Vai al contenuto

SKY


Serghuio

Messaggio consigliato


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non ce l'ho e non lo voglio. Quando mi ha telefonato l'operatrice di sky, ho cortesemente declinato l'offerta con la motivazione (vera) che, a parte i tg, la nazionale di calcio e il motomondiale io non guardo televisione. La poverina è andata in confusione e ha provato disperatamente a convincermi che non era possibile che io non guardassi la tv... Quando ha ceduto non era ancora del tutto convinta. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma tu sei un caso anomalo... io potrei passare delle ore a guardare film su sky (e spesso lo faccio). Ma il problema principale è che tolte alcune cose non è che ci sia poi tanto che valga la pena di essere visto. Molte volte fanno gli stessi film per mesi per esempio (e questo soprattutto d'estate). Devo dire però che alcuni canali come fox (che purtroppo è filo-bush) trasmettono dei serials che devono ancora arrivare sulla tivù normale in Italia e conseguentemente so già da ora che Lost sarà il nuovo CSI....(in quanto a pubblico dal quale sarà seguito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un NO deciso, sia a SKY, sia al digitale terrestre.

Se ve ne può fregare vi dico pure il perchè:

1) Molti film dopo un pò arrivano pure in Tv. Se non mi va di aspettare lo vedo al cinema. Se non mi va di spendere tanto, e non mi va di aspettare tanto,o mi va di rivederlo fitto un DVD. = Sky è superfluo.

2) Telefilm e simili non li vedo, ma questa è una scelta personale.= Sky MI è superfluo.

3) L'informazione è ( quasi ) sempre meglio sulla stampa che non in Tv. Questo è valido per molti stati ma non il nostro. Da noi il "quasi" tra parentesi è da sostituire con "sicuramente". =Sky è superfluo.

4) Cartoni: preferivo quelli di una volta. Quelli belli di ora si trovano anche su supporti come VHS o DVD. =Sky MI è superfluo.

5) Tempo libero : penso che in un Forum a maggioranza GdR siano tutti più o meno concordi che esistono valide alternative. =Sky è superfluo.

6) Sport. Meglio non parlarne. E poi non è giusto che arrivino altri soldi alle società ( alcune: quelle che ne hanno già troppe ). E sopratutto da quando ci sono le Tv per mezzo hanno rovinato tutto: si gioca tutti i giorni per far vedere le partite in tv. E gli sport che non sono il dannato calcio? Ancora una volta ricorro alla stampa. = Sky è superfluo.

7) Canali a tema. Non mi piacciono, non li seguirei. Anche questa è una considerazione personalissima, ma a meno che la gente non si prenda interi pacchi Sky solo per questo ritorniamo allo stesso punto.= Sky è superfluo

Se ve ne è fregato dei miei perchè grazie. Spero solo di trovare qualcuno d'accordo. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anche se pagare quel pacco di soldi a uno come murdoc mi fa schifo, ho sky (e prima tele+) da un bel po' di tempo: è l'unico modo per liberarsi dalla schiavitù pubblicitaria alla quale siamo sottoposti da mediaset e rai

Concordo... non sembra vero di potersi guardare un film decente senza pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Nuova errata corrige sui miei gusti su SKY:

Tutti i canali di musica (da MTV hits a RockTv) e qualche volta qualche film su uno dei canali cinema e ogni tanto guardo "E Entertainment Channel". Noto solo ora che praticamente non guardo televisione visto che altri canali oltre a questi non ne guardo (qualche volta mi capita FOX o FOXLife).

Link al commento
Condividi su altri siti

fox, sky cinema, universal, news, meteo...

ho abolito rai e mediaset. potrei stare ore davanti ai canali del cinema a guardare film

vero, non tutto e' valido e spesso replicano, ma ne approfitto per guardare quei film che mi incuriosiscono ma per i quali non sono disposta a pagare il biglietto del cinema (e tanto sky e' su abbonamento, quindi lo sfrutto al massimo)

ah, approfitto delle repliche per guardarmeli anche in lingua originale ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abolito rai e mediaset. potrei stare ore davanti ai canali del cinema a guardare film

vero, non tutto e' valido e spesso replicano, ma ne approfitto per guardare quei film che mi incuriosiscono ma per i quali non sono disposta a pagare il biglietto del cinema (e tanto sky e' su abbonamento, quindi lo sfrutto al massimo)

ah, approfitto delle repliche per guardarmeli anche in lingua originale ^^

100% quote :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in gran parte nelle condizioni di Dees... guardo skyCinema a manetta, il basket su skySport... poi ogni tanto Fox (Friends e sopratutto il demeziale Will & Grace), e RockTV.

Però certi film su SkyCinema sono delle boiate pazzesche come non se ne vadono altrove... mamma mia... certe cose sono aberranti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...