Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: Pietre rosso sangue


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Nessuno è completamente fidato.

Dico, guardando Shimura.

Comunque mi fido del tuo giudizio. Come sai non ho grandi amici nella Guardia. Se tu vuoi avvisare qualcuno di cui ti fidi fa pure. Potrebbe anche essere una buona idea, nel caso della nostra morte.

Detto ciò, continuo a sedere e a riflettere, cercando punti deboli nella tattica.

Ora come ora, la cosa che può cedere più facilmente sono i nervi dei nobili. Quello lì è emozionato come una verginella...speriamo che nessuno commetta errori...me compreso.

Dannazione.

Impreco mentalmente, con espressione rabbiosa, al sorgere di qualche brutto ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Dopo aver riflettuto per alcuni attimi, la kitsune torna a rivolgersi ad Haka Conosco molte persone... ma nessuna di così fidata e allo stesso tempo influente da permetterci di agire liberamente. Forse dovremmo informare i nostri diretti superiori, in maniera moooolto privata. Possono anche esserci delel talpe tra la Guardia, ma sulla fedeltà al regno dei nostri supeiriori ci posso tranquillamente scommetere le code

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perfetto. Allora vado prima io. Non ci vorrà molto. Se hai bisogno di aiuto, disponi pure di Jokechi come e quando vuoi. Shimura indirizza uno sguardo divertito all'altro kitsune, per poi rivolgersi ai nobili lì presenti Nobili Orobi, Morubita e Kaze, io debbo assentarmi per un paio d'ore. Vi lascio ad Haka Dopo un profondo inchino, la kistune si allontana a lunghi passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passano un paio d’ore, durante le quali avete modo di discutere sugli ultimi eventi. Ad un tratto una serva compare sulla soglia, con lei c’è anche Shimura. La kitsune saluta tutti con un inchino, per poi rivolgersi direttamente ad Haka. Ora è il tuo turno. L’onorevole Hogiri Kya ti attende.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi siedo con gli altri presenti nella stanza, visibilmente affaticata dalla lunga conversazione con Koware Saikaku. Respiro lentamente per rilassarmi ed infine rompo il silenzio. Onorevoli Signori, ho parlato con Koware Saikaku-Sama. Egli ha accolto molto positivamente la proposta che abbiamo elaborato poc'anzi. Qualora dovesse funzionare i Guardiani potrebbero valutare l'opzione di estendere l'idea a tutti i nobili considerati a rischio. Ritengo perciò che non dovremmo porre altri indugi e mettere subito in azione il piano. termino la frase con un inchino cortese verso i nobili presenti nella stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eseguo la celeberrima danza kitsune-jokechi della vittoria. Quella che di solito faccio quando io e il mio compagno di bevute solito riusciamo a scambiare più di due parole con una bella geisha. Consiste nel muovere le mani tenute basse in stile coniglio però tenute più a livello della testa. Seguite da ancheggiamento a destra e a sinistra.

sono proprio un genio! sono proprio un genio! qui ci vuole altro cibo per festeggiare! nevvero? commento sorridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo allontanarmi. Dico semplicemente.

Fai buona guardia. Aggiungo, rivolto a Shimura.

Conosco la strada. Concludo, parlando alla serva.

Ed è meglio che tu non la conosca. Per quello che ne so sei una traditrice.

Poi esco dalla stanza con un inchino del capo appena accennato in direzione dei nobili.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Haka

Spoiler:  
Dopo essere uscito dalla villetta, ti affretti a raggiungere la sede dei Guardiani. Controlli costantemente di non essere seguito, seis empre molto cauto quando ti sposti. Dopo circa mezz'ora di amrcia, entri in un negozio di stoffe pregiate. Avvicinandoti al commesso, gli mostri il tuo distintivo. L'anziano tanuki ti fa cenno di seguirlo e ti porta nel magazzino del negozio. Solelvata una botola nascosta, ti cali nell'oscurità.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
In effetti avete ragione Jokechi. il vecchio Morubita ridacchai abassa voce, paio poi richiamare un paio di servi Siamo stati interrotti. Per favore, portate altro thè e qualcosa da mangiare.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Haka

Spoiler:  
Il tragitto è breve e superato un posto di blocco, ti viene aperta una porta ricavata dalla nuda pietra. Varie lanterne appese alle apreti e al soffitto illuminano la sede dei Guardiani. Lungo i corridoi camminano altri tuoi compagni e colleghi, che notandoti, ti salutano cordilamente. Dopo pochi minuti giungi alle stanze di Hogiri Kya, tua diretta superiore. Avanti la voce della ragazza è atona, ma dal timbro si capisce che la sua età è appena superiore a quelle di una ragazzina.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
Dopo pochi minuti due servi portano dolci e altro thè. Posati i vassoi sul tavolino, puliscono rapidamente pert erra, eliminando i cocci rotti durante l'assalto del kami. Morubita sembra aver dimenticato dia ver quasi rischiato al vita, ed invita tutti ad essere allegri e festeggiare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...