Vai al contenuto

Peggior Personaggio TV


Aerys II

Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?  

121 voti

  1. 1. Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?

    • Dentale-Labiale
    • Mr. Lui
    • Maria Defilippi & I suoi Amici
    • I Campioni di Italia 1
    • Altro (Specificare)


Messaggio consigliato

Maria de Filippi è ancora in circolazione, con "Uomini e Donne"

Quando invece dovrebbe vincere "Uomini O Donne", il concorso per chi non si capisce bene se è un travestito o no...

Il GF comincia domani sera!!!! In effetti non l'ho visto molto pubblicizzato.

Spero finisca in strage.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche settimana fa ho tristemente scoperto l'esistenza di tal "l'Italia sul 2" ( su Rai 2), dottissimo dibattito concerne temi prettamente esistenziali, tipo "convivo ma non so se sposarmi", "voglio un figlio cosa faccio" (:rolleyes:), "temo che mi marito mi tradisca allora lo seguo", "ho le tette rifatte e sono la donna più felice del mondo" eccetera eccetera, dibattito che spesso finisce con due pu***** sui quaranta, tutte rifatte, pompate e truccate che si tirano i capelli e si graffiano urlando con le loro vocine stridule. Ma queste sono sottigliezze metafisiche che non ci è dato interpretare.

Spero finisca in strage.

Quando penso al grande fratello (scritto rigorosamente minuscolo) mi viene sempre in mente Shining, chissà perchè....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusate la domanda sciocca , ma dovrebbe far ridere ?

Sì, ma non si sa bene a che categoria di persone è indirizzato.

Ma vogliamo parlare di Studio Aperto:mad:?

Piuttosto che vederlo preferisco fare la fine della Morte Nera (chissà perchè mi è venuto in mente:think:.....) (devo aver pensato al padre del presidente della mediaset:mrgreen:)

E' possibile che vadano a "ravan fuori" tutte le madri a cui è morto un figlio sull'autostrada o tutti i ragazzi coinvolti in sparatorie a Napoli?!? E' assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire Mr. Lui sarebbe troppo semplice. Poi da quando ho scoperto che si chiama Marco Lui un pò stò dalla sua parte ma solo un pò

Per me è un simpatico signore: Wlady.

Non so se era già stato nominato ma il nostro plastico e lampadato eroe presenta suonerie per cellulari sinceramente non mi da nessun fastidio, è che mi infastidiscono le pubblicità delle suonerie di cellulari. Lo nomino più che altro come simbolo delle suonerie per cellulari, se ci fosse stato qualcun altro avrei sicuramente nominato lui non lui quello del sondaggio lui quello delle suonerie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi straca**o è Wlady?!? Devo essermelo perso... E' per caso l'uomo super-ambiguo vhe cerca di convincere la gente a pagare per una suoneria tipo "Mario... Rispondi!" e che meriterebbe la castrazione?

Si si è quell'uomo superlampadato e superambiguo :) Il migliore consiglio che posso darti è cerca wlady è la prima hit di google, nel suo sito nella sezione "in spot" trovi tanti tanti video che ti fanno venire voglia di ...... bhè qua è meglio soprassedere dico solo che quello che fa Mister Blonde nelle Iene è nulla in confonto a quello che riesce a far pensare un suo spot.

Cmq non posso fare a meno di notare che deve esserci un'errore nella sua biografia che riporto per correttezza:

Durante questo periodo di trasmissioni, vengo contattato per la realizzazione di un messaggio promozionale che sarebbe andato in onda in tutta Italia.

Grazie a quella telepromozione, oggi sono diventato l’uomo delle suonerie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Maria De Filippi e tutti quei finti non li reggo!!!! :swear:

Mi sono imbattuto poi ultimamente e per caso nelle puntate recenti in cui tutte quelle ragazze cercano di conquistare quel quel quel "coso" di fabiano :confused: ???? (non so come chiamarlo... quel "coso" .... ma quanto avrei voglia di invitarlo sul ring a farsi qualche scambio con me! SBAM!!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

come ho detto altre volte in simili discussioni, nominare solo uno significherebbe salvare, anche solo in parte, un altro...

il problema vero non sono , tanto, loro, ma la manifesta e scabrosa demenza delle persone che seguono tali personaggi e tali trasimissioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...