisse ancora un'alternativa di riservissima, segnalo il ristorante "Gusto Orientale" a Tavagnacco (vicino alla Metro). E' un cinese a buffet con anche cottura sul momento, e stando al volantino anche di sabato si paga 9,90 più bevande. Io ci sono stato un paio di volte in infrasettimanale e confermo i costi e la qualità decente del cibo; non saprei dire se serva prenotare.

Ricordami che devo virilmente stringerti la mano....erano giorni che cercavo di ricordare nome e posto di questo nuovo buffet e porca paletta non mi è venuto in mente.

La considero una ottima alternativa. Si rischia ma succede sempre con un posto nuovo e il prezzo è veramente allettante.

Se serve prenoto io.... :D

Basta solo che TUTTI siano d'accordo ad andare là. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ribadisco, se è più comodo per tutti, soprattutto per BobMalooga che in caso contrario non potrebbe venire, cino-jappo sia.

Mi spiace solo per Alonewolf, che venendo da Bologna avrebbe certamente apprezzato il nuovo gusto del churrasco, abituato già ai sapori orientali.

@dag: hai visto che hanno il gelato? Ricordi cosa avevamo proposto ed è rimasto in sospeso dall'ultimo cino-jappo? :mrgreen:

@tutti: siamo partiti dal Boi Gordo, abbiamo valutato l'alternativa branca per restare sulla carne e, dopo 107 post, abbiamo ripiegato su un cino-jappo.

Propongo di cambiare il titolo del topic in "yes, we sow!". :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo partiti dal brasiliano prima di sapere che uno è chiuso di sabato a pranzo (O.o), uno non apre se non ci sono alenno 15 persone...insomma, non è colpa nostra. E meno male che c'è crisi...è la prima volta in vita mia che sento di lcoali che tengono chiuso di SABATO o che non aprono se non ci sono "alemno" tot persone. Vabbè...

Quindi ditemi...andiamo sul "sicuro" da Chen's a 15 euro + le bevande, o ci arrischiamo al posto nuov a 10 euro + le bevande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Merin

Daglator

Seller

Aerys II

Lady Isabel

Aza

Subumloc

Lady Sub

Alonewolf

Sesbassar

DTL

BobMalooga

MDM?

Si prenota per 12/13 persone? Per le 12.00/12.15? Ritrovo alle 11.30/11.45?

Chi prenota al "gusto orientale"? Sub? Io? Stubasky? Ehhh??? PUPPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Merin se non ti è troppo scazzo potresti prenotare tu? Grazie :)

nessuno scazzo...spero solo che non ci siano altre defizione dell'ultimo momento.

Merin

Daglator

Seller

Aerys II

Lady Isabel

Aza

Subumloc

Lady Sub

Alonewolf

Sesbassar

DTL

Quindi 11 persone giusto?

ok prenoto e faccio sapere (qui a furia di scoprire abitudini curiose dei gestori dei locali è meglio non avere più certezze)

ciao dal nonno.

EDIT IMMEDIATO: prenotato (spero abbiano capito...sapete come vanno queste cose con i cinesi, non si capisce se abbiano capito o meno)

Sabato ore 12.00 / 12.15 per 11 persone.

Indirizzo del posto: Via Alfieri 3 Tavagnacco (UD)

accanto alla "Metro" : a questo proposito ricordo che nelle auto è meglio non lasciare borse in vista od oggetti di valore e far sembrare l'auto "inappetibile" per eventuali "topi di macchina". Almeno, se non ricordo male, questo è il senso dei cartelli presenti sulle pareti delle attività presenti in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seller e Alonewolf87 arriveranno verso le 08.30 in stazione a Brescia. Il tempo di ritrovarci e di andare alla macchina e si saranno le 09.00.

Da Google Maps risulta che per arrivare a destinazione ci vorranno c.a 2h e 52m quindi dovremmo riuscire ad arrivare più che in orario. Preparatevi che "sbanchiamo" il ristorante. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

prenotato (spero abbiano capito...sapete come vanno queste cose con i cinesi, non si capisce se abbiano capito o meno)
Ben fatto per la prenotazione! ;-)

Se lo facevi a nome "Dragons' Lair" ci avrebbero dato anche in omaggio una kitchissima statuina di aza in giada! :mrgreen:

Preparatevi che "sbanchiamo" il ristorante.
Prima di concentrarmi su ciò che mi piace, se mi fai compagnia, io 1x (anche mini) di TUTTO lo provo. :yes:

Peccato solo che non sono più giovane, tra 4 e 10 anni facevano pagare la metà!

A domani, buona giornata di preparazione a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto per la prenotazione! ;-)

Se lo facevi a nome "Dragons' Lair" ci avrebbero dato anche in omaggio una kitchissima statuina di aza in giada! :mrgreen:

Ho prenotato a nome Dragon's Lair.... pensando che con la parola dragone nel mezzo (la definizione esatta è stata Raduno Membri Associazione Culturale Dragon's Lair) sarebbe stato più chiaro. In realtà sono rimasto comuque col dubbio che non abbiano capito una parola di quello che ho detto...nemmeno il buongiorno iniziale :lol:

Ad ogni modo visto che molti locali sono chiusi sabato a pranzo sono propenso a credere che non ci sarà tutta questa folla (almeno lo spero) e che quindi, pur non avessero compreso mezza parola fra quelle che ho detto...dovremmo trovare posto :-)

a domani mattina :D

Io intanto stasera ho una degustazione di Sigari Toscani, vini del Collio e prosciutto di San Daniele in una Tenuta che sembra un castello :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto per la prenotazione! ;-)

Prima di concentrarmi su ciò che mi piace, se mi fai compagnia, io 1x (anche mini) di TUTTO lo provo. :yes:

C'è da chiedere? È anche qusto lo scopo di posti come quello. ;-)

Peccato solo che non sono più giovane, tra 4 e 10 anni facevano pagare la metà!

Allora forse lo sconto lo fanno a me, con l'età mentale che mi ritrovo...

Io intanto stasera ho una degustazione di Sigari Toscani, vini del Collio e prosciutto di San Daniele in una Tenuta che sembra un castello :-p

Bravo ragazzo. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...