Vai al contenuto

Peggior Personaggio TV


Aerys II

Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?  

121 voti

  1. 1. Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?

    • Dentale-Labiale
    • Mr. Lui
    • Maria Defilippi & I suoi Amici
    • I Campioni di Italia 1
    • Altro (Specificare)


Messaggio consigliato


AHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHH Come hai fatto a trovare quel link?

L'idiota più sfigato d'italia, quello del telefonino con la suoneria che ride, quello che cantava "adesso vi lascio la nostra gioconda..." Aerys sei un mito assoluto!

Ammetto che anche solo conoscere il sito di quell'imbecille è indice di seri problemi (:lol::lol::lol::lol:) ma ti ringrazio, ora lo farò conoscere a cani e porci pure io!

Quello è veramente uno degli pseudo individui peggiori dello schermo, ma direi che pure quel simil-inglese che fa il giochetto di "indovina la parola//la canzone//il labiale" su Canale Italia alle 2 del pomeriggio si difende bene.

Anche se per me la regina della m***a è sempre Simona Ventura, con quella spocchia, quell'arroganza e quella faccia da C**o, ha pure il coraggio di dire che fa programmi intelligenti (a proposito, stasera parte una nuova tornata di isola degli schifosi... malgioglio, Pavone e Coco in prima linea).

P.S. Hai una firma spettacolare, leggendola mi son venuti i brividi... Penso sia ora di rileggersi il Silmarillion!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

eliminando wlady dalla scalta che con la sua suoneria caccia zanzare mi ha aiutato tutta quest'estate contro le zanzare tigre :lol::lol:voto maria de filippi e la fucina dei falliti che è amici visto che i vincitori me li ritrovo su tele romagna a cantare delle canzoni strazia cuore sulla perdita dell'amore :banghead::banghead:esempio dennis o come si chiamava quello che ha vinto.

Cmq cowjoy::rock: ROCK AND ROLL ALLNIGHT AND PARTY EVERYDAY:rock::cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli proposti nel sondaggio sicuramente mr.Lui...veramente patetico e inutile.

Poi altri personaggi che rovinano ancor di piu la nostra tv imho sono tutte quelle "ballerine" che stanno in ogni programma, che nn fanno un'emerito ***** e certe nn sono manco capaci di parlare italiano .

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tra quelli proposti nel sondaggio sicuramente mr.Lui...veramente patetico e inutile.

Poi altri personaggi che rovinano ancor di piu la nostra tv imho sono tutte quelle "ballerine" che stanno in ogni programma, che nn fanno un'emerito ***** e certe nn sono manco capaci di parlare italiano .

:mad:

no dai...le ballerine servono a fare vedere le proprie nudità al mondo maschile. Comunque io voto per maria de filippi,anche se più che odiare lei,odi di più le persone che partecipano ai suoi programmi,soprattutto "uomini e donne"...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tv?

Ma qualcuno la guarda ancora?

purtroppo quando hai una sorella di 13 anni e' impossibile non incappare in uno qualsiasi dei sopra elencati ... "per fortuna" mi devo solo sorbire di tanto in tanto mr. lui ... se mia sorella si mettesse a guardare pure tutto il resto penso che le spaccherei la testa nel monitor ... pero' poi mi sentirei in colpa ... quel televisore costa 700 euro <,<

Link al commento
Condividi su altri siti

Depreco i mezzi, ma concordo con l'ideale della manifestazione.

Il teatrino che propinano in quegli aborti televisivi pseudorealisti è offensivo in molti sensi.

EDIT: Dal portale di Fiamma Tricolore apprendo come vengano smentite le violenze.

Se non c'è stata azione tesa a ledere cose o persone, allora posso dire di concordare sia col fine che coi mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

maria de filippi: una persona inutile, la regina delle raccomandazioni, colei che non sa ballare, non sa presentare, non sa recitare, non sa fare nulla eppure è sempre presente in tutti i programmi mediaset, come il prezzemolo.

La reputo il simbolo della nuova televisione: l'inizio della fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...