Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIV: we do not sow!


Aerys II

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Signori, sono davvero contento di aver ripreso i contatti con l'universo D'L con il pranzo di oggi :) non sono ancora in condizioni di riprendere a frequentare il forum assiduamente, ma mi è proprio tornata la voglia di riprendere se non altro con queste mangiate! Spero di non dover aspettare troppo per la prossima... ;)

Edit: Lady Sub vi saluta e vi ringrazia :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Appena rincasato: belle persone, grande raduno, ottima giornata!

Un ringraziamento particolare a Daglator e Alonewolf (ben fatto per il biglietto, greatto!), che hanno reso piacevole, rapido e indolore il viaggio nonostante i 1.000 km e la levataccia.

@Merin, Aerys, Sesby: orgoglio friulano! :rock:

@Suby, aza, DTL: thanks for coming, piacere di avervi incontrato finalmente di persona (*esce dalle palline, "Bazinga!" :-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella mangi....emh, giornata :rolleyes:

Un ringraziamento a tutti per la piacevolissima compagnia. Le cazz...ehm disquisizioni metafisiche hanno imperato e il cibo - pure scontato - è stato abbondante.

Complimenti alla compagnia esterna che si è sobbarcata il vigaggio per stare in nostra compagnia e agli indigeni per la loro presenza. Come promesso ho stretto virilmente la mano di subumloc per aver "procurato" il locale dal rapporto qualità /prezzo decisamente conveniente. Mangiare a volontà a 7,90 € è sconvolgente di questi tempi come sconvolgente è trovarsi una famiglia composta da mamma, papà, nonna, tre figli adolescenti ed un pupo che si siedono al ristorante cinese aprendo il sacchetto e cominciando a mangiare hamburger del Mc Donald O.o Hanno anche "piluccato" dal menu cino/giapponese e abbiamo ammirato l'assoluta non chalance con cui tutto il personale cinese non ha battuto ciglio e ha continuato a prodigargli sorrisi anche quando hanno dovuto buttargli la spazzatura di carte, cartine e sacchetti vuoti. Credo che parte del successo cinese in giro per il mondo sia anche per merito di queste scelte.

Un benvenuto al neo radunista stomaco roboante Sesbassar e un grazie ulteriore a Sub per la sua conoscenza delle strade interne quando ci siamo trasferiti al Cormor (presso il ristorante cino/giapponese non c'era ombra nemmeno scavando una cava e non un posto per sedersi) facendoci evitare i viali più trafficati del sabato pomeriggio.

Compiuta fumata assieme a daglator del "pucci pucci, bel sigarino...piccolo lui" che una volta acceso scatena l'inferno e fa digerire qualunque pasto tanto da farmi cenare con gli amici milanesi sopraggiunti a base di spiedini di carne alla piastra (accompaganti da insalata di riso freddo, torta salata di verdure e macedonia) coadiuvati dalla bevuta di birra tedesca.

E come richiestomi....

stomaciroboanti.jpg

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardissimo, ho "agguantato" un PC solo oggi. Allora:

- Viaggio piacevole e distanza neppure minimamente avvertita grazie alla compagnia del Luposolitario87 e del Venditore di Segrete & Draghi (mi fa piacere che abbiate preso entrambi i treni in orario ragazzi);

- Piacevolissima conoscenza del nuovo Stomaco Roboante Sesbassar, più e più volte rimasto con gli occhi sbarrati durante i nostri discorsi di metafi(si)ca;

- Rivisto estremamente volentieri il Re Folle (ogni volta che ti vedo hai qualche Kg di muscoli in più) ed il Nonno che mi ha riempito di gadgets fumosi (diavolo tentatore!);

- Rivisti dopo anni Sub (e conosciuta LadySub), DTL e quel losco figuro che questi si portava appresso... :whistle::D Ho convenuto con Alonewolf87 che, in realtà, D&D Seller È il sommo Aza e che colui che si spaccia per Aza altro non è che una qualche forma di avatar particolarmente avanzato;

- Bel dopopranzo al Cormor con fumata "impegnata" e ca**eggi vari.

Un pensiero vola anche ai tizi McDonald's muniti seduti alle nostre spalle, puniti per la loro faccia tosta dalla birra cinese che, a spregio, ha inondato il capofamiglia. :twisted:

Qui le due foto "rubate" al Re Folle ed a quel fighetto di Seller. :-p

Bel Sabato ragazzi, ANCORA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...