14 Maggio 201212 anni Autore comment_720807 Giuro che non l'ho capita. PrenderePuoiL Spoiler: DareDeviL Spoiler: ahahahahahaha!....no?
14 Maggio 201212 anni comment_720820 @Piromaestro: sei ufficialmente il migliore. Sul serio. Erano almeno 10 anni che non ne sentivo a questo livello, e il fatto che me la sia fatta spiegare mi fa capire che sono rimasto fuori dal giro troppo tempo Credo che questa possa tentare di spadroneggiare quella di magikarp
15 Maggio 201212 anni Supermoderatore comment_720842 Signori quella di Magikarp fa ridere, non è assolutamente in gara. Imho Shalafi domina, non avevo minimamente capito la bassezza fino al suo post di ieri.
15 Maggio 201212 anni comment_720952 Un famoso evasore fiscale: Zorro. Perché? Spoiler: Lavorava sempre in nero.
15 Maggio 201212 anni Autore comment_721076 grazie ragazzi, è sempre un piacere ricevere parole di apprezzamento ma aquale battuta di magickarp vi riferite? quella "magickarp entra in un caffè, splash" o "magickarp entra in un caffè, e non succede nulla"?
15 Maggio 201212 anni comment_721209 La seconda. Per me è orribile. Ad ogni modo ora inizio a segnarmi le peggiori che dico ogni giorno, me ne perdo troppe
15 Maggio 201212 anni comment_721227 La seconda ovviamente. Poi non sò, ma io ho riso uguale a quella di magikarp che a quella di devil (sono rotolato con entrambe ), per cui il mio metro di giudizio potrebbe essere diverso dal vostro
15 Maggio 201212 anni comment_721233 grazie ragazzi, è sempre un piacere ricevere parole di apprezzamento ma aquale battuta di magickarp vi riferite? quella "magickarp entra in un caffè, splash" o "magickarp entra in un caffè, e non succede nulla"? Quella di Magikarp l'avevo sentita già in un'altro forum. "Un magikarp entra in un caffè. Splash. Ma non succede nulla!" La peggiore battuta che credo d'aver sentito è stata qulche giorno, mentre mi dedicava ad un pò di zapping serale. Nella peggiore parodia di Pinocchio, ecco cosa sento: -Grillo parlante: "Io sono qui per darti dei consigli!" -Pinocchio: "Uè senti, Presidente dei Consigli, ..."
15 Maggio 201212 anni comment_721257 Nella peggiore parodia di Pinocchio, ecco cosa sento: -Grillo parlante: "Io sono qui per darti dei consigli!" -Pinocchio: "Uè senti, Presidente dei Consigli, ..." Non è solo brutta, mette pure tristezza.
16 Maggio 201212 anni comment_721483 Non è solo brutta, mette pure tristezza. Allora è perfetta per il topic, no? Comunque, non ricordo se era già state dette: 1)Cosa ci fa un forno in mezzo al deserto? -Nulla. 2)Oppure (questa è un pò volgare e a rischio blasfemia, la metto sotto spoiler, sperando di non incorrere nell'ira di nessuno): Spoiler: Ci sono 3 anatroccoli che devono raggiungere la madre dall'altra parte del fosso, ma non hanno mai nuotato prima d'ora: allora il primo entra in acqua e muovendo velocemente le zampe, riesce ad arrivare dall'altra parte, e per la contentezza comincia a starnazzare: PIO! PIO! PIO!; tenta anche il secondo, che come il primo ce la fa e comincia a dire: PIO! PIO! PIO!. Il terzo invece ha qualche difficoltà e si ritrova sott'acqua... quando finalmente esce, tutto fradicio e incavolato, dice: PIO CAN! PIO CAN! PIO CAN! 3)Un cavallo corre velocissimo; supera con grande agilità boschi, torrenti, montagne, paludi, praterie... ma quando arriva nel deserto, cade rovinando al suolo e muore. Perche? Spoiler: è inciampato sul forno di prima...
16 Maggio 201212 anni comment_721521 Spoiler: è inciampato sul forno di prima... Sarà un problema mio, ma mi è piaciuta un sacco. Eccone una razzista: Perché non bisogna mai investire un albanese in bicicletta? Spoiler: Perché potrebbe essere tua.
16 Maggio 201212 anni comment_721558 Sarà un problema mio, ma mi è piaciuta un sacco. LOL Comunque, caXXeggiando su FB ho trovato questa immagine e mi è subito venuto in mente di postarla qua: https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/521879_280925405316203_184467271628684_644876_46120904_n.jpg è davvero, davvero, pessima...
16 Maggio 201212 anni comment_721615 Un tasso a un altro tasso : "Tu le paghi le tasse?" L'altro tasso : "No, con me vengono gratis".
16 Maggio 201212 anni Autore comment_721710 ok, anche io ne posto una volgarotta: Spoiler: differenza fra Michelangelo e rocco siffredi? nessuna. Spoiler: entrambi sono famosi per la propria cappella! chiedo venia, mi è venuta in mente ieri e non potevo non condividerla, spero di non urtare la sensibilità dei lettori ()
21 Maggio 201212 anni comment_723400 chiedo venia, mi è venuta in mente ieri e non potevo non condividerla, spero di non urtare la sensibilità dei lettori () Tu riesci sempre a farmi sentire molto triste XD
21 Maggio 201212 anni comment_723417 La mia non vale minimamente quanto una di quelle di Shalafi ma la posto ugualmente! Forse però è abbastanza brutta da fargli concorrenza! Bat-tuta.
21 Maggio 201212 anni comment_723418 Bat-tuta. Io la sapevo così: "lo sapete perché Batman quando si guarda il costume ride? Perché è una..."
21 Maggio 201212 anni Autore comment_723501 anche io la sapevo come DS ...in ogni caso...perchè bisogna lasciare gli oggetti importanti vicino a Tordek Ascia d'Acciaio? Così sono sempre a portata di nano!
22 Maggio 201212 anni comment_723620 anche io la sapevo come DS ...in ogni caso...perchè bisogna lasciare gli oggetti importanti vicino a Tordek Ascia d'Acciaio? Così sono sempre a portata di nano! oddio sto ancora ridendo.. XD
22 Maggio 201212 anni comment_723748 Io la sapevo così: "lo sapete perché Batman quando si guarda il costume ride? Perché è una..." Io non la sapevo, l'ho inventata!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.