Vai al contenuto

CdP Recaster: alcuni chiarimenti.


Kayser Soze

Messaggio consigliato

Salve a tutti, nella campagna che sto giocando finalmente accedo alla classe di prestigio: RECASTER (il mio Pg è uno stregone 6/Recaster 1)

Ho cercato sul forum delle informazioni per giocare al meglio questa classe di prestigio ma ahimè non ne ho trovate(forse non ho cercato bene?)....

Dubbi aggravati dal fatto che sono veramente un capra in lingua inglese :sorry:

la mia prima domanda è:

1 al primo livello recita "As well, once per day per class level, you can apply the benefit of either the Silent Spell or the Still Spell feat to any spell you cast without increasing the level of the spell, specially preparing it ahead of time, or increasing its casting time".

Still feat spell si traduce in incantesimi Incantesimi immobili?

Quando parla di livello di classe intente livello da recaster no?:sorry:

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve a tutti, nella campagna che sto giocando finalmente accedo alla classe di prestigio: RECASTER

Ottima scelta, anche se l'ho sempre trovata una CdP più da maghi che da stregoni.

Still feat spell si traduce in incantesimi Incantesimi immobili?

Sì.

Quando parla di livello di classe intente livello da recaster no?:sorry:

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Altri chiarimenti:

Expanded Knowledge: At 2nd level, and again at 4th level, choose a spell up to one level lower than the highest-level spell you can cast from any class's spell list. You can add this spell to the spell list of the same arcane spellcasting class to which you added your increased spellcasting ability at that level.

Non riesco a capire cosa voglia dire O_o

Sudden Metamagic (Su): At 2nd level, choose a metamagic feat you know from the following list: Empower Spell, Enlarge Spell, Extend Spell, Maximize Spell, or Widen Spell. Once per day per class level, you can apply the benefit of that feat to any spell you cast without increasing the level of the spell, preparing it ahead of time, or increasing its casting time [...]

in questo caso devo già avere i talenti che cita oppure posso utilizzarli senza averli precedentemente acquisiti?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Expanded Knowledge:

Immaginando che il tuo PG possa castare incantesimi di livello X quando acquisisci questa capacità puoi scegliere un qualsiasi incantesimo di qualsiasi tipo di livello X-1 anche non accessibile alla tua classe (che so un mago potrebbe scegliere un cura ferite) e aggiungerlo alla tua lista degli incantesimi della classe su cui basi il recaster.

Sudden Metamagic:

Sì devi conoscere il talento di metamagia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Expanded Knowledge:

Immaginando che il tuo PG possa castare incantesimi di livello X quando acquisisci questa capacità puoi scegliere un qualsiasi incantesimo di qualsiasi tipo di livello X-1 anche non accessibile alla tua classe (che so un mago potrebbe scegliere un cura ferite) e aggiungerlo alla tua lista degli incantesimi della classe su cui basi il recaster.

Sudden Metamagic:

Sì devi conoscere il talento di metamagia.

Allora il recaster potrebbe scegliere di imparare l'incantesimo guarigione. Strabello.

Per il sudden metamagic mi sembra che ci è un talento che fa un effetto simile (e forse proprio uguale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Expanded Knowledge:

Immaginando che il tuo PG possa castare incantesimi di livello X quando acquisisci questa capacità puoi scegliere un qualsiasi incantesimo di qualsiasi tipo di livello X-1 anche non accessibile alla tua classe (che so un mago potrebbe scegliere un cura ferite) e aggiungerlo alla tua lista degli incantesimi della classe su cui basi il recaster.

ne scelgo uno e uno me ne rimane o posso cambiare sempre incantesimo(eh, magari!)?

Sudden Metamagic:

Sì devi conoscere il talento di metamagia.

Ok, come immaginavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per il sudden metamagic mi sembra che ci è un talento che fa un effetto simile (e forse proprio uguale)

La serie dei talenti Incantesimi XXXX Immediati sul Perfetto Arcanista ma sono limitati ad un utilizzo al giorno

ne scelgo uno e uno me ne rimane o posso cambiare sempre incantesimo(eh, magari!)?

Ne scegli uno al 2° livello della CdP e uno al 4° e basta quei due restano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...