Vai al contenuto

[pez] Vile dipendenza


pez

Messaggio consigliato

quanto è bello avere ragione

"Per quanto mi riguarda sono ben favorevole ad accettare tale missione, ma come già detto dal mio compagno piu informazioni ci vengono riferite e più aumenta la probabilità di successo."

segue una breve pausa mentre attendo che mi venga risposto. dopodiche riprendo la parola per chiedere altre informazioni

"Per quando sarebbe fissata un eventuale partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima risposta

Morsilens fa passare lo sguardo da un interlocutore all'altro, senza muovere altro muscolo.

@DM:

Spoiler:  
Droga...di per sè non mi interessa, ma spesso i malvagi che combatto ne fanno uso, perciò forse aiutando in questa occasione potrò scoprire alcuni di essi, o comunque danneggiarli. Vorrà che li uccidiamo o che li portiamo indietro vivi?

Dopo che il capitano ha risposto alle domande il silenzioso personaggio mette mano alla falce, e ne passa la lama vicino al suo collo, poi la riaggancia alla schiena e guarda il capitano e gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito voglia attaccare il capitano anche perchè non mi sembra una persona che lascia presagire al suo avversario cosa vuole fare.

rivolto a Morsilens esclamo

non so se ho capito bene, stai chiedendo se ci sarà da uccidere qualcuno?

comunque secondo me dovresti parlare ogni tanto, aiuta sai?

magari non sa parlare

se è perchè non sai parlare ti insegno io qualche vocabolo ed un enorme sorriso mi si spalanca in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Morsilens fa un cenno di assenso alle prime parole di Gonnario, quindi si volta verso il capitano ignorando il resto del discorso.

@DM:

Spoiler:  
Ecco, non è proprio quello che volevo dire, ma va bene lo stesso.

Vorrei che tu potessi; è molto scomodo questo silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre rivolto a Morsilens

Come diceva sempre quel vecchio paladino ubriacone

gonfio il petto e dico con fare molto serio ma che denota essere una caricatura

"per combattere il male" segue un secondo di di silenzio in cui prendo fiato e gonfio i polmoni

"è necessario sradicarlo alla base. Nessuna pietà per i malvagi"

il mio fare torna normale

"quindi mio caro Morsilens credo che qualche morte scapperà ahahahaha"

@DM

Spoiler:  
devi ancora dirmi se vedo il volto di Morsilens
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto il "dialogo" fra Gonnario e Morsilens, scuotendo il capo: Ma questo non la smette mai di parlare? Mi soffermo poi nell'osservare Morsilens: Che cosa sei?...Tremendamente incuriosito dalla natura di quello strano personaggio, con un cenno del capo chiedo a Fenrir di avvicinarsi ad esso.

@DM:

Spoiler:  
Fidandomi più dell'innato "sesto senso animalesco" del mio lupo, cerco di vedere le sue reazioni in presenza di Morsilens, per capire se posso dargli fiducia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto affare la droga, mi ricordo di uno del clan che è caduto in quel giro, ah, l'abbiamo fatto smettere prima che si possa dire "mordiascia", ogni volta che lo vedevamo diverso dal solito PAM faccio il gesto di colpire qualcuno un bel colpo con il piatto dell'ascia... ora è migliore di prima.

Visto che vedo tutti guardare Morselis mi aggiungo e lo osservo pure io, cercando di capire cosa stiano cercando gli altri in lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferirei che consegniate i responsabili alla giustizia, ma se questi saranno una minaccia è ammessa la difesa personale.

le persone sotto l'effetto della droga sembrano completamente euforici e persi in un mondo tutto loro. inoltre pare che dia una forte dipendenza. l'entità del commercio sembra che sia enorme, per questo temo tanto anche per Kelvin.

comunque sembra che qualcuno sia dalla nostra parte. il propretario dell'unica locanda della città potrebbe darvi qualche informazione in più.

la partenza? il prima possibile

@gonnario

Spoiler:  
solo buio profondo sotto il cappuccio di morsilens..o forse c'è qualcosa di bianco...

@gwydon

Spoiler:  
il tuo lupo non sembra fidarsi molto di morsilens, ma forse perchè non si vede il suo volto ed è avvolto da abiti neri che non fanno vedere niente. in effetti il suo aspetto è piuttosto minaccioso per chiunque
Link al commento
Condividi su altri siti

Gwydion osserva con attenzione le reazioni del lupo...Beh, sicuramente Fenrir capisce meglio di noi ciò che c'è sotto quel cappuccio...e se lui non ha ragione di non fidarsi di lui, allora non ce l'ho nemmeno io...Nel mentre osserva Morsilens sorridendo in maniera appena percettibile, per poi focalizzare nuovamente la propria attenzione sul Capitano: Diteci qualcosa in più sulla locanda e sul proprietario. Per quello che mi riguarda posso dire che farò del mio meglio per aiutarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo alla domanda del nano ride di gusto

Kelvin?! Questa è kelvin!

e allarga le braccia indicando tutto intorno a sè

per raggiungere la città ci vorrà una giornata di cammino. vi potrei ospitare questa notte, ma immagino che possiate trovare un posto migliore per dormire rispetto ad una buona cella.

La locanda si chiama: il benvenuto di Hassan ed è l'unica locanda del villaggio,indi non c'è modo di sbagliare.

il gestore è un Ylarano. si chiama Ahmed Hissan Hassan

tutti

Spoiler:  
per chi chiede che ore siano è passato da poco il tramonto.

considerate che ylaruam è il medio oriente. indi Ahmed è tipo arabo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mastro nano che ne dice se la nostra questione la risolviamo qui e poi facciamo la rivincita a Exag?

dopodiché mi rivolgo al capitano dicendo

infatti di celle ne ho viste anche troppe. Allora penso di parlare a nome di tutti quando dico che domattina partiremo alla volta di Exag per porre fine a tale commercio. Un ultima domanda. Come arriviamo alla locanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

il capitano torna a sedersi e si massaggia le tempie

i piedi ce li avete e se non sarete troppo ubriachi per usarli sarete in grado di usarli anche per qualsiasi viaggio abbiate intenzione di intraprendere. altrimenti potete comprare dei cavalli.

se non avete altre domande direi che il nostro incontro finisce qui. contattatemi solo quando avrete risolto il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la sua é una splendida idea mastro nano dopodiché rispondo al capitano

allora avrà a breve nostre notizie ahahaha concludo il tutto con un inchino. Ormai scoperto quale sarà il nostro compito mi rivolgo ai miei compagni dicendo io ed il mastro nano andiamo alla locanda a fare una gara di bevute ed a prendere una camera. Ci seguite pure voi e, magari vi unite alla gara, o cosa fate? proferita l'ultima frase tiro in colpetto con il gomito a Morsilens che fa intendere il fatto che la richiesta di unirsia noi era particolarmente rivolta a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un cenno di saluto appena percettibile saluto il capitano, poi mi dirigo verso l'uscita con gli altri. Sentendo della proposta di Gonnario, rispondo pacato: Io passo. Una volta trovata una sistemazione ho un paio di cose da fare, se non vi dispiace...

@DM:

Spoiler:  
Una volta trovata una sistemazione, dopo aver cenato, cerco assieme a Fenrir un parco, un boschetto o altro nei paraggi (anche fuori dalle mura) per raccogliere erbe, radici o qualsiasi cosa mi possa essere utile per la produzione di medicinali, antitossine o antiemorragici erboristici. Se serve Professione (Erborista) + 9. Cerco di non fare troppo tardi, voglio dormire almeno il minimo indispensabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un breve sibilo diretto a Gonnario dopo il suo invito e il successivo avviarsi verso l'uscita di Morsilens fanno intendere il suo entusiasmo per la proposta del compagno.

Il figuro incappucciato esce dalla stanza del capitano, con le neri vesti che strisciando contro il pavimento producono un suono sinistro simile a quell'unico che avete mai sentito provenire dal volto a voi ignoto.

@DM:

Spoiler:  
Perchè mi tocca? Questo Gonnario è troppo... non so che cosa, so solo che mi dà fastidio. Mi ricorda i modi... non so che cosa... del padrone dell'arena. Non è proprio uguale, ma me lo ricorda alquanto, e ciò non mi piace.

Comunque è inutile che questa sera mi fermi in locanda: potrei stare all'erta, magari trovo qualcuno che sfrutta quel giro di droga in questo villaggio. Stando a quanto detto dal capitano non dovrebbe essere difficile riconoscere un personaggio che fa uso di quelle sostanze; se ne trovo uno potrei ricavarne qualche indizio.

Ora seguirò ancora gli altri, ma se entrano già in una taverna li lascerò.

Morsilens esce dall'edificio della guardia, e aspetta che tutti i suoi compagni facciano lo stesso per seguirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la reazione di Morsilens esclamo in sua direzione

Quindi la tua risposta è no?

Ecco la prima parola che proverò a farti pronunciare sara no ahahaha allora ti spiego osserva attentamente le mie labbra e prova a ripetere i movimenti dai dai dai allora NO i movimenti della bocca sono molto accentuati an pronunciare la parola no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...