Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIV: we do not sow!


Aerys II

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Mi toccherà partire alle 04:52 ma sì ci posso essere a Brescia per le 08:30
Eroico guerriero!

Quindi anche quello di prata di pordenone sta sfumando perché siamo solo 9 e loro aprono solo se ci sono almeno 15 persone.
Appena sentiti: per aprire ne servono almeno 10! :cry:

@Aerys: sei sicuro che Lady isabel venga? Altrimenti siamo 8 e non 9.

Non posso credere che tutti rischi di saltare per un "select random from {Kursk or Phate or Maranga or Strikeiron or Shar or friulàn or emiliàn or random_DL_user}".

STOMACI D'L, FATEVI SENTIRE!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

E Lady Isabel invece è in forse (più no che sì) causa impegni pregressi. :-(

Phate ha detto di no, Kursk pure (mi ha risposto poco fa a una mail dicendo che declina), non so che pesci pigliare. C'era un ragazzo del mio stesso paese che ha aperto un topic per presentarsi e ha detto "Mah, quasi quasi vengo" ma se non posta qui per farsi vivo non mi sentirei di contarlo. :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

io per sabato sarei accompagnato, per cui salvo sorprese siamo in uno in più
Entrata in scena ad effetto col botto! 10+ :rock:

E Lady Isabel invece è in forse (più no che sì) causa impegni pregressi.
Pestala.

Phate ha detto di no, Kursk pure
Pestali.

un ragazzo del mio stesso paese che ha aperto un topic per presentarsi e ha detto "Mah, quasi quasi vengo" ma se non posta qui per farsi vivo non mi sentirei di contarlo.
Pestalo.

Ma se non mangio per i due giorni antecedenti al raduno posso contarmi per due, raggiungendo quindi la soglia per la prenotazione?

Idea assurda dettata dalla follia della faticosa giornata: e se ci presentassimo in 9, pagando 2€ in più a testa e dicendo di coprire la quota di Fracazzetto, l'utente che ha paccato all'ultimo?

Perverso, ma dovrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto stasera che lady merin ha invitato coppia di amici milanesi a casa per sabato 9 pomeriggio (non stanno da noi passano solo per incontrarci). Ciò non inficia la mia presenza al raduno, ma a questo punto anche io preferisco stare più nelle vicinanze. Mi spiace ma veramente mi sta passando la voglia di partecipare ai raduni. Tutte le volte dico che me ne sbatto e tutte le volte mi arrabbio. Pensare che DL è praticamente friulana e vedere che dalla data del 24 maggio in cui è stata aperta la discussione ci si ritrova (e meno male che ci sono aza e sub con accompagnatore/trice) con mancanza di persone per poter fare una tavolata degna di tale nome nella misura in cui evidentemente anche i locali hanno deciso che 10 (quando non 15) è il numero minimo per potersi definire "raduno", mi fa incaxxare. Mi passerà.

Chiaro che vengo volentieri, ho gran piacere a incontrare alcune persone; alcune di queste vengono pure da centinaia di km di distanza...

non ho (più) parole

Per me decidete quel che volete e postate la risposta definitiva qui sulla discussione con data ora nome ed indirizzo del posto entro venerdi sera. Ci vediamo là.

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema, Merin, è che i "locali" in gran parte hanno praticamente abbandonato il Forum da un pezzo. Questa è la verità, pura e semplice.

Al primo Stomaci Roboanti eravamo tantissimi, e quasi tutti venivano dal FVG ed erano utenti attivi. Ora di utenti "storici" attivi ce ne sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto "debuttare" nel forum direttamente con un raduno. Non conosco moltissimi ristoranti, soprattutto col col menù a prezzo fisso, giusto il Boi Gordo e pochi altri (se siete temerari c'è il giappo-cinese di cervignano che a pranzo costa 8,50! :D).

A Poggio di Sagrado c'è un posticino, che mi pare in estate apra anche a pranzo. È una birreria in cui servono sia panini sia piatti unici (porzioni enormi) per circa dieci euro.

Sennò il "solito" Gianni a Gorizia, altro posto noto per la generosità dei piatti, ma il locale è microscopico e bisogna prenotare con diversi giorni di anticipo.

Spero di avee aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema, Merin, è che i "locali" in gran parte hanno praticamente abbandonato il Forum da un pezzo. Questa è la verità, pura e semplice.

Al primo Stomaci Roboanti eravamo tantissimi, e quasi tutti venivano dal FVG ed erano utenti attivi. Ora di utenti "storici" attivi ce ne sono pochi.

Forse hai ragione.

Mi piacerebbe molto "debuttare" nel forum direttamente con un raduno. Non conosco moltissimi ristoranti, soprattutto col col menù a prezzo fisso, giusto il Boi Gordo e pochi altri (se siete temerari c'è il giappo-cinese di cervignano che a pranzo costa 8,50! :D).

A Poggio di Sagrado c'è un posticino, che mi pare in estate apra anche a pranzo. È una birreria in cui servono sia panini sia piatti unici (porzioni enormi) per circa dieci euro.

Sennò il "solito" Gianni a Gorizia, altro posto noto per la generosità dei piatti, ma il locale è microscopico e bisogna prenotare con diversi giorni di anticipo.

Spero di avee aiutato.

Sarai il benvenuto :)

PS: ho multiquotato il messaggio e sembra che mi mostri anche quello che ha cancellato l'utente con una sua modifica....bug?

Per risponderti...le tue proposte saranno vagliate....dagli altri.

Io mi ritiro ed attendo che mi dicano dove e quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Gianni è stato teatro di molti Raduni epici, ma occorreva prenotare con molto anticipo. Il sinogiapponese di Cervignano l'ho sempre evitato, appena aperto ho mandato in avanscoperta una mia amica e non me ne ha parlato bene, dunque l'ho messo in blacklist. :-)

Poggio lo proverei volentieri per un pranzo (mi sa che parli del posto subito dopo il ponte, no?) ma per gli occidentali a quel punto è più pratico Udine. :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Al bufalo Branco possiamo telefonare anche venerdì sera per dare conferma, aprirebbero solo per noi e non hanno clienti in programma.

Fisserei le 20.00 di giovedì come ultimatum: proviamo a farci aprire il Brasiliano (...), altrimenti prenotiamo da Chen come suggerito da Merin.

@Merin: bastano 2 giorni per prenotare nel posto che dicevi, o hanno bisogno di più preavviso? Nel caso, prenoteresti tu?

i "locali" in gran parte hanno praticamente abbandonato il Forum da un pezzo. Questa è la verità, pura e semplice.
E allora che senso ha organizzare questi eventi sul forum e chiamarli "raduni"? Fate un giro di telefonate e vedetevi direttamente a Udine. :-)

Trovo che ciò che hai scritto strida non poco con la risposta data a Magoselvaggio nella precedente pagina.

La verità pura e semplice è rappresentata dal fatto che gli utenti vanno e vengono da ogni community.

Se negli anni queste persone non sono state in grado di costruire un rapporto con alcune persone tale da smuoverle ad un pasto assieme l'anno (per di più sotto casa) è un problema esclusivamente loro. ;-)

Se io volessi vedere zio Daglator e mangiarci (molto più che abbondantemente) assieme, gli manderei una mail o un sms.

Se scriviamo in questa sezione, significa che abbiamo piacere ad incontrare nuovi e vecchi volti conosciuti su queste boards e trovarci assieme a tavola.

mi sta passando la voglia di partecipare ai raduni [...] Mi passerà.
Su col morale, che noi ci siamo. :poke:

Prendila come un'occasione gratuita per rivedere Dag&sigari e fare una copiosa mangiata senza farti guardare male dai clienti del posto, visto che apparirai come un normale fagocitatore.

Avevo sentito anche Samirah, ma purtroppo non riesce a venire con Hiade.

Concordo con tutto quello che hai scritto, e personalmente detesto che chi abbia scritto nelle pagine di questo topic sia poi scomparso senza nemmeno rispondere.

E' un vecchio problema di cui parlavo con Dag anche agli altri raduni: domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Mi piacerebbe molto "debuttare" nel forum direttamente con un raduno.
Giovanotto intraprendente, mi piace! Abile e arruolato!

Verresti quindi al Bufalo Branco?

___________________________________________________________________

Giorno: Sabato 9 Luglio 2011.

Luogo: Bufalo branco di Pordenone (mappa), altrimenti Chen's

Ora del ritrovo: 11.30 - 11.45

Prenotazione: 12.00 - 12.15

Luogo di ritrovo:

Lista dei Partecipanti:

  1. Merin
  2. Daglator
  3. Seller
  4. Aerys II
  5. Lady Isabel
  6. Aza
  7. Subumloc
  8. Alonewolf
  9. Sesbassar


  10. BobMalooga?
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io da quelle parti ci sarò dal 16/8 al 19/8 (forse anche 20/8) in vacanza, a Portobuffolè che sta proprio lì vicino :(

Non è che qualcuno ha voglia di farsi vedere in quel periodo?

Tu ricordamelo quando sei qui, che se non sono via organizziamo qualcosa. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ricordamelo quando sei qui, che se non sono via organizziamo qualcosa. :-)

Mi porti a vedere qualcosa della zona? Sarò con la mia Lady e quindi niente bellezze faunistiche umane ma penso che sei di quelle parti conoscerai i posti migliori :)

PS: Noi non disdegnamo le cantine per il buon bere ed il buon mangiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Grazie all'ultimo vice-ministro misterioso, aka DTL, in questo momento siamo in 10 o 11 (nel remoto caso della consorte), +1 se viene anche BobMalooga.

Si iniziano ad aprire le porte del Brasiliano. :mrgreen:

Io da quelle parti ci sarò dal 16/8 al 19/8 (forse anche 20/8) in vacanza [...] Non è che qualcuno ha voglia di farsi vedere in quel periodo?
Io forse sarò a Bibione in quei giorni, ci si può organizzare. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente preferirei Udine, perchè sono senza macchina e ho una situazione un po' delicata a casa, e quindi in caso di imprevisti potrei sempre prendere una corriera al volo e tornare a Cervignano. Voi chiaramente decidete dove perferite, io farò il possibile.

Se ti serve un passaggio io sono di Fiumicello, quindi ti posso dare uno strappo per... ovunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma se il problema fosse il passaggio, c'è anche Aerys che è mio compaesano. Il problma è che se avessi un imprevisto a pordenone, sarebbe assurdo costringere uno di voi a riportarmi a casa. A udine invece tra treni e corriere riuscirei a risolvere.

Comunque ripeto, ci sono altre dieci persone oltre a me ed è giusto che siano le loro esigenze ad avere la priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ricordamelo quando sei qui, che se non sono via organizziamo qualcosa. :-)

Esatto magoselvaggio...contattaci e facciamo in modo di organizzare qualcosa :-)

Per Seller: cosa intendi "ci pensi tu per l'altro posto?" Parli del Chen's? O del messicano?

Decidete oggi in modo da non ridursi all'ultimo momento a prenotare o addirittura nella confusione pensare che qualcuno abbia prenotato e alla fine nessuno ha prenotato nulla e non si sa dove andare a mangiare.

In ogni caso io sto già litigando con lady merin (tanto per cambiare) perché prima mi dice che è meglio che me ne vada a fare un giro e poi mi incastra con un impegno proprio lo stesso giorno del raduno. Quindi, visto che mi toccherà andare via ad una certa ora (sto cercando comuqneu di fare in modo che vengano il più tardi possibile) preferirei andare al Chen's o al Messicano...anche perché se ad agosto viene su magoselvaggio con magaselvaggia proprio in zona brasiliano ( e seller in zona Bibione) , magari ci andiamo in quel frangente no ? :rolleyes::lol:

Vabbè...fate come cappero vi pare e fatemi sapere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per Seller: cosa intendi "ci pensi tu per l'altro posto?" Parli del Chen's? O del messicano?
Te l'ho scritto su skype e non nel topic, pardon, intendevo Chen's. ;-)

Personalmente dopo il passaggio Boi Gordo => Branco sarei oltremodo desideroso del brasilero (anche perché alonewolf non ci era mai stato), ma se siamo solo 10 (impedendo di fatto a BobMalooga di partecipare) possiamo seguire quanto ipotizzato da Merin e andarci d'estate, ripiegando su Chen... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...