Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIV: we do not sow!


Aerys II

Messaggio consigliato


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Lady Daglator non sarà dei nostri, ergo la mia sarà una "toccata e fuga", ergo potrò dare un passaggio al mio nipotino.
I thank thee, my Ironuncle Lord. :yes:

Riporto i punti da risolvere prima possibile:

  1. I vari friulani/fagocitatori da Raduni (silverleaf, Maranga, Strikeiron, Shar, Larin emiliani & co.) sono stati informati e non sono interessati o sono ancora all'oscuro dell'evento?


  2. Confermando il Boi Gordo a pranzo, cerchiamo di capire chi c'è e quando c'è, perché se alcuni dipendono da altri le date nel sondaggio sono sfalsate...


  3. Controllando la differenza tra gli utenti che hanno risposto al topic e chi è in lista, mancano Kursk e Mizar. Per quali date sarebbero eventualmente presenti?

___________________________________________________________________

Giorno: ancora da definire (votate), per ora Sabato 9 Luglio 2011.

Luogo: da definire (Boi Gordo di Zoppola, così è un po' più vicino?)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti (prendendo in considerazione solo le date con più conferme):

  1. Daglator (9 luglio senza Lady Daglator)
  2. Seller (9 luglio senza D&D_Buyer, dipende da Daglator)
  3. Aerys II (9 luglio)
  4. Ministro_Misterioso (9 luglio)
  5. Colombo_Misterioso (9 luglio)
  6. Alonewolf (9 luglio)
  7. Merin (9 o 16 luglio)
  8. Sesbassar (9 o 16 luglio)

  1. Fenna (16 luglio)
  2. Magoselvaggio (assieme a Magaselvaggia, 16 luglio)
  3. Ithiliond (16 luglio, dipende da Magoselvaggio)
  4. Merin (9 o 16 luglio)
  5. Sesbassar (9 o 16 luglio)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io do la mia conferma per il 9 (il 16 non posso assolutamente, e neanche più avanti, in quanto torno a casa per cominciare a lavorare per la stagione estiva) ma il mio sì non è condizionale alla presenza di Magoselvaggio (anche se, se ci fosse un passaggio da parte di Ithilliond, non lo rifiuterei) in caso posso fare in modo di fare un buon pezzo di strada in treno per poi farmi venire a raccattare da qualche anima pia :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Chi ci sarebbe tra i partecipanti che potrebbe dare un passaggio ad un povero bolognese?
Hai già chiesto a MioZioNX?

Alternativamente fin dove dovrei arrivare in treno perchè qualcuno mi possa raccattare?
Io raggiungo Daglator e la Dagmobile a Brescia, però da Bologna mi sembra sia più pratica Verona (o forse Padova).

Qualcuno passa da lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera verrà chiesto di persoana Kursk se ci ha ripensato e non vuole partecipare al raduno e se almeno ci ricorda quale sia il luogo che aveva proposto. Magari è fico e ci serve per cambiare e scoprire un posto nuovo.

Direi di attendere domani per sapere se ci sono novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Pessima notizia da parte mia: Non saremo presenti nè io nè "Magasevaggia"
Apparentemente non sareste venuti ugualmente, dato che la maggior parte degli utenti è presente il 9 e non il 16. ;-)

Ci rifaremo nel periodo autunnale con un "Pance" centro-emiliano, magari questa volta un po' più a sud. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della distanza è una problematica che potete aggirare facilmente organizzando un raduno dalle vostre parti. ;-) Le "panze" sono nate proprio perché per molti amici era difficoltoso/scomodo raggiungere noi friulovenetogiuliani, "host" storici dei raduni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Informo tutti che non è possibile prenotare il pranzo al Boi Gordo di Zoppola il 9 luglio, in quanto al sabato sono aperti solamente a cena.

Stasera verrà chiesto di persoana Kursk se ci ha ripensato e non vuole partecipare al raduno e se almeno ci ricorda quale sia il luogo che aveva proposto.
Cosa disse Kursk?

Ho chiesto ad alcune persone un'alternativa il più simile possibile al Boi Gordo, e mi è stato indicato il ristorante brasiliano Bufalo Branco (sempre a Pordenone).

Qualcuno lo conosce o ha opinioni in merito?

Provo quindi a prenotare lì per 10 persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Strike in realtà non ho contatti extra-forum da anni, non ho avuto novità dagli altri. Ora scrivo a Phate stimolando risposta.

Bastava mandarmi un messaggio mp anche qui, Aerys, ho mollato il forum per un po' ma ora lo apro ogni tanto per vedere le novità. Purtroppo sabato non posso esserci, sono dalla parte opposta del Friuli (in Carnia) per buona parte della giornata. Per quanto riguarda Phate penso che non veda più il forum... non risponde ultimamente nemmeno alle mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...