Vai al contenuto

Baldur's Gate 2 in lan


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

hei, è per caso shadows of arms?

hei, se intendi Shadows of Amn, si, lo è! =)

Ti premetto che è la prima volta che ci gioco in lan e quindi dovremo smanettare un po' con il programma Hamachi, se sei interessato xD

inoltre dovremmo avere la Stessa versione del gioco.. cmq, questo è un problema che si può facilmente risolvere..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.. se per te non è un problema vorrei provare a giocare questa sera.. Cosa ne pensi? Così se ci riuscissimo, potremmo anche cercare un bel gruppo qui sul foro e successivamente fare una partitona con un party full da sei persone.. Cosa ne pensi?

Inoltre, potresti controllare se ti fa avviare una partita in multiplayer? con connessione tcp ip?

Perchè ogni volta che provo io, mi crasha il gioco.. non riesco a capire il perchè..

PS: hai anche l'espanzione throne of baal?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. ognuno di noi crea il suo pg e si coopera per completare la storia.. è facile xD.

Per fare questo dobbiamo connettere i nostri computer ad una stessa partita, in questo ci viene in aiuto il programma Hamachi con cui dovremo connetterci ad una rete per creare la partita.

Comunque possiamo decidere di comandareanche 2 pg a testra..

rimando qui http://www.blacklinx.it/BlackLinX/Downloads/GUIDAMULTYPLAYERTHONGOR.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...