Vai al contenuto

[pez] Vile dipendenza


pez

Messaggio consigliato


  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima risposta

Nessun segnale viene dall'individuo che le guardie hanno chiamato Morsilens.

@DM:

Spoiler:  
Hmpf! Magari questa sarà un'occasione di entrare in una città con loro senza rischiare di essere catturato per il mio aspetto. Stiamo a vedere che succede.
Link al commento
Condividi su altri siti

non che io sappia. se si fosse palesato tutti i nostri sforzi sarebbero volti alla protezione del bene da rubare.

beh, non crediate che tutti i processi sono per accusare persone di colpevolezza. molti sono volti più che altro alla discussione di materie importanti. e poi c'è sempre qualcuno che ha tempo da perdere citando qualcun altro in giudizio per qualche ridicolo torto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice bene buon uomo tempo da perdere. Volevo inoltre chiederle se poteva darci ulteriori informazioni sul nostro capo d'accusa

notando che non ci sarà bisogno di combattere riporgo nello zaino boccale e caraffa, ma non prima di averla ritappata

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro sulla barba dei miei antenati di non usare le mie asce se non sotto attacco.

E ora muoviamoci, prima risolviamo questa cosa meglio è... poi mi avvio lentamente verso la città, continuando a borbottare a voce così bassa da sembrare una specie di ringhio "Bah, questi Alti... con le loro barbe così rade... la loro statura poi, non ne parliamo... E vengono qui senza neanche una vera prova ad accusarci. Un bel duello con quello che ha fatto i nostri nomi, ecco cosa ci vorrebbe per sistemare tutto, oppure un processo nel nostro stile, anche quello andrebbe bene."

Forza Gonnario, potrai parlare anche mentre ci muoviamo.

Detto questo prendo l'otre e bevo due/tre bei sorsi di birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

alle parole di Bhor-Hok distolgo per un momento l'attenzione dal cavalliere per rispondergli nella sua lingua natale

@nanico

Spoiler:  
Non si preoccupi mastro nano ne sono ben a cososcenza di questo fatto.

nonappena Bhor-Hok finisce di bere riprendo a parlargli

@nanico

Spoiler:  
Non beva troppo mastro nano, non vorei che in caso di sconfitta alla gara di bevute che le proporro sbrigato questo inconveniente si attaccasse alla scusa di aver bevuto prima dello scontro
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'Alto si rivolge a me in nanico mi fermo e mi giro verso di lui.

Riuscirai a battermi in una gara di bevute solo quando la tua barba sarà più lunga della mia, non importa quanto beva prima della gara... e perfino io capisco che parlare in una lingua che magari loro non capiscono sia stupido... soprattutto nella nostra situazione...

Poi continuo verso la città.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che come al solito ho fatto la mia bravata quotidiana

sul fatto del batterti in una gara di bevute si vedrà, in quanto alle lingue devo darti ragione ma mi sono fatto prenere dal fatto di poter finalmente dare un significato alle lunghe ore passate a studiare la Vostra lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Fenrir...andiamo. dice il mezzorco in direzione del proprio lupo, per poi seguire in silenzio le guardie a cavallo in direzione della città. Il lupo immediatamente si mette in pari con il passo del padrone, rimanendo al suo fianco sinistro durante la camminata.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre vi avvicinate alla città la guardia risponde a gonnario

tutto quello che so è che avete questo capo d'accusa. per saperne di più dovrete parlarne con il capitano. comunque, a parte quello lì

e indica la figura ammantata che pare avere nome "morsilens"

sembrate delle persone a posto

e mentre parlate ormai arrivate alle porte di kelvin. una volte attraversate, vi dirigete verso il centro della città e poco dopo arrivate di fronte alla sede delle guardie

vi fanno entrare senza troppi complimenti e vi conducono fino all'ufficio del capitano.

questi, alzandosi dalla sua sedia dice alle guardie

potete andare. non voglio nessun uomo di picchetto e nemmeno essere disturbato

sissignore!

rispondono in coro le guardie che vi scortavano.

una volta chiusa dietro di voi la porta l'uomo in silenzio fa qualche passo verso di voi, studiandovi. sembra ormai un uomo anziano, dai capelli ingrigiti dagli anni e dal viso solcato dalle rughe.

nonostante ciò il suo portamento è ancora eretto, diritto come un'asse. indossa un'armatura completa adornata di fregi e al fianco porta una spada lunga

......allora...perchè siete qui secondo voi?

tutti

Spoiler:  
scusate la mia assenza, ma internet continua a scassare i bal.

penso di aver trovato una soluzione temporanea, ma non assicuro niente.

intanto ora che posso posto

Link al commento
Condividi su altri siti

La figura incappucciata fissa il tizio che sta esaminando i quattro compagni.

@DM:

Spoiler:  
Non lo so; so solamente che se è per rinchiuderci, anche se non credo, non starò con le mani in mano

Un lieve sibilo, simile a quello rivolto al nano precedentemente ma più tenue, si sente dallo strano personaggio, la cui mano si avvicina appena all'impugnatura della falce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmpf...Arrogante e presuntuoso...Perchè non ce lo dite voi? Dice il mezzorco guardando l'uomo dritto negli occhi. E già che ci siete direi che un'adeguata presentazione e delle scuse formali per il trattamento che ci è stato riservato mi sembrano quantomeno opportune, non trovate?

@DM:

Spoiler:  
Tranquillo, ho anch'io lo stesso problema ultimamente :)
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia risposta non tarda ad arrivare

Ufficialmente perche ci credete coinvolti con quel farabutto di Fiammone.

Officiosamente oserei dire per ringraziarci con una buona scorta di birra per aver sconfitto quella banda di farabutti al villaggio vicino? un sorriso innocente si stampa sul mio volto al proferire di tali parole ma scompare subito prima di esclamere

O magari per farci risolvere qualche complicato caso

inoltre mi sembra strano che abbiate nomi, cognomi e volti di tutti noi

per non ignorare la domanda di Gwydion mi rivolgo a lui nonappena ho finito di interloquire col capitano

Scuse per cosa? infondo hanno fatto il loro lavoro ed anzi sono stati anche troppo bravi, lasciar tenere le armi ad un gruppo di gente ricercata. Dalle mie parti ti prendevano a randellate solamente perchè avevi bevuto qualche bicchiere di troppo

e dopo avevi scatenato una rissa distruggendo la taverna ma questo è meglio non dirlo

@tutti ma soprattutto Morsilens

Spoiler:  
durante la mia chiacchierata notate che mi avvicino a Morsilens fino a mettermi davanti a dove tiene la sua arma ed ancora parlando la indico e poi gli faccio segno di no

che diavolo ha in mente di fare questo?

@dm

Spoiler:  
non so se serve una prova di osservare +10 per notare il movimento della mano a cui accenna Morsilens. se ci sono problemi dimmi che riedito XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuole che ne sappiamo noi per quale motivo siamo qui, sappiamo solo che qualcuno ci ha accusati di collaborare con Fiammone.

Ce lo dica lei perchè siamo qui... ah, quando ero molto giovane si che erano bei tempi, non come ora che la gente viene accusata così, solo perchè qualcuno lo ha detto... ci vogliono le prove Alto.

Finito di parlare prendo ancora l'otre e bevo.

@DM

Spoiler:  
Per caso l'uomo ha barba? Se si quanto è lunga? e bianca? xD
Link al commento
Condividi su altri siti

L'invisibile sguardo del nero figuro si sposta brevemente su Gonnario.

@DM:

Spoiler:  
Mpf! Subito ad agitarsi ad ogni mio minimo movimento. Come se avessi arrecato loro qualche danno fino ad ora. Comunque sono d'accordo con me: non siamo qui per essere imprigionati; non c'è motivo di agitarsi quindi

Il braccio torna a distendersi parallelamente al corpo, fermo; il volto di Morsilens indugia ancora un attimo su quello di Gonnario, per poi tornare a squadrare il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla vista della reazione di Morsilens mi calmo mi calmo stando comunque attento a cambiamenti d'umore del capitano o alle reazioni dei miei compagni

@DM

Spoiler:  
percepire intenzioni +10 osservare +10(la uso pure per scorgere il volto di Morsilens)

@TUTTI

Spoiler:  
ebbene si il mio pg cerca di non inimicarsi le forze dell'ordine e, come già detto in descrizione prima prova con le parole poi se serve coi fatti :D
Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo fa un piccolo sorriso

come ha detto il vostro amico, non siete qui per essere accusati o incarcerati, ma tuttaltro.

in effetti ho bisogno del vostro aiuto.

sembrerebbe che nel villaggio qui vicino, Exag, sia iniziato un grosso commercio di droghe. abbiamo già altre volte mandato alcuni a scoprire dove venisse prodotta, ma nessuno dei miei soldati ha mai fatto ritorno a fare rapporto.

ho sentito la notizia che un gruppo di avventurieri aveva compiuto alcune imprese degne di nota e ho fatto le mie indagini. appena saputo che eravate diretti qui ho dato subito ordine di mettere in atto questa messa in scena, in modo che nessuno sospettasse niente.

certo sarebbe venuta meglio se aveste collaborato di più, per esempio consegnando le armi.

comunque ormai è successo ed è questa la mia richiesta. siete disposti ad aiutare Karameikos? nel caso diceste di no non dovete preoccuparvi, verrete immediatamente rilasciati

Link al commento
Condividi su altri siti

L'imponente mezzorco incrocia le braccia davanti al petto, fissando l'uomo ed inarcando un sopracciglio: Cosa può dirci di più? Avete idea degli effetti della droga, ad esempio, o dell'entità effettiva di questo commercio? Qualsiasi informazione in più sarebbe ben accetta, in un'eventuale indagine...mentre parla, il druido si abbassa su un ginocchio per accarezzare Fenrir, senza però distogliere la propria attenzione dal suo interlocutore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...