Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

ti manca ancora canto del cuore dall'eberron campaign settings
è il master purtroppo ha lasciato fuori ebbbbbbberon...

altri consigli?

• Risposte 230
  • Visualizzazioni 251,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Punti di forza e di debolezza Andate da lui a dire che i bardi sono scarsi! Attacco base: Medio. Niente di eccezionale Tiri salvezza: Riflessi e volontà alti, tempra bassi. A metà tra ladro e stre

• Grande Ses, bella guida... io aggiungerei una voce a parte per il divine prankster che secondo me merita tantissimo e qualcosa riguardo al Jester come cdp da Dragon Magazine... ...ma so

• Talenti La classe non è acqua! In questo elenco troverete tutti i talenti di cui i vostri bardi possono e devono abusare!   Combattimento - Disarmare Migliorato: Competenza nella Frusta + Disar

Il primo è un bug già notato :) Il secondo è un talento sbroccato già notato anche quello (anche se non qui), ma è talmente legato all'ambientazione da essere imprendibile. :)

Varrebbe comunque la pena probabilmente di aggiungerlo alla guida secondo me, molti hanno DM piu laschi e che lasciano "refluffare" talenti e classi per adattarli all'ambientazione usata, per non parlare della Rule 1 dell'ambientazione di Eberron per chi la usa "se c'è in un manuale di diendi, c'è anche su eberron"

• Autore

Varrebbe comunque la pena probabilmente di aggiungerlo alla guida secondo me, molti hanno DM piu laschi e che lasciano "refluffare" talenti e classi per adattarli all'ambientazione usata, per non parlare della Rule 1 dell'ambientazione di Eberron per chi la usa "se c'è in un manuale di diendi, c'è anche su eberron"

:lol: Evviva Eberron :) Ok, in tal caso si potrebbe anche aggiungere, ma è roba veramente per min-maxer (senza contare il buon Primary Contacy su Cityscape, insieme potrebbero fare dannissimi).

mi sa che non riuscirò nemmeno mai a vedere un arco delle canzoni o la vest of legends!

in che manuali si trovano questi 2 oggetti?

• Autore

in che manuali si trovano questi 2 oggetti?

1) Perfetto Avventuriero

2) Dungeon Master Guide 2

;-)

• 2 settimane dopo...

Che manuale è quello indicato con SpC, utilizzato soprattutto nella lista degli incantesimi???

• Autore

Che manuale è quello indicato con SpC, utilizzato soprattutto nella lista degli incantesimi???

Spell Compendium :) Mhhh, manca nell'elenco delle abbreviazioni mannaggia :(

Nonostante sia molto imbucato vorrei far notare l'incantesimo Fugue of Tvash-Prull dal DR #328. In un'area da 9m centrata sull'incantatore, gli avversari subiscono un tipo di effetto basato su una prova in Intrattenere: si va da 3d6 non letali per CD 15, stun a CD 35, 1d4 livelli negativi a CD 50 ed infine morte a CD 60. Nel caso gli avversari superino il TS subiscono in ogni caso una penalità di -2 a TxC e prove di abilità e dura fino ad un round per livello. Spell di 4°.

• Autore

Nonostante sia molto imbucato vorrei far notare l'incantesimo Fugue of Tvash-Prull dal DR #328. In un'area da 9m centrata sull'incantatore, gli avversari subiscono un tipo di effetto basato su una prova in Intrattenere: si va da 3d6 non letali per CD 15, stun a CD 35, 1d4 livelli negativi a CD 50 ed infine morte a CD 60. Nel caso gli avversari superino il TS subiscono in ogni caso una penalità di -2 a TxC e prove di abilità e dura fino ad un round per livello. Spell di 4°.

Niente male davvero! Ogni volta che farò un bardo questo lo prenderò :D

Niente male davvero! Ogni volta che farò un bardo questo lo prenderò :D

Scusate ancora la mia ignoranza :( ma che manuale è DR???

Scusate ancora la mia ignoranza :( ma che manuale è DR???
se non sbaglio DR #328 stà per dragon megazine n.328...

Esattamente, i Dragon Magazine aggiungo, nel caso qualcuno non lo sapesse, sono un'insieme di riviste che contengono materiale per D&D

• Autore

Esattamente, i Dragon Magazine aggiungo, nel caso qualcuno non lo sapesse, sono un'insieme di riviste che contengono materiale per D&D

Non solo: il materiale nei Dragon Magazine è ufficiale esattamente come quello dei manuali ;-)

Non solo: il materiale nei Dragon Magazine è ufficiale esattamente come quello dei manuali ;-)

OT: non per fare il puntiglioso, ma il materiale delle magazine che è considerato ufficiale non è solo quello persente nel dragon magazine compendium? Che è sì un manuale ufficiale, ma contiene il materiale di un numero abbastanza limitato di magazine.

• Autore

OT: non per fare il puntiglioso, ma il materiale delle magazine che è considerato ufficiale non è solo quello persente nel dragon magazine compendium? Che è sì un manuale ufficiale, ma contiene il materiale di un numero abbastanza limitato di magazine.

No, tutto il materiale dei Dragon Magazine e Dungeon Magazine è ufficiale :) Il Compendium è semplicemente una raccolta ;-)

vorrei portare alla luce una cdp presente su frostburn che mi sembra almeno necessario citare:

StormSinger: Livello Incantatore pieno e diverse abilità interessanti! Aiuta a ricoprire il compito di DD e grazie anche alla progressione di musica bardica è semplicemente fantastica per poter abusare di Canto Metamagico con una semplice build Bardo10/AccSublime2/StormSinger8!!!(anche se la capacità di lanciare Tempesta di Vendetta "a Gratis" al livello 10 della cdp con CD e caster level sopra la media per più volte al giorno è impagabile!)

io assegnerei come minimo blu se non azzurro!

• 2 settimane dopo...

Segnalo l'Arcane Duelist sul sito della WotC, ottimo per i bardi specializzati sul combattimento.

Segnalo anche un paio di build:

1) Bardo 8 /Arcane Duelist 2 /Sublime Chord 10.

2) Bardo 7 / Warchanter 10 / Arcane Duelist 3.

Credo sia da inserire di colore nero, se non rosso per i seguenti motivi: Bab basso, nessuna progressione incantesimi e 3 talenti di dubbia utilità come requisiti, al di là di Enchant chosen weapon e il bonus di Cha alla CA, che però sale di pari passo con i livelli di classe, le altre abilità sono sicuramente abbastanza scarse paragonate a quello che potrebbe acquisire con gli incantesimi.

C'è un modo per combinare rafforzare ispirazione e la badge of valor? Richiedono entrambi un'azione rapida per essere utilizzati...

C'è un modo per combinare rafforzare ispirazione e la badge of valor? Richiedono entrambi un'azione rapida per essere utilizzati...

Belt of battle? Può andare bene? Si trova sul MIC, occupa lo slot per la cintura; che difficilmente sarà occupata da una cintura della forza del gigante!! :D

O almeno credo!!